Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le CRT sono morte, viva le CRT -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by El Juez View Post
    Questa ? un'affermazione che non lascia risposta perch? non ? veramente accaduto.. A me piace commentare le cose che sono avvenute non su quelle che potrebbero accadere o se non avesse avuto quello o quell'altro ecc.

beh la cosa certa ? che 15anni fa con una clavicola rotta non arrivavi 5.

Vuoi per l'elettronica, vuoi per i medici meno all'avanguardia, vuoi magari per un livello medio pi? alto di quello di oggi Lorenzo non sarebbe arrivato 5? con una clavicola rotta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      buhauhauhauah

che tristezza ()

nulla di nuovo insomma:

ezpelato non ci sta capendo una mazza e nicohrc spara minchiate

p.s: il problema degli sponsors attuale ? pi? legato al fatto che i tabaccai non possono pi? sponsorizzare come un tempo....e per via dei controlli che le guardie di finanza di tutto il mondo stanno facendo nell'ambito dei paradisi fiscali

Ed in tutto ci? il p(r?)elato sono 11 anni che fa schizzare di proposito i costi alle stelle per attirare le case che cos? possono pulire pi? grano possibile (credete davvero che ha imposto i 4 tempi perch? i 2T erano arrivati alla frutta? )...poi accorgendosi che tutto sta implodendo comincia a cambiare regolamenti a casaccio e in corsa..e nel frattempo se la prende con l'altro campionato che a suo parere gli porta via linfa vitale, tutto a posto insomma
      tu ti fai la droga diretta nelle vene.....e dopo ti escono questi film in testa!!!!!

tu sai tutto eh? sai pure quanti peli ha sul *****!!!!!

io a questo punto vorrei sapere, perch? c'? ezepleta se abbiamo twb27 che puo far andare a meraviglia la gp e la sbkakka, perch? c'? obama negli USA se abbiamo twb27 che sa tutti i fattacci e tutti i misteri nascosti, perch? alla ducati non prendono twb27 che di moto ne sa piu di tutti loro messi insieme, perch? la federazione italiana motociclistica non prende twb27 perch? lui saprebbe come seppellire il cev facendo splendere il civ.....

sei solo uno che da ragazzo si faceva le seghe sulla sbkakka e adesso vai contro alla gp a prescindere.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by NicoHRC View Post
        tu ti fai la droga diretta nelle vene.....e dopo ti escono questi film in testa!!!!!

tu sai tutto eh? sai pure quanti peli ha sul *****!!!!!

io a questo punto vorrei sapere, perch? c'? ezepleta se abbiamo twb27 che puo far andare a meraviglia la gp e la sbkakka, perch? c'? obama negli USA se abbiamo twb27 che sa tutti i fattacci e tutti i misteri nascosti, perch? alla ducati non prendono twb27 che di moto ne sa piu di tutti loro messi insieme, perch? la federazione italiana motociclistica non prende twb27 perch? lui saprebbe come seppellire il cev facendo splendere il civ.....

sei solo uno che da ragazzo si faceva le seghe sulla sbkakka e adesso vai contro alla gp a prescindere.....

niko io ho detto la mia, so come funzionano le corse e quindi mi faccio un idea del problema attuale della penuria di sponsors.....la crisi c'entra veramente poco AD ALTI LIVELLI. La crisi possiamo sentirla noi comuni mortali che ci facciamo sponsorizzare dai ristoratori locali pur di farci qualche garetta, sono loro, i ristoratori ad essere in crisi e non aver pi? denaro liquido per sponsorizzare i piloti.... le grandi multinazionali avevano i soldi prima e li hanno ancora adesso per sponsorizzare, i problemi sono di natura legale.

Tu non sai come funzionana il mondo delle sponsorizzazioni io purtroppo lo so benissimo.

La mia idea ? che il pelato prevedendo la penuria di sponsors abbia di proposito fatto schizzare i costi in alto ( nel 2002 prima e nel 2007 poi) perch? cos? volevano le case! Pochi sponsors? Bene dobbiamo invogliare le case ad investire.... e per invogliare le case ad investire devi aumentarei costi non diminuirli...poi vedendo che il giocattolo si stava rompendo ha cominciato a far la guerra allle case e si ? inventato le crt...che ora sembra ha intenzione di abolire se usano la centralina unica...

Se non per te questo non ? stato confusionale.....

P.s io le pippe me le facevo per la 500/Motogp per la 250 per la 125 per la SBK ecc...oltre che per la F1 il DTM l'ITC l'ETCC il WTCC ecc ecc

Per te esiste solo la Motogp....mi dispiace per te non sai che ti perdi e che ti sei perso.

Ciao

Comment

• Font Size
          niko io ho detto la mia, so come funzionano le corse e quindi mi faccio un idea del problema attuale della penuria di sponsors.....la crisi c'entra veramente poco AD ALTI LIVELLI. La crisi possiamo sentirla noi comuni mortali che ci facciamo sponsorizzare dai ristoratori locali pur di farci qualche garetta, sono loro, i ristoratori ad essere in crisi e non aver pi? denaro liquido per sponsorizzare i piloti.... le grandi multinazionali avevano i soldi prima e li hanno ancora adesso per sponsorizzare, i problemi sono di natura legale.

Tu non sai come funzionana il mondo delle sponsorizzazioni io purtroppo lo so benissimo.

La mia idea ? che il pelato prevedendo la penuria di sponsors abbia di proposito fatto schizzare i costi in alto ( nel 2002 prima e nel 2007 poi) perch? cos? volevano le case! Pochi sponsors? Bene dobbiamo invogliare le case ad investire.... e per invogliare le case ad investire devi aumentarei costi non diminuirli...poi vedendo che il giocattolo si stava rompendo ha cominciato a far la guerra allle case e si ? inventato le crt...che ora sembra ha intenzione di abolire se usano la centralina unica...

P.s io le pippe me le facevo per la 500/Motogp per la 250 per la 125 per la SBK ecc...oltre che per la F1 il DTM l'ITC l'ETCC il WTCC ecc ecc

Per te esiste solo la Motogp....mi dispiace per te non sai che ti perdi e che ti sei perso.

Ciao

ecco questa era una delle domande che mi sono sempre fatto, come funzionasse il giochino delle sponsorizzazioni ad alto livello.

comunque mi chiedo a cosa serva aver vietato la pubblicit? di sigarette all'atto pratico, se non a mettere in difficolt? il mortorsport. Con tutta l'informazione che c'? sono ben altri i canali per disincentivare

Comment

• Font Size

Ciao
            se hai fatto corse amatoriali/semi-amatoriali, o magari anche di campionato ita, non per questo ne sai di corse e di sponsor!!!!! perch? con il motomondiale e tutto ampiamente diverso

e come paragonare una formica con un orso.....quindi con tutto il rispetto ma non ne sai NIENTE, come me !!!!! poi le tue supposizioni restano tali, niente di piu, non ? vietato farsene, io me ne faccio di mie, ma non contano niente perch? sia io che tu non ne sappiamo NIENTE !!!!!

per sapere, ci devi stare VERAMENTE DENTRO..... ma intendo DENTRO DENTRO, MOLTO DENTRO !!!!!

Comment

• Font Size
              se hai fatto corse amatoriali/semi-amatoriali, o magari anche di campionato ita, non per questo ne sai di corse e di sponsor!!!!! perch? con il motomondiale e tutto ampiamente diverso

e come paragonare una formica con un orso.....quindi con tutto il rispetto ma non ne sai NIENTE, come me !!!!! poi le tue supposizioni restano tali, niente di piu, non ? vietato farsene, io me ne faccio di mie, ma non contano niente perch? sia io che tu non ne sappiamo NIENTE !!!!!

per sapere, ci devi stare VERAMENTE DENTRO..... ma intendo DENTRO DENTRO, MOLTO DENTRO !!!!!

Le sponsorizzazioni nell'ambito del motorsport funzionanano, a TUTTI i livelli, nella stessa maniera, sono le cifre a cambiare. Poca liquidit?=niente sponsorizzazioni. Tanto nero=niente sponsorizzazioni. Niente Nero o quasi= le sponsorizzazioni diventano necessarie. Controlli incrociati della guardia di finanza che va a scandagliare anche i conti nei paradisi fiscali=anche le grandi societ? si cagano addosso e fanno fatica a sponsorizzare. Non voglo neanche raccontarti di ci? che succedeva in italia a fine anni 80 inizio 90, guarda caso i pi? grandi fenomeni italiani sono usciti da quegli anni: anche l'ultimo degli stronzi poteva correre se era minimamente bravo. Sai la guardia di finanza quanto controllava ai tempi in italia? meno di zero. Da quando ha cominciato a controllare il motorsports italiano ? andato in crisi...

E poi ripeto: ? una mia idea, non sono un economista.

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Ovvio che parlando di una clavicola riparata poche ore prima, non e' come una moto rotta e riparata
                Lorenzo in quelle condizioni (anche se in questo post non c'entra nulla) con una moto senza l'ausilio dell'elettronica, non sarebbe riuscito ad arrivare 5
                Io penso che sarebbe riuscito a fare 5 ugualmente, se vai a vedere i distacchi a fine gara puoi notare che da lorenzo al 6 ci sono 12 secondi, non 1 o 2, a meno che l'elettronica non valga mezzo secondo a giro...

Comment

• Font Size

...io lo starei a sent?...che tanto na cazzata non me pare che abbia detto,eh...

Comment

X
                  Working...
                  X