Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi vincer? il decimo titulo?
Collapse
X
-
per vincere mondiali nn basta solo il talento!
ci vuole anche la moto, e la fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto, e nn rompersi!
quindi dire che MM aprira un ciclo ? molto incerto.
come manico , potrebbe essere plausibile questa affermazione!
ma anche lorenzo , ora sembra essere il migliore , ma di filotti nn ne ha inanellati.
nel 2011 c'? stato stoner ... e vabbe , lui fa storia a se.
nel 2013 sembra esserci pedrosa , e in piu la sfiga di cadere e rompersi ... e una honda che sembra essere leggermente meglio della yamaha ...
magari nel 2014 , honda rimane un gradino dietro alla yamaha , e MM nn riesce a colmare il gap meccanico ...
quindi dire per certo che MM aprir? un ciclo , nn lo vedo cosi scontato ...
e per questi motivi , che sono variabili pazze , potrebbe anche essere che rossi riesca a vincere un altro titolo ... ma la vedo molto dura!
infatti, " per me , ? .....NO ..."
Comment
-
Non avete specificato in MotoGP, per cui...s?, credo vincer? il 10? titolo, pi? probabilmente in SBK. che non possa pi? vincere un titolo in Gp non ? impossibile, semmai improbabile, ma se lo ha vinto Hayden potrebbe anche vincerlo di nuovo Rossi. Cmq, oggettivamente, credo che se vuole la 10 corona, debba provare in SBK.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostNon avete specificato in MotoGP, per cui...s?, credo vincer? il 10? titolo, pi? probabilmente in SBK. che non possa pi? vincere un titolo in Gp non ? impossibile, semmai improbabile, ma se lo ha vinto Hayden potrebbe anche vincerlo di nuovo Rossi. Cmq, oggettivamente, credo che se vuole la 10 corona, debba provare in SBK.
In SBK non ci va: http://www.daidegasforum.com/forum/m...re-motogp.html
Comment
-
Raga', seriamente, io spero che lo vinca il titolo mondiale, se questo poi serva come da Decima ed ultima supposta, per terminare quella terapia intrapresa dal Dottor Rossi, non piu' di piu' 10 anni fa, quando si laureo', a quei pazienti malati soprattutto di Biaggite
Comment
-
Io ho messo si per vedere in quanti la pensavano cos?. Poi ho visto che il sondaggio era pubblico
Comunque non credo arriver? primo, ma se nelle prossime gare dovesse andare costantemente a podio? Minghia quanta gente suderebbe freddo
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostIo ho messo si per vedere in quanti la pensavano cos?. Poi ho visto che il sondaggio era pubblico
Comunque non credo arriver? primo, ma se nelle prossime gare dovesse andare costantemente a podio? Minghia quanta gente suderebbe freddo
Comment
X
Comment