Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi vincer? il decimo titulo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Potrebbe vincere il decimo... ma non in MotoGP.
    Titolo a parte, mi accontenterei vincesse una trentina di gare fino al ritiro :gaen:
    Al ritmo di un paio all'anno?

Comment

• Font Size
      se gli altri 3 si rompono
      SI.....
      quindi NO

Comment

• Font Size
        per vincere mondiali nn basta solo il talento!
        ci vuole anche la moto, e la fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto, e nn rompersi!

quindi dire che MM aprira un ciclo ? molto incerto.
        come manico , potrebbe essere plausibile questa affermazione!
        ma anche lorenzo , ora sembra essere il migliore , ma di filotti nn ne ha inanellati.
        nel 2011 c'? stato stoner ... e vabbe , lui fa storia a se.
        nel 2013 sembra esserci pedrosa , e in piu la sfiga di cadere e rompersi ... e una honda che sembra essere leggermente meglio della yamaha ...
        magari nel 2014 , honda rimane un gradino dietro alla yamaha , e MM nn riesce a colmare il gap meccanico ...
        quindi dire per certo che MM aprir? un ciclo , nn lo vedo cosi scontato ...

e per questi motivi , che sono variabili pazze , potrebbe anche essere che rossi riesca a vincere un altro titolo ... ma la vedo molto dura!
        infatti, " per me , ? .....NO ..."

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Potrebbe vincere il decimo... ma non in MotoGP.
          Titolo a parte, mi accontenterei vincesse una trentina di gare fino al ritiro :gaen:

Comment

• Font Size
            Non avete specificato in MotoGP, per cui...s?, credo vincer? il 10? titolo, pi? probabilmente in SBK. che non possa pi? vincere un titolo in Gp non ? impossibile, semmai improbabile, ma se lo ha vinto Hayden potrebbe anche vincerlo di nuovo Rossi. Cmq, oggettivamente, credo che se vuole la 10 corona, debba provare in SBK.

Comment

• Font Size
              Originally posted by max-ferra View Post
              Al ritmo di un paio all'anno?
              Va bene lo stesso, sono paziente :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Non avete specificato in MotoGP, per cui...s?, credo vincer? il 10? titolo, pi? probabilmente in SBK. che non possa pi? vincere un titolo in Gp non ? impossibile, semmai improbabile, ma se lo ha vinto Hayden potrebbe anche vincerlo di nuovo Rossi. Cmq, oggettivamente, credo che se vuole la 10 corona, debba provare in SBK.
                Nel 2006 quando Hayden vinse il mondiale la concorrenza era diversa da oggi,non c'era.. che dirti.. Lorenzo,Marquez e Pedrosa era una pippa. Hayden vinse anche facendo quasi sempre 2?-3? 4? ecc. Adesso Rossi e' praticamente impossibile che vinca un mondiale facendo 2?-3?-4?.
                In SBK non ci va: http://www.daidegasforum.com/forum/m...re-motogp.html

Comment

• Font Size
                  Raga', seriamente, io spero che lo vinca il titolo mondiale, se questo poi serva come da Decima ed ultima supposta, per terminare quella terapia intrapresa dal Dottor Rossi, non piu' di piu' 10 anni fa, quando si laureo', a quei pazienti malati soprattutto di Biaggite

Comment

• Font Size
                    Io ho messo si per vedere in quanti la pensavano cos?. Poi ho visto che il sondaggio era pubblico

Comunque non credo arriver? primo, ma se nelle prossime gare dovesse andare costantemente a podio? Minghia quanta gente suderebbe freddo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ANDROID73 View Post
                      Io ho messo si per vedere in quanti la pensavano cos?. Poi ho visto che il sondaggio era pubblico

Comunque non credo arriver? primo, ma se nelle prossime gare dovesse andare costantemente a podio? Minghia quanta gente suderebbe freddo
                      Con i tre spagnoli che hanno le prime tre posizioni abbonate e con un Crutchlow agguerrito,riuscira' costantemente ad andare a podio? Hahaahha.

Comment

X
                      Working...
                      X