Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Piu' deludente di cosi oggi Rossi non poteva essere, se finiva dietro Bradl, si doveva solo ritirare.
Ottimo Crutchlow, se aspetta due anni Suzuki si fiondera' su di lui.
Complimenti a Marquez, solo complimenti, non troppi elogi, manca la controprova di Lorenzo e Pedrosa.
Ammazza come siamo tragici... e allora pedrosa che sono 20 anni che deve vincere la motogp e non la vince mai che dovrebbe fare? daje..
Ammazza come siamo tragici... e allora pedrosa che sono 20 anni che deve vincere la motogp e non la vince mai che dovrebbe fare? daje..
Ma adesso che centrano i mondiali e Pedrosa??
Pedrosa non li ha vinti per vari motivi.
Io poi sto parlando di QUESTA gara, di Rossi e non di Pedrosa.
Parliamo di chi ha fatto la gara, non di chi purtroppo sfortunatamente non l'ha fatta.
E' perch? stiamo parlando di aria fritta.. quando il titolo invece ? un dato di fatto... Daje... mi sa che un p? tutti avete voglia di lamentarvi o di far lamentare....
La gara fino a met? ? stata bella... al contrario dei piloti nessuno ci paga per seguirla o star qua.... godetevi la vita che ? bella e c'? il sole!
Io poi sto parlando di QUESTA gara, di Rossi e non di Pedrosa.
Parliamo di chi ha fatto la gara, non di chi purtroppo sfortunatamente non l'ha fatta.
Certo coerenza pari a zero
Infatti parliamo di chi ha fatto la gara e non di chi non l'ha fatta, quindi cosa c'entra la mancanza di Pedrosa e Lorenzo, presumendo che se ci fossero stati, Rossi sarebbe arrivato 5?.
Sai come si sarebbe svolta la gara se ci fossero stati anche loro? veggente?
Certo coerenza pari a zero
Infatti parliamo di chi ha fatto la gara e non di chi non l'ha fatta, quindi cosa c'entra la mancanza di Pedrosa e Lorenzo, presumendo che se ci fossero stati. Rossi sarebbe arrivato 5?.
Sai come si sarebbe svolta la gara se ci fossero stati anche loro? veggente?
Ma io parlo di Rossi che ha fatto la gara, senza la controprova di Lorenzo e Pedrosa.
Ma i mondiali che non vince Pedrosa non c'entrano.
Io poi sto parlando di QUESTA gara, di Rossi e non di Pedrosa. Parliamo di chi ha fatto la gara, non di chi purtroppo sfortunatamente non l'ha fatta.
Figuraccia... viene da due anni di 12simi posti...
dai oggi ci si aspettava andasse meglio ma ? arrivato sempre terzo...
Diciamo che viene da due anni che guidava una carriola con due ruote.....
E lui per prima lo disse che bisognava vedere se era ancora in grado di competere con i primi...
Ma la gente a volte ha la memoria corta....................
Comment