Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sachsering PISTA INADATTA E PERICOLOSA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    . no
    Ok grazie sei stato molto esaustivo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by incubo View Post
      Ieri Beltramo ha avanzato l'ipotesi che il pericolo sia nel fatto che e' un tracciato antiorario e la spalla destra della gomme e' fredda quando si affrontano le curve da quella parte,ma io mi chiedo se fosse invece ad andamento orario,non sarebbe la stessa cosa?
      Cioe' avremmo sempre un lato piu' freddo che l'altro e non appena si chiama la gomma a lavorare in quella zona si innescherebbe la perdita di aderenza.
      O no?
      Si alla fine e' sempre la stessa cosa, perche' poi la spalla destra della gomma sarebbe piu' consumata rispetto alla sinistra.
      Ma non e' tanto il fatto di orario o antiorario, si dovrebbe proprio rifare il circuito.

Comment

• Font Size
        Pi? che il circuito penso sia un problema di gomme....
        Stoner l'aveva detto chiaramente che il nuovo tipo di pneumatici di Bridgestone erano pericolose.
        In pi? sembra che da Assen il monofornitore giappo ha cambiato qualcosa.... Sembra che i risultati siamo abbastanza chiari.
        Magari aspettano una tragedia per aprire gli occhi....

Comment

• Font Size
          Ok grazie sei stato molto esaustivo.
          se fai 50km di curve a sinistra e 2 di curve a destra....vai tranquillo che i voli si sprecano
          credo non servano neanche scienziati o safety commision per capirlo....
          prova a leggere anche altro oltre a motosprint

Comment

• Font Size
            Non ne conosco altri se vuoi favorire.
            Ma non c'e' problema mi hai risposto a modo tuo non c'e' problema ci sono stati altri che mi hanno illuminato,per fortuna non nascono tutti IMPARATI

Comment

• Font Size
              Scusa non avevo letto tutto,ma io e' proprio quello che mi chiedevo se fai 50 km a sinistra e 2 curve a destra si vola ma non e' lo stesso se ne fai 50 a destra e due a sinistra?

Comment

• Font Size
                Non ne conosco altri se vuoi favorire.
                Ma non c'e' problema mi hai risposto a modo tuo non c'e' problema ci sono stati altri che mi hanno illuminato,per fortuna non nascono tutti IMPARATI
                i giornali scrivono quel che scrivono....basta poco per saperlo

leggi oggi e ieri e' gia' smentito
                Scusa non avevo letto tutto,ma io e' proprio quello che mi chiedevo se fai 50 km a sinistra e 2 curve a destra si vola ma non e' lo stesso se ne fai 50 a destra e due a sinistra?
                si la stessa cosa
                il no di prima era ironico chiaramente

non si puo' dar colpa alla pista e neanche alle gomme fredde
                io che corro su una pista tutta a sinistra DEVO sapere che a dx (almeno all'inizio) avro' piu problemi

Comment

• Font Size
                  i giornali scrivono quel che scrivono....basta poco per saperlo

leggi oggi e ieri e' gia' smentito

si la stessa cosa
                  il no di prima era ironico chiaramente

non si puo' dar colpa alla pista e neanche alle gomme fredde
                  io che corro su una pista tutta a sinistra DEVO sapere che a dx (almeno all'inizio) avro' piu problemi
                  Se non dare la colpa alla pista e alle gomme allora a chi??
                  La pista e' anomala per un Grand Prix del motomondiale.
                  Si dovrebbe cambiare un po la pista oppure toglierla dal calendario.
                  Poi forse anche la posizione del calendario e' un po scomoda, poiche' dopo 1 settimana c'e' un altro gran premio, e il Sachsering e' proprio al centro del mondiale, quindi lascia dei segni. Se era forse un po piu' in la', verso la fine, non c'erano tutte queste polemiche.

Comment

• Font Size
                    ma che state dicendo? si deve rifare il circuito.. e perche scusa????
                    il circuito ? quello come? sempre stato! se la gomme non si scaldano, si cambiano le gomme !!! ci corrono da 15 anni con le motogp e i problemi vengono fuori solo ora...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gasolio_dreams View Post
                      Pi? che il circuito penso sia un problema di gomme....
                      Stoner l'aveva detto chiaramente che il nuovo tipo di pneumatici di Bridgestone erano pericolose.
                      In pi? sembra che da Assen il monofornitore giappo ha cambiato qualcosa.... Sembra che i risultati siamo abbastanza chiari.
                      Magari aspettano una tragedia per aprire gli occhi....

...hmmm...fammi indovinare.....Bridgstone ha fatto la nuova mescola/gomma per Rossi???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiostro View Post
                        ma che state dicendo? si deve rifare il circuito.. e perche scusa????
                        il circuito ? quello come? sempre stato! se la gomme non si scaldano, si cambiano le gomme !!! ci corrono da 15 anni con le motogp e i problemi vengono fuori solo ora...
                        Con un cambio gomme, si risolve il problema?? come fa una gomma a ricaldarsi con 10 curve a sinistra e tre a destra....
                        In questa pista ci sono sempre stati questi problemi, quindi meglio ridisegnare il tracciato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Funik View Post
                          ...hmmm...fammi indovinare.....Bridgstone ha fatto la nuova mescola/gomma per Rossi???

Te pero' sei proprio malato,che c'entra Rossi adesso?
                          Ma se ti fanno la donna ti incazzi meno?

Comment

• Font Size
                            Te pero' sei proprio malato,che c'entra Rossi adesso?
                            Ma se ti fanno la donna ti incazzi meno?

Se ti si fanno tua madre e tua sorella in tandem (ammesso che siano fattibili...ma ho dei dubbi) ti incazzi altrettanto?

Giusto per rimanere al tuo livello

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Funik View Post
                              Se ti si fanno tua madre e tua sorella in tandem (ammesso che siano fattibili...ma ho dei dubbi) ti incazzi altrettanto?

Giusto per rimanere al tuo livello
                              Inventarti delle battute tue no,non sei capace?
                              Dai concentrati.
                              Sei te che non appena ti toccano Rossi ti incendi,magari pensavo che preferissi ti toccassero altro tutto qua,ma se te mi dici di no ci credo eh?
                              Tranquillo che ci credo.

Comment

• Font Size
                                Inventarti delle battute tue no,non sei capace?
                                Dai concentrati.
                                Sei te che non appena ti toccano Rossi ti incendi,magari pensavo che preferissi ti toccassero altro tutto qua,ma se te mi dici di no ci credo eh?
                                Tranquillo che ci credo.

Ahahah credici credici ...che sei scemo dalla nascita! Ora si deve anche sprecare fantasia con dei troll sfigati come te?!

Dai pirletti...provaci ancora....sarai + fortunatooooooo!! Sfigattttoooooo!

Comment

X
                                Working...
                                X