Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sachsering PISTA INADATTA E PERICOLOSA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sachsering PISTA INADATTA E PERICOLOSA?

    Cio?.... qua la gente va tutta in terra.... e manco sta piovendo...

  • Font Size
    #2
    ? poi vogliono togliere Monza per la prima variante...mah

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ? che forse sono tutti un filino troppo al limite?

      Comment


      • Font Size
        #4
        va rivista secondo me, stan volando tutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          non lo scopriamo certo quest'anno... tutti gli anni ? cos? al Sachs, valanghe di cadute in ogni classe perch? ? un cartodromo dimmerda

          potrebbero andare al Nurburg... esagero anche al Lausitz o Oschersleben... no sempre qui in questa sassonia di stoc....

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' inadatta per le motogp, cioe' in questo w-end, Ronny Mengo e Max Temporali non fanno altro che parlare di cadute e aspettare di avere notizie, purtroppo, dal centro medico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se ? inadatta e pericolosa quest'anno lo era anche negli altri anni, esiste una safety commission ed anche un organizzatore che valutano...
              Tutto il mondo ? paese si dice
              Last edited by simo1098(s)ardo; 13-07-13, 09:29.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by robyrs125sp View Post
                ? poi vogliono togliere Monza per la prima variante...mah
                STavo pensando proprio a quello..

                O che cmq. per il livello a cui le moto sono arrivate ormai diventa pericolosa..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se fai 50km di curve a sinistra e 2 di curve a destra....vai tranquillo che i voli si sprecano
                  credo non servano neanche scienziati o safety commision per capirlo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me invece da vedere in tv ? una delle piste pi? spettacolari..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Se ? inadatta e pericolosa quest'anno lo era anche negli altri anni, esiste una safety commission ed anche un organizzatore che valutano...
                      Tutto il mondo ? paese si dice
                      Enfatti.... per? forse il mercato tedesco ora che c'? bradl che va forte.. ? importante..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma per piste come questa non son sufficenti delle gomme bimescola?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Masticazzi? Facciamo un bel campionato di slalom se si vogliono 20 curve a destra e 20 a sinistra...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ieri Beltramo ha avanzato l'ipotesi che il pericolo sia nel fatto che e' un tracciato antiorario e la spalla destra della gomme e' fredda quando si affrontano le curve da quella parte,ma io mi chiedo se fosse invece ad andamento orario,non sarebbe la stessa cosa?
                            Cioe' avremmo sempre un lato piu' freddo che l'altro e non appena si chiama la gomma a lavorare in quella zona si innescherebbe la perdita di aderenza.
                            O no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by incubo View Post
                              Ieri Beltramo ha avanzato l'ipotesi che il pericolo sia nel fatto che e' un tracciato antiorario e la spalla destra della gomme e' fredda quando si affrontano le curve da quella parte,ma io mi chiedo se fosse invece ad andamento orario,non sarebbe la stessa cosa?
                              Cioe' avremmo sempre un lato piu' freddo che l'altro e non appena si chiama la gomma a lavorare in quella zona si innescherebbe la perdita di aderenza.
                              O no?
                              . no

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X