Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se rossi NON dovesse vincere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by antmas85 View Post
    dico la verita' cal davvero pazzesco,per rossi credevo potesse vincere solo in sbk,ma vedendo la gara di oggi credo che neanche li possa piu vincere ormai,davvero fritto piu che bollito
    Gi?, hai sicuramente ragione. Peccato che 2 settimane fa non si sono letti tuoi commenti che sono sempre cos? tecnici.
    Last edited by ANDROID73; 14-07-13, 12:51.

Comment

• Font Size
      dico la verita' cal davvero pazzesco,per rossi credevo potesse vincere solo in sbk,ma vedendo la gara di oggi credo che neanche li possa piu vincere ormai,davvero fritto piu che bollito
      grazie per questa perla che ci hai regalato anche oggi ora torna pure nel tuo tugurio

Comment

• Font Size
        Tipo nostradamus!

Comment

• Font Size
          Beh nulla da dire.
          Si commenta da solo

Comment

• Font Size
            Non rispondiamo a flames... senn? ragazzi vi dimostro che veloce sia il tasto BANNA DAL THREAD... grazie..

Vi lamentate, ve la cercate... eccola.

Comment

• Font Size
              Oggi ho visto un debuttante vincere alla grande un Cal ammaccato che ha venduto cara la pelle e un Valentino senz'altro sotto tono considerato che mancavano 2 piloti che spesso e volentieri gli sono arrivati davanti.
              Il valore di Rossi a pieno organico oggi sarebbe stato da 5 posto?

Comment

• Font Size
                gara un p? delundente per rossi ma vista in un ottica campionato ? andata bene

prima aveva 51 punti di ritardo dal primo, adesso 36

Prima di assen erano 63
                Last edited by giuseppe_d; 14-07-13, 12:57.

Comment

• Font Size
                  scusate ma io nn capisco perche c'? lavete tanto quando scrivo qualcosa io?ci sono ragazzi che scrivono le stesse cose se nn peggiori,ma qual'? il problema,sapete sparare caxxate tra di voi rossisti e nn accettate critiche,continuate ad offendere persone senza conoscerle siete peggio dei tifosi ultras del calcio,nn sapete niente di me dite stronzate solo perche penso che rossi sia finito,e il bello che i fatti mi danno ragione.

Comment

• Font Size
                    Si facilmente oggi sarebbe arrivato quinto.. anche se... con i se e i condizionali non si fa nulla..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by incubo View Post
                      Oggi ho visto un debuttante vincere alla grande un Cal ammaccato che ha venduto cara la pelle e un Valentino senz'altro sotto tono considerato che mancavano 2 piloti che spesso e volentieri gli sono arrivati davanti.
                      Il valore di Rossi a pieno organico oggi sarebbe stato da 5 posto?
                      ultr? ma come mai non entri pi? con il tuo nick? che ? successo

e cmq si io credo che oggi Rossi sarebbe arrivato quinto con dentro gli altri 2
                      Last edited by pierry; 14-07-13, 12:57.

Comment

• Font Size
                        E chi doveva/poteva batterlo oggi rossi? Bradl? Bautista? Smith? Siate seri..le ha prese da un rookie e da una m1 privata con sopra uno che non ha mai vinto in motogp e che l'anno scorso le prendeva da dovi.....
                        Ah e con pedro e lorenzo in pista finiva quinto o quarto al max...
                        enjoyash@tapatalk

Comment

• Font Size
                          scusate ma io nn capisco perche c'? lavete tanto quando scrivo qualcosa io?ci sono ragazzi che scrivono le stesse cose se nn peggiori,ma qual'? il problema,sapete sparare caxxate tra di voi rossisti e nn accettate critiche,continuate ad offendere persone senza conoscerle siete peggio dei tifosi ultras del calcio,nn sapete niente di me dite stronzate solo perche penso che rossi sia finito,e il bello che i fatti mi danno ragione.

Ma non te la pij?.. siamo su un forum.. si chiacchera e si scherza... i problemi son altri!

Comment

• Font Size
                            ultrone che dice?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by enjoyash View Post
                              E chi doveva/poteva batterlo oggi rossi? Bradl? Bautista? Smith? Siate seri..le ha prese da un rookie e da una m1 privata con sopra uno che non ha mai vinto in motogp e che l'anno scorso le prendeva da dovi.....

enjoyash@tapatalk

Vabb? oggi ? andata cos?.... capita anche ad altri di arrivare terzo o quinto..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by enjoyash View Post

enjoyash@tapatalk
                                guarda che da assen la M1 di cal ? ufficiale

Comment

X
                                Working...
                                X