Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho parole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ho parole

Accendo adesso la tv e sento che anche Pedrosa e' fuori gioco,di Lorenzo lo sapevo e Cal che non sara' al massimo,adesso mi chiedo.
    E ora?
    Certo che la FORTUNA e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo,vuoi vedere che adesso che non ci sono piu' piloti forti bisogna sorbirci ancora le epiche imprese di Rossi,che comunque coincidono sempre ( per quest'anno ovvio ) con le sfighe altrui.
    Certo che se non ne approfitta.....
    Comunque tanto per dare una botta al cerchio e una alla botte,non sarebbe male ne vincesse un paio in attesa che rientri Lorenzo e lo bastoni di nuovo.
    Speriamo sempre che il gregario,il secondo, faccia il suo lavoro.
    Certo che questo campionato continua ad essere interessante.

• Font Size
    Se posso permettermi.. a parte che anche rossi tra il mugello e la ducati ha avuto i suoi bei periodi no, o quando ha avuto dei problemini con le michelin.. infatti han vinto altri.. e poi.. ci sarebbe uno spagnolo che ? avanti in classifica e va molto forte.. se non l'hai notato!
    Last edited by mito22; 13-07-13, 09:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by incubo View Post
      Accendo adesso la tv e sento che anche Pedrosa e' fuori gioco,di Lorenzo lo sapevo e Cal che non sara' al massimo,adesso mi chiedo.
      E ora?
      Certo che la FORTUNA e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo,vuoi vedere che adesso che non ci sono piu' piloti forti bisogna sorbirci ancora le epiche imprese di Rossi,che comunque coincidono sempre ( per quest'anno ovvio ) con le sfighe altrui.
      Certo che se non ne approfitta.....
      Comunque tanto per dare una botta al cerchio e una alla botte,non sarebbe male ne vincesse un paio in attesa che rientri Lorenzo e lo bastoni di nuovo.
      Speriamo sempre che il gregario,il secondo, faccia il suo lavoro.
      Certo che questo campionato continua ad essere interessante.
      Paiura, ehhhh?

Comment

• Font Size
        E poi boh.. stica e meco... anche rainey ? caduto.. anche gente come roberts e hayden per congiunzioni astrali han vinto il mondiale...

Alla fine conta chi arriva primo...

Comment

• Font Size
          lasciali stare Dav.
          altrimenti diamo spazio ancora ad una delle tanti discussioni incentrate su un personaggio solo tra tutti i protagonisti del motomondiale

senza lui, col caxxo che si seguirebbe piu la motogp in tv

Comment

• Font Size
            ma pedrosa non ? fuori gioco... dicono che non ci sono fratture

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Se posso permettermi.. a parte che anche rossi tra il mugello e la ducati ha avuto i suoi bei periodi no.. infatti han vinto altri.. e poi.. ci sarebbe uno spagnolo che ? avanti in classifica e va molto forte.. se non l'hai notato!
              Si si l'ho notato anche lui ha uno zero e un paio di gare le puo' vincere senza compromettere troppo la classifica di Lorenzo,ma Rossi essendo piu' indietro farebbe meno danno.

Comment

• Font Size
                Hahahahaha quanto sta male la gente!

Comment

• Font Size
                  Quando rossi era out non si parlava di fortune altrui...

Daltronde si sono fatti fuori da soli

Inviato scrubbando su YZ250

Comment

• Font Size
                    Incubo.. in effetti anche dal tuo nick.. E MAGNA MENO PESANTE LA SERA! ah,ah..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Paiura, ehhhh?

No paura no perche' non appena rientra Lorenzo i valori si rimettono sui giusti binari.
                      Anzi ad oggi sarebbe meglio che Rossi vincesse un paio di gare per levare punti ai diretti inseguitori,mi girerebbero le palle,ma sarebbe meglio per il risultato a lungo termine.

Comment

• Font Size
                        Per me... basta che ci sia lo spettacolo e la gente non si faccia male...

E' un discorso trito e ritrito che quando rossi non lotta per le prime posizioni, la gente spegne la tv per?... rossisti o antirossisti che siano..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rix View Post
                          Quando rossi era out non si parlava di fortune altrui...

Daltronde si sono fatti fuori da soli

Quando Rossi era fuori non si giocava il mondiale,almeno era chiaramente fuori dai giochi per superiorita' manifesta altrui.

Comment

• Font Size
                            Incubo.. in effetti anche dal tuo nick.. E MAGNA MENO PESANTE LA SERA! ah,ah..
                            Hahahaha

Comment

• Font Size
                              Per me... basta che ci sia lo spettacolo e la gente non si faccia male...

E' un discorso trito e ritrito che quando rossi non lotta per le prime posizioni, la gente spegne la tv per?... rossisti o antirossisti che siano..
                              No no io no,io la tengo accesa eccome a me piace vedere le moto correre....

Comment

X
                              Working...
                              X