Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oltre 8decimi ed oltre 1,2 secondi. Brava Ducati!!!
il ricciolino guidava la moto campione del mondo
la migliore
quella con cui il cangurotto vinceva le gare per distacco
quella che...bla bla bla
insomma, fino a novembre era la moto per eccellenza! la moto vincente!
aLosail addirittura in qualifica aveva fatto prendere un coccolone a tutti stando davanti al sommo......poi vabbe', si e' tornati con i piedi per terra
ma queste sono altre storie
.........il secondo nel polso?
s'e' perso anche stavolta
che tristezza questo post
attaccarsi alla Ducati perch? Rossi neppure oggi, senza tutti i piloti di punta infortunati, non ? riuscito a fare la pole.......anzi, neppure secondo se ? per questo....
che la Ducati non va neppure quest'anno l'abbiamo capito tutti, ma molti non hanno capito che continuare stupidi paragoni per nascondersi dietro all'ennesima qualifica "scarsa" di Rossi ? veramente triste....
con Lorenzo in pista stavamo qui a dire che Rossi minimo si beccava 1/2 secondo, suvvia Luka, evita questi post inutili.
non dirmi che oggi l? si sono superati ancora i 55? e il caldo ti ha dato alla testa
attaccarsi alla Ducati perch? Rossi neppure oggi, senza tutti i piloti di punta infortunati, non ? riuscito a fare la pole.......anzi, neppure secondo se ? per questo....
che la Ducati non va neppure quest'anno l'abbiamo capito tutti, ma molti non hanno capito che continuare stupidi paragoni per nascondersi dietro all'ennesima qualifica "scarsa" di Rossi ? veramente triste....
con Lorenzo in pista stavamo qui a dire che Rossi minimo si beccava 1/2 secondo, suvvia Luka, evita questi post inutili.
non dirmi che oggi l? si sono superati ancora i 55? e il caldo ti ha dato alla testa
i paragoni son stati fatti per oltre due anni quando il ricciolo guidava il cesso rosso...dando del cesso al ricciolo
ora non va bene?
naaaaaaaaaa dai! un po di coerenza non guasta
io sostengo che il ricciolo non vincera' piu nulla....e lo dicevo pure lo scorso anno non solo quando conviene
i paragoni son stati fatti per oltre due anni quando il ricciolo guidava il cesso rosso...dando del cesso al ricciolo
ora non va bene?
io sostengo che il ricciolo non vincera' piu nulla....e lo dicevo pure lo scorso anno non solo quando conviene
prima di perdere tempo a rispondere ti vorrei ricordare che stai parlando con gente convinta che UN anno di transizione possa durare dal 2008 all'infinito!
ora non va bene?
per due anni il ricciolo guidava il cesso rosso ma non faceva la differenza neppure con hayden, questa ? storia oramai...
il famoso "mezzo secondo nel polso" non l ha visto nessuno quando stava in ducati....
ma l'hanno capito anche i muri Luka !
cio?, l hanno capito i muri ed i tifosi obiettivi, ma non i soliti tifosi fanatici
Ma anche nel 2010 con rossi fuori dicevate che lollo aveva vita facile????
Non mi sembra.....
E l anno scorso con stoner fuori dicevate che lollo aveva vita facile???? Non mi sembra......
Coerenza...........
Cmq rossi non ha fatto una brutta qualifica.... Calcolando che crucillo in qualifica e stato spesso molto vicino a lollo rossi ha fattto moolto meglio delle altre volte.....
E poi dove sta scritto che oggi lorenzo sarebbe stato in pole?????o che avrebbe dato mezzo secondo......
Dai troppecose x scontate......
Non mi sembra.....
E l anno scorso con stoner fuori dicevate che lollo aveva vita facile???? Non mi sembra......
Coerenza...........
Cmq rossi non ha fatto una brutta qualifica.... Calcolando che crucillo in qualifica e stato spesso molto vicino a lollo rossi ha fattto moolto meglio delle altre volte.....
E poi dove sta scritto che oggi lorenzo sarebbe stato in pole?????o che avrebbe dato mezzo secondo......
nel 2010 non ero iscritto a DDG :gaen:
e l'anno scorso non scrivevo mai il mio pensiero......
io sono passibile di critiche (o meno) solo da quest'anno :1:
Non mi sembra.....
Coerenza...........
Oggi se c'era Lorenzo, andava almeno fra i primi tre, quindi Rossi 4?.
Se c'era Pedrosa, andava minimo fra i primi due, poiche' questa e' la sua pista, quindi Rossi 5?.
E' stata la qualifica di sempre..
Comment