Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ed il Mondiale MotoGp 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo ed il Mondiale MotoGp 2013

Ma siete cos? convinti che il mondiale per Lorenzo sia finito?
    Io no, anzi!!!!!

Nella peggiore delle ipotesi, e cio? che Pedrosa vinca Sachs e Laguna con Marquez secondo e Rossi terzo, a indy avr? 59 punti di ritardo dal leader. L'impresa sar? complicata, difficilissima, ma ad indy torner? con la bava alla bocca!!!!

Poi magari rientra anche a laguna, sta calmino, se riesce e fa un bel 5? posto, che ? il risultato peggiore che pu? fare visto il livello del resto della compagnia!!!!

Un'altra cosa, mi pare di aver letto da qualche parte che Yamaha hanno problemi di motori, sullo stare fermo, oltre hai problemi alla spalla, non pu? dipendere anche dal dover comunque risparmiare dei motori?

• Font Size
    Io ieri ho fatto un paio di calcoli per vedere Lorenzo cosa dovrebbe fare per vincere il mondiale.
    Allora Jorge rientrato ad Indi, con Pedrosa che nella peggiore delle ipotesi vinca Sachsering e Laguna Seca, Jorge dovrebbe vincere a Indi. Poi Deve vincere almeno altre 3 gare e Pedrosa dovrebbe fare altri 2 due zeri. La vedo difficile ma ci spero che lo vinca Lorenzo.

Comment

• Font Size
      Qua per come vanno le cose.. niente ? sicuro...

Comment

• Font Size
        ahooo se anche vincesse dani non potremo dire che non se lo merita....almeno per la costanza....si constanza nellsa sfiga in anni passati....

lorenzo ha gia' vinto...e potra' vincere ancora.....che male c'e' se ped vince un mondiale??

Comment

• Font Size
          dopo oggi mi sa che le carte si mescolano un bel po' ancora di pi?, e a questo punto non mi stupirebbe vedere Jorge a Laguna seca

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninolutt View Post
            dopo oggi mi sa che le carte si mescolano un bel po' ancora di pi?, e a questo punto non mi stupirebbe vedere Jorge a Laguna seca
            Noo, quella voce che si e' detta in diretta tv, che Lorenzo ci stia pensando di ritornare a Laguna, e' solo una voce che gira.
            Io credo a quello che dice in persona Jorge, ha dichiarato su twitter che non partecipera' alla gara per non prendere ulteriori rischi, ritornera' a Indi.
            Poi se arriva un messaggio su twitter che ritorna a Laguna.. che dire.. che ben venga.

Comment

X
            Working...
            X