Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sachsering PISTA INADATTA E PERICOLOSA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma bridgestone un po di autocritica no eh? Non si riesce a scaldare la gomma? Sviluppate una ***** digomma che tenga di pi? da fredda.. Voglio dire stiamo parlamdo della massima serie, nelle intenzipni...

Io continuoa credere che il reparto che si occupa di motogp in bridgestone ? sottodimensionatorispetto rispetto al tipo di impegno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Hai per caso notato il pubblico?
      Esatto.... Il sachsering e' da anni e di gran lunga il circuito con piu affluenza in assoluto, fa circa 250 mila presenze in tre giorni.....con un record di 260 o 270 mila persone, fa almeno 50/70 mila persone di media in piu dei circuiti piu belli e blasonati, tra l altro i prezzi non sono a buon mercato, ergo fin quando faranno sti numeri, cioe soldi a badilate il sachsering rimarra in calendario alla grande!!!!! A prescindere dalle cadute, anche perche lo sanno anche i miei cani che le cadute sono dovute alle gomme, alla curva 11 ogni anno e caduto qualcuno, ma mai come quest anno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        Ma bridgestone un po di autocritica no eh? Non si riesce a scaldare la gomma? Sviluppate una ***** digomma che tenga di pi? da fredda.. Voglio dire stiamo parlamdo della massima serie, nelle intenzipni...

Io continuoa credere che il reparto che si occupa di motogp in bridgestone ? sottodimensionatorispetto rispetto al tipo di impegno
        Bridgestone a oggi e' la casa piu grande al mondo di pneumatici.... Le competenze, le tecnologie e i reparti li ha tranquillamente per fare una gomma migliore, ma non lo vuole fare....
        Non so se avete notato che in quasi tutti gli sport motoristici si cerca fi avere il monogomma..... Perche monogomma vuol dire tanta pubblicita spendendo relativamente poco.... E snza guerra delle gomme poco sviluppo poche spese poche menate.... E cosi in f1 dove sono arrivati quasi al ridicolo, e cosi la sbk la gp i rally ecc ecc....

Comment

X
        Working...
        X