Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se rossi NON dovesse vincere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    oh ragazzi.. ma rossi ? stato il primo a dire che si aspettava meglio... oggi ? andata cos?... fatevene anche una ragione daje!
    l'aveva detto ieri che avrebbe avuto problemi con le gomme.

adesso sarebbe da capire perch? sulla sua moto le gomme hanno ceduto, mentre sulla moto di cal no.

Comment

• Font Size
      9 secondi dal 3? (se non ricordo male) non sono pochi.
      non pu? essere soddisfatto del solo podio...viste le grandi assenze di oggi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilcex View Post

adesso sarebbe da capire perch? sulla sua moto le gomme hanno ceduto, mentre sulla moto di cal no.
        a sentire cal anche lui all'inizio aveva gli stessi problemi..

Comment

• Font Size
          Oh.. ma andate in moto anche voi? Sapete quanti fattori cambiano ogni volta? O andate al Mugello e OGNI VOLTA girate costante in un range di 3 decimi?

Daje.. acqua sulle oche..

Comment

• Font Size
            ragazzi, ci sono pocchi caxxi, cal oggi 2-3 decimi li aveva nel polso rotto, e si e visto

Comment

• Font Size
              Ma perche non si pu? discutere normalmente senza degenerare nei soliti commenti stupidi degli stessi 4-5 utenti??oggi Rossi ha fatto il minimo sindacale ovvero arrivare sul podio,io lui tutti ci aspettavamo di pi? ma poi pazienza,stop che senso ha dare del bollito ad uno arrivato terzo che ha VINTO l'ultima gara???alla fine rimarrete quattro gatti sul forum ad autoconvincervi di qualcosa che ahivoi non arriver? mai,amen.

Comment

• Font Size
                Ma va.... ma cosa vuoi che si resti in 4-5 ... adesso diamo una potatina al prato.. che ? estate...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Oggi 5 infraction e 2 bannati dal thread.... vedi che si stufa prima la gente di me?
                  Alleluja era ora !
                  Ah cmq Incubo si ? gi? rifatto in Ultramondiale aprendo un tread pregno di contenuti...

Originally posted by ilcex View Post

Ha detto ora nell'intervista che avevano due strade da seguire col setting.....hanno presa quella sbagliata. Semplice.
                  Per la prossima gara ha detto che ne faranno tesoro x non ripetere l'errore.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by antmas85 View Post
                    scusate ma io nn capisco perche c'? lavete tanto quando scrivo qualcosa io?ci sono ragazzi che scrivono le stesse cose se nn peggiori,ma qual'? il problema,sapete sparare caxxate tra di voi rossisti e nn accettate critiche,continuate ad offendere persone senza conoscerle siete peggio dei tifosi ultras del calcio,nn sapete niente di me dite stronzate solo perche penso che rossi sia finito,e il bello che i fatti mi danno ragione.
                    Tu scherzi vero? Hai visto che foto hai in firma?

Nn te la prendere dai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by UltraReds View Post
                      Ma perche non si pu? discutere normalmente senza degenerare nei soliti commenti stupidi degli stessi 4-5 utenti??oggi Rossi ha fatto il minimo sindacale ovvero arrivare sul podio,io lui tutti ci aspettavamo di pi? ma poi pazienza,stop che senso ha dare del bollito ad uno arrivato terzo che ha VINTO l'ultima gara???alla fine rimarrete quattro gatti sul forum ad autoconvincervi di qualcosa che ahivoi non arriver? mai,amen.
                      Scusa ma arrivare quarto oggi era proprio dura..

enjoyash@tapatalk

Comment

• Font Size
                        Mi aspettavo anche io secondo oltre che per come ? andato rossi anche per come va di solito craccilo in gara, nel senso che dopo un po' non ce la fa pi?, in ogni caso oggi marquez e craccilo ne avevano di pi?, per rossi niente scuse, se non ? riuscito a mettere a posto la moto ? demerito suo, nulla di strano, speriamo che nella prossima vada meglio! ? per come ? andato oggi marquez mi sa che anche se c'era pedrosa non l avrebbe spuntata, ma non lo sapremo mai =)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by UltraReds View Post

Volevo aggiungere qualcosa altro a questo dicorso......
                          ma alla fine va bene cosi .....

Comment

• Font Size
                            Rossi bollito ? stato detto?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              ...ve li immaginate i miserabili haters di turno?
                              "NONOSTANTE NON CI FOSSE NESSUNO ROSSI HA FALLITO....
                              ? TOTALMENTE BOLLITO"
                              non ? assolutamente vero che non ci fosse nessuno, comunque detto questo, tra Lorenzo e Rossi, non c'? uno step in meno, vi ? un palazzo intero di differenza...poi come si sa, la ragione ? dalla parte di chi resta in piedi...

Comment

• Font Size
                                Boh secondo me, abbiam fatto tutti un errore di calcolo, ovvero lorenzo e nano pedrosa ko, rossi VINCE SICURO, non calcolando eventuali altri fattori che poi si son verificati, secondo me anche lui stesso l'ha presa sottogamba convinto di avere vita facile senza i due spagnoli

Comment

X
                                Working...
                                X