Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sachsering PISTA INADATTA E PERICOLOSA?
Collapse
X
-
Originally posted by incubo View PostIeri Beltramo ha avanzato l'ipotesi che il pericolo sia nel fatto che e' un tracciato antiorario e la spalla destra della gomme e' fredda quando si affrontano le curve da quella parte,ma io mi chiedo se fosse invece ad andamento orario,non sarebbe la stessa cosa?
Cioe' avremmo sempre un lato piu' freddo che l'altro e non appena si chiama la gomma a lavorare in quella zona si innescherebbe la perdita di aderenza.
O no?
Ma non e' tanto il fatto di orario o antiorario, si dovrebbe proprio rifare il circuito.
Comment
-
Pi? che il circuito penso sia un problema di gomme....
Stoner l'aveva detto chiaramente che il nuovo tipo di pneumatici di Bridgestone erano pericolose.
In pi? sembra che da Assen il monofornitore giappo ha cambiato qualcosa....Sembra che i risultati siamo abbastanza chiari.
Magari aspettano una tragedia per aprire gli occhi....
Comment
-
Originally posted by incubo View PostOk grazie sei stato molto esaustivo.Originally posted by Luka79 View Postse fai 50km di curve a sinistra e 2 di curve a destra....vai tranquillo che i voli si sprecano
credo non servano neanche scienziati o safety commision per capirlo....
Comment
-
Originally posted by incubo View PostNon ne conosco altri se vuoi favorire.
Ma non c'e' problema mi hai risposto a modo tuo non c'e' problema ci sono stati altri che mi hanno illuminato,per fortuna non nascono tutti IMPARATI
leggi oggi e ieri e' gia' smentito
Originally posted by incubo View PostScusa non avevo letto tutto,ma io e' proprio quello che mi chiedevo se fai 50 km a sinistra e 2 curve a destra si vola ma non e' lo stesso se ne fai 50 a destra e due a sinistra?
il no di prima era ironico chiaramente
non si puo' dar colpa alla pista e neanche alle gomme fredde
io che corro su una pista tutta a sinistra DEVO sapere che a dx (almeno all'inizio) avro' piu problemi
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posti giornali scrivono quel che scrivono....basta poco per saperlo
leggi oggi e ieri e' gia' smentito
si la stessa cosa
il no di prima era ironico chiaramente
non si puo' dar colpa alla pista e neanche alle gomme fredde
io che corro su una pista tutta a sinistra DEVO sapere che a dx (almeno all'inizio) avro' piu problemi
La pista e' anomala per un Grand Prix del motomondiale.
Si dovrebbe cambiare un po la pista oppure toglierla dal calendario.
Poi forse anche la posizione del calendario e' un po scomoda, poiche' dopo 1 settimana c'e' un altro gran premio, e il Sachsering e' proprio al centro del mondiale, quindi lascia dei segni. Se era forse un po piu' in la', verso la fine, non c'erano tutte queste polemiche.
Comment
-
ma che state dicendo? si deve rifare il circuito.. e perche scusa????
il circuito ? quello come? sempre stato! se la gomme non si scaldano, si cambiano le gomme !!! ci corrono da 15 anni con le motogp e i problemi vengono fuori solo ora...
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostPi? che il circuito penso sia un problema di gomme....
Stoner l'aveva detto chiaramente che il nuovo tipo di pneumatici di Bridgestone erano pericolose.
In pi? sembra che da Assen il monofornitore giappo ha cambiato qualcosa....Sembra che i risultati siamo abbastanza chiari.
Magari aspettano una tragedia per aprire gli occhi....
...hmmm...fammi indovinare.....Bridgstone ha fatto la nuova mescola/gomma per Rossi???
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postma che state dicendo? si deve rifare il circuito.. e perche scusa????
il circuito ? quello come? sempre stato! se la gomme non si scaldano, si cambiano le gomme !!! ci corrono da 15 anni con le motogp e i problemi vengono fuori solo ora...
In questa pista ci sono sempre stati questi problemi, quindi meglio ridisegnare il tracciato.
Comment
-
Originally posted by incubo View PostTe pero' sei proprio malato,che c'entra Rossi adesso?
Ma se ti fanno la donna ti incazzi meno?
Se ti si fanno tua madre e tua sorella in tandem (ammesso che siano fattibili...ma ho dei dubbi) ti incazzi altrettanto?
Giusto per rimanere al tuo livello
Comment
-
Originally posted by Funik View PostSe ti si fanno tua madre e tua sorella in tandem (ammesso che siano fattibili...ma ho dei dubbi) ti incazzi altrettanto?
Giusto per rimanere al tuo livello
Dai concentrati.
Sei te che non appena ti toccano Rossi ti incendi,magari pensavo che preferissi ti toccassero altro tutto qua,ma se te mi dici di no ci credo eh?
Tranquillo che ci credo.
Comment
-
Originally posted by incubo View PostInventarti delle battute tue no,non sei capace?
Dai concentrati.
Sei te che non appena ti toccano Rossi ti incendi,magari pensavo che preferissi ti toccassero altro tutto qua,ma se te mi dici di no ci credo eh?
Tranquillo che ci credo.
Ahahah credici credici ...che sei scemo dalla nascita! Ora si deve anche sprecare fantasia con dei troll sfigati come te?!
Dai pirletti...provaci ancora....sarai + fortunatooooooo!! Sfigattttoooooo!
Comment
X
Comment