Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cioe' in sostanza cosa dice? che non vuole piu' rischiare?
Bene, qui sono d'accordo e questo il messaggio secondo me da far passare.
Che che se ne dica che questi ragazzi percepiscono fior di milioni, ma non giustifichera' mai l'essere incoscienti, rischiando carriera, salute e se vogliamo la vita
Sara', ma io ho un concetto ben diverso dell'eroe, l'eroe e quello che sacrifica anche la sua vita per gli altri, ma se lo fai per te stesso e' puro egoismo, egocentrismo, ecc...
Sara', ma io ho un concetto ben diverso dell'eroe, l'eroe e quello che sacrifica anche la sua vita per gli altri, ma se lo fai per te stesso e' puro egoismo, egocentrismo, ecc...
Eroe non inteso come salvatore della patria caxxo!!!!!
minkia oh che elasticita' di comprensione dei testi
lui comunque non corre per me e neanche per te. corre per se stesso e per i soldi. quindi e' un discorso egoistico a prescindere
Minchia, che coerenza e lo chiami eroe?
Aggiungo, sono tutti eroi chi praticano sport estremi? anche con gambine e braccia rotte?
eroe nel senso che comunque ha fatto qualcosa sopra i propri limiti
non e' il salvatore della patria....ergo non e' l'eroe della collettivita'
fa uno sport in solitaria, dove lui solo vince, lui solo perde, lui solo gareggia. non vince ne per me e tantomeno per te e tutti gli alrti.
quindi lui e' l'eroe di se stesso.
in italiano le parole hanno mille significati, non solo e solamente uno. ***** oh, un minimo di apertura ed elasticita' mentale farebbe mica male eh
comunque basta. e' inutile parlare con chi non vede se non di fronte
acqua e sapone, non ne ho
eroe nel senso che comunque ha fatto qualcosa sopra i propri limiti
non e' il salvatore della patria....ergo non e' l'eroe della collettivita'
fa uno sport in solitaria, dove lui solo vince, lui solo perde, lui solo gareggia. non vince ne per me e tantomeno per te e tutti gli alrti.
quindi lui e' l'eroe di se stesso.
in italiano le parole hanno mille significati, non solo e solamente uno. ***** oh, un minimo di apertura ed elasticita' mentale farebbe mica male eh
comunque basta. e' inutile parlare con chi non vede se non di fronte
acqua e sapone, non ne ho
Alle parole vanno date il giusto peso, in questo caso non c'e da crogiolarsi in mille significati, il significato e' unico.
Ti ricordo che proprio Lorenzo sosteneva che non e' un eroe, alludendo ad altre concezioni, quindi l'elasticita' mentale di cui parli non sempre puo' essere presa in considerazione
Comunque confermo e' inutile parlarne
Comment