Cio?.... qua la gente va tutta in terra.... e manco sta piovendo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sachsering PISTA INADATTA E PERICOLOSA?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
non lo scopriamo certo quest'anno... tutti gli anni ? cos? al Sachs, valanghe di cadute in ogni classe perch? ? un cartodromo dimmerda
potrebbero andare al Nurburg... esagero anche al Lausitz o Oschersleben... no sempre qui in questa sassonia di stoc....
Comment
-
Se ? inadatta e pericolosa quest'anno lo era anche negli altri anni, esiste una safety commission ed anche un organizzatore che valutano...
Tutto il mondo ? paese si diceLast edited by simo1098(s)ardo; 13-07-13, 09:29.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostSe ? inadatta e pericolosa quest'anno lo era anche negli altri anni, esiste una safety commission ed anche un organizzatore che valutano...
Tutto il mondo ? paese si dice
Comment
-
Ieri Beltramo ha avanzato l'ipotesi che il pericolo sia nel fatto che e' un tracciato antiorario e la spalla destra della gomme e' fredda quando si affrontano le curve da quella parte,ma io mi chiedo se fosse invece ad andamento orario,non sarebbe la stessa cosa?
Cioe' avremmo sempre un lato piu' freddo che l'altro e non appena si chiama la gomma a lavorare in quella zona si innescherebbe la perdita di aderenza.
O no?
Comment
-
Originally posted by incubo View PostIeri Beltramo ha avanzato l'ipotesi che il pericolo sia nel fatto che e' un tracciato antiorario e la spalla destra della gomme e' fredda quando si affrontano le curve da quella parte,ma io mi chiedo se fosse invece ad andamento orario,non sarebbe la stessa cosa?
Cioe' avremmo sempre un lato piu' freddo che l'altro e non appena si chiama la gomma a lavorare in quella zona si innescherebbe la perdita di aderenza.
O no?
Comment
X
Comment