Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se rossi NON dovesse vincere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    io ho visto la prima parte di gara ieri
    ed ho visto un rossi per nulla combattivo

cal stava dietro e sbacchettava, staccava, moriva, urlava

rossi li...tranquillino...tutto precisino

poi ? stato superato...ed ho pensato "dai che con la pazzia di carl andate a prendere Mark"

nulla..

ci sono rimasto parecchio male

i problemi di setting li hai...ok...ti credo...ma almeno vuoi fare il gas a 4 mani?!?
    vuoi rpenderti uno/due rischi prima di mollare?

niente...dici che fare il ragioniere paghi?
    lo sai che quei due tornano no?!?
    bha..contento tu

Addirittura???
    E dopo che hai fatto???
    Ti sei chiuso nella tua cameretta,a piangere sul lettino e non hai cenato per il dispiacere???

:gaen:

Ossessionati da rossi.....gli altri.

PS: ahahahah
    ghghghgh
    chchchch
    khkhkhk
    ihihihih
    ecc...ecc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Addirittura???
      E dopo che hai fatto???
      Ti sei chiuso nella tua cameretta,a piangere sul lettino e non hai cenato per il dispiacere???

ghghghgh
      chchchch
      khkhkhk
      ihihihih
      ecc...ecc...
      ghghghgh

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        dopo 8 gare ancora sperate che rossi riesca a smentire qualcosa ?

rossi puo vincere questo titolo , solo se pedrosa o lorenzo si risfasciano .
        e solo se MM fa na caxxata!

ma avete visto o no la classifica?
        prima degli infortuni degli altri , rossi dopo 6 gare aveva 73 punti di distacco ...
        ma si sa ... il culo (fortuna) ? cieco ...

PS: gommina gommina ... gommina!
        Guarda di una cosa per il momento sono sicuro e' che la ducati e' un cesso ed e' sotto gli occhi di tutti, rossi arrancando, arrancando alla soglia di 35anni sta dimostrando, come in alcune occasioni, che pu?' essere ancora competitivo. Ovvio che non avr?' pi?' il sangue negli occhi per ottenere il successo, e' pi?' cauto, non vorrebbe forse rischiare di farsi male per dimostrare ci?' che ha gia' fatto in passato. Ma cosa credi che gli infortuni, l'et?' la perdita anche di un pilota amico non lo abbia segnato? Credi che Lorenzo o Pedrosa con questi nuovi infortuni rischieranno ancora cosi tanto?
        P.s. inviato con sta fava di telefonino che non riesco manco a leggere ci?' che ho scritto

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Guarda di una cosa per il momento sono sicuro e' che la ducati e' un cesso ed e' sotto gli occhi di tutti, rossi arrancando, arrancando alla soglia di 35anni sta dimostrando, come in alcune occasioni, che pu?' essere ancora competitivo. Ovvio che non avr?' pi?' il sangue negli occhi per ottenere il successo, e' pi?' cauto, non vorrebbe forse rischiare di farsi male per dimostrare ci?' che ha gia' fatto in passato. Ma cosa credi che gli infortuni, l'et?' la perdita anche di un pilota amico non lo abbia segnato? Credi che Lorenzo o Pedrosa con questi nuovi infortuni rischieranno ancora cosi tanto?
          P.s. inviato con sta fava di telefonino che non riesco manco a leggere ci?' che ho scritto
          direi che per pedrosa e lorenzo , nn sono i primi infortuni ...
          eppure il gas lo davano prima degli ultimi incidenti ...
          l'unico che dall'incidente nn ne ha piu dato nello stesso modo , mi sembra che sia rossi ...
          gli altri due , invece son migliorati ...

Comment

• Font Size
            l'unico che dall'incidente nn ne ha piu dato nello stesso modo , mi sembra che sia rossi ...
            Meglio che torni a giudicarli quando avranno 34 anni cos? si tirano le somme! Potresti rimanerci molto male

Comment

• Font Size
              Pedrosa dove ha migliorato e' sempre li Lorenzo ha migliorato solo la costanza copiata da rossi, questo detto da lui stesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Addirittura???
                E dopo che hai fatto???

ghghghgh
                chchchch
                khkhkhk
                ihihihih
                ecc...ecc...
                ghghghgh
                naaaa
                mi sono rimesso a fare downhill

quella che hai descritto ? la vostra domenica pomeriggio tipo da 10 anni a questa parte

ahahahah
                ghghg

Comment

• Font Size
                  Facce ved? n'altra foto...dai.

:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    Pedrosa dove ha migliorato e' sempre li Lorenzo ha migliorato solo la costanza copiata da rossi, questo detto da lui stesso
                    pedrosa nn ? migliorato?

lorenzo nn ? migliorato?
                    cioe, dopo i loro infortuni , secondo te , sono rimasti allo stesso livello ?
                    beh ... gia ? tanto visto che dici che rossi s'? rammolito per l'infortunio ...
                    e mi sembra che rossi si sia spaccato una volta
                    lorenzo almeno 4 da quando ? nella massima classe
                    ...
                    pedrosa 18 ossa rotte ...
                    nn male sti ragazzi

Comment

• Font Size
                      pedrosa nn ? migliorato?

lorenzo nn ? migliorato?
                      ...
                      nn male sti ragazzi
                      Tu pensa quante difficolt?' hanno per essere competitivi, devono rompersi.

Comment

• Font Size
                        pedrosa nn ? migliorato?

lorenzo nn ? migliorato?
                        ...
                        nn male sti ragazzi
                        ....e io mi son fratturato le palle a forza di leggere le tue perle

Comment

• Font Size
                          per me lorenzo e pedrosa a 34 anni nel mondiale non ci arrivano...
                          lasciano prima. in questo onestamente rossi ? un animale particolare.
                          a lui viaggiare, correre in moto (rischi compresi), stare nel paddok gli piace da bestia.
                          per me se non avesse vinto neanche una gara quest'anno e il prossimo idem a fine contratto probabilmente salutava (da pilota). avendo vinto gi? da quest'anno gli ? venuto qualche voglino in pi?.
                          poi sicuramente il mondiale non lo vince pi?. per? amen, non credo abbia bisogno di vincere dei mondiali. il suo obiettivo adesso ? essere competitivo, veloce e stare insieme ai ragazzini terribili.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wally73 View Post
                            per me lorenzo e pedrosa a 34 anni nel mondiale non ci arrivano...
                            lasciano prima. in questo onestamente rossi ? un animale particolare.
                            a lui viaggiare, correre in moto (rischi compresi), stare nel paddok gli piace da bestia.
                            per me se non avesse vinto neanche una gara quest'anno e il prossimo idem a fine contratto probabilmente salutava (da pilota). avendo vinto gi? da quest'anno gli ? venuto qualche voglino in pi?.
                            poi sicuramente il mondiale non lo vince pi?. per? amen, non credo abbia bisogno di vincere dei mondiali. il suo obiettivo adesso ? essere competitivo, veloce e stare insieme ai ragazzini terribili.
                            Esatto, avra' perso la verve, che e' anche fisiologico alla sua eta' e per altre vicissitudini, ma qui purtroppo e come al solito, stiamo a ripetere le stesse cose.
                            Quando invece sarebbe utile commentare la gara in se, in base a quello che vediamo e quello che dicono i piloti, perche' altri elementi non ne abbiamo.

Comment

• Font Size
                              Boh raga io la butta la, ma se valutassimo l'idea di un suo passaggio in sbk?

Comment

• Font Size
                                io son contento cosi, e la morte di Marco lo fa rischiare di meno, onore a lui di non menzionarlo MAI

Comment

X
                                Working...
                                X