Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi l'atto eroico di Lorenzo ad Assen...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    per me ha fatto bene a correre sia ad assen che qui, fosse caduto battendo 10cm piu in la probabilmente avrebbe avuto solo un livido... ? stato sfigato, ma ? un grande comunque

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma chi glielo fa fare????
      Io,con una spalla rotta,a lavorare non ci andrei nemmeno se mi venissero a prendere i carabinieri.
      Perch? cmq di lavoro si tratta.
      Mah.
      Mi dispiace per lui ma un po' se l'? cercata.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ninolutt View Post
        Fep scusa questa info dove l'hai trovata, non mi pare di aver sentito lui dire o scrivere da nessuna parte che non volesse correre, anzi...
        commento di vertici yamaha riportato da un giornale...quindi pu? essere vera come no
        diciamo che era dubbioso e che alla fine, vedendo che ce la faceva, s'? buttato...

        Comment


        • Font Size
          #19
          cmq ragazzi, ha rischiato, per una cosa in cui lui crede profondamente, essere il pi? forte di tutti...non si tratta di lavoro, di professionalit? o d'altro...? voglia di essere il top...si ? preso un rischio e gli ? andata bene e male...poteva andare molto peggio..altrimenti perch? si chiamerebbe rischio?

          c'? chi lo giudica troppo alto e chi no...lui no...punto, non stiam a farci le pippe..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by NACE72 View Post
            Gli incidenti in moto ci sono sempre stati.. lui ci ha provato e avuto sfiga ...
            Non ? l'unico pilota nella storia che ha corso contro i consigli dei medici....
            E non credo che nessuno lo abbia costretto a correre..!!!
            concordo.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bananarama View Post
              per me ha fatto bene a correre sia ad assen che qui, fosse caduto battendo 10cm piu in la probabilmente avrebbe avuto solo un livido... ? stato sfigato, ma ? un grande comunque
              Quoto, poi sul fatto "lavoro" con la spalla rotta ha risposto Jorge stesso l'altra domenica nel dopo gara, lui si diverte, gli eroi di questi tempi sono i padri di famiglia che lottano per dargli da mangiare con il proprio lavoro.

              Prima poi per i piloti era anche peggio, erano pazzi pi? di ora e non dimentichiamoci che morivano come mosche, oggi in confronto si "acciaccano" un po' (sempre grandissimi eh, non equivochiamo) e basta.

              per Jorge, tanto di cappello, ha avuto sfiga, capita, anche Pedrosa ? fuori e quindi anche la sfiga ha rimesso a posto un po' le cose.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Anche perch? questo anno pu? combattere per il mondiale.... Mica ? scontato che lo possa fare anche il prossimo. O quello dopo. Quindi meglio uno in piu che uno in meno e non vuole farselo scappare..

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Non ? servito a una cippa

                  Certo ad assen ha perso solo due punti ricevendo gli onori un'altro p? pure dal Papa ma oggi ? ricaduto, la piastra si ? piagata spostando l'osso, rinuncia alla gara con chiss? quali tempi di recupero...


                  Secondo me questo non ? pi? sport, e questi ragazzi sono vittime di pressioni enormi che gli fanno commettere quelle che, a mio avviso, sono delle incoscienze belle e buone...

                  Certo di dir?, sono adulti, sanno quello che fanno.

                  Ma davvero sanno quello che fanno?

                  Mah...
                  Un thread che da te non mi aspettavo

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X