ora capisco perch? hai smesso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oltre 8decimi ed oltre 1,2 secondi. Brava Ducati!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by El Juez View PostOggi se c'era Lorenzo, andava almeno fra i primi tre, quindi Rossi 4?.
Se c'era Pedrosa, andava minimo fra i primi due, poiche' questa e' la sua pista, quindi Rossi 5?.
E' stata la qualifica di sempre..
dai su vogliamo ogni tanto essere obbiettivi e dire bravo rossi hai fatto una buona qualifica lui non ? caduto gli altri si
per qualificarsi oppure per prendere punti nel mondiale bisogna arrivare al traguardo rossi oggi ? arrivato gli altri sono caduti quindi rossi oggi ? stato piu bravo degli altri
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostVabbe....troppi SE qua dentro
Io in moto, anche se fermo come un chiodo, ho iniziato a correrci nel 98 ed ho smesso nel 05
Ho visto e capito che i SE non esistono....
Dunque, lascio a voi motociclisti la discussione
io ho iniziato nel 1995 e ho smesso l'anno scorso....
ma non conta niente per il discorso che stiamo affrontando qua....
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postora capisco perch? hai smesso...
tralascio il fatto di che "steccate" ho mollato con l'hypermotard 1100 in montagna a moto ben pi? cavallute e con 2 cilindri in pi?, ma qui finiamo su discorsi da bar....
mai pi? una 4 cilindri dopo un monster, una streetfighter, una hypermotard (e va beh, mettiamoci anche la 916 anche se ? una moto pi? da salotto)
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postse se se se allora diciamo che se pedrosa era piu bravo oggi non cadeva e se lorenzo era piu bravo ieri non cadeva
dai su vogliamo ogni tanto essere obbiettivi e dire bravo rossi hai fatto una buona qualifica lui non ? caduto gli altri si
per qualificarsi oppure per prendere punti nel mondiale bisogna arrivare al traguardo rossi oggi ? arrivato gli altri sono caduti quindi rossi oggi ? stato piu bravo degli altri
Lo so e' stato un loro errore percio' non sono qui, pero' questa e' una qualifica falsata perche' ci mancano due pezzi importanti che sono sempre li' davanti..
Comment
-
Originally posted by El Juez View PostMa io non parlo di chi ha sbagliato di piu' o chi meno, dico che se c'erano Lorenzo e Pedrosa, Rossi avrebbe fatto quinto perche' tutti e due andavano almeno fra i primi tre (si e' visto nelle FP1 che andavano piu' forte di Rossi: Lorenzo 1?, Pedrosa 2?, Rossi 3?)
Lo so e' stato un loro errore percio' non sono qui, pero' questa e' una qualifica falsata perche' ci mancano due pezzi importanti che sono sempre li' davanti..
Comunque quello che trascuri e che il divario si e' piu' che dimezzato
Comment
-
Originally posted by France916 View Posttz?, poca cosa.....
io ho iniziato nel 1995 e ho smesso l'anno scorso....
ma non conta niente per il discorso che stiamo affrontando qua....
Io 40mila euri a stagione non potevo piu spenderli per correre ed andare in pista tanto per....non mi andava
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostBeato te! E te lo dico con sana invidia
Io 40mila euri a stagione non potevo piu spenderli per correre ed andare in pista tanto per....non mi andava
io la moto l ho sempre usata (vista la mia vicinanza a stupende zone collinari e di montagna) per andare, appunto, in collina e montagna...che ? il migliore divertimento !!
in pista ci sono andato solo quando avevo macchine "serie"......ma oramai sono passati pure quei tempi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Posti paragoni son stati fatti per oltre due anni quando il ricciolo guidava il cesso rosso...dando del cesso al ricciolo
ora non va bene?
naaaaaaaaaa dai! un po di coerenza non guasta
io sostengo che il ricciolo non vincera' piu nulla....e lo dicevo pure lo scorso anno non solo quando conviene
Ma voi non sete capaci a dire che con gli avversari a posto rossi non vince manco alla playstation ormai...
Suvvia...un po' di onest? intellettuale non vi renderebbe meno tifosi
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostL? la differenza ? che noi non abbiamo problemi a dire che la Ducati ? un cesso...
Ma voi non sete capaci a dire che con gli avversari a posto rossi non vince manco alla playstation ormai...
Suvvia...un po' di onest? intellettuale non vi renderebbe meno tifosi
Porca zozza, ma perche leggete quello che ve pare? Basta piping Ricca'.... (questa e' x quelli del settore )
Comment
-
Originally posted by France916 View Postio 40 mila euro li ho visti col binocolo
io la moto l ho sempre usata (vista la mia vicinanza a stupende zone collinari e di montagna) per andare, appunto, in collina e montagna...che ? il migliore divertimento !!
in pista ci sono andato solo quando avevo macchine "serie"......ma oramai sono passati pure quei tempi
Io per strada, praticamente mai....per fortuna
Comment
-
In giorni questi 3 giorni si fa' prima a contare chi non ? caduto, fra cui anche Rossi.
E non cadere quando tutti cadono ci son 2 spiegazioni: o vai molto piano o vai al massimo in base alle condizioni.
Rossi ha fatto quest'ultima scelta.
Lorenzo a mio avviso ha peccato di onnipotenza.
Pedrosa sfortunato.
Di se e ma ? lastricato il viale dell'inferno, chi arriva in fondo ? stato il piu' forte punto.
Non dev'essere mica per forza rossi!
Comment
X
Comment