Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le CRT sono morte, viva le CRT -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by El Juez View Post
    Noi dobbiamo giudicare i piloti e le moto su quello che hanno, non su quello che non devono avere.
    Comunque con una clavicola rotta l'elettronica non poteva aiutarlo per niente.
    Ei Juan forse ancora non hai capito, qui sembra che il discorso di questo post si e' spostato un po' sul disinteresse di questo sport per via dei costi, ed io nel mio primo intervento ho dato una mia opinione. Sia sul contenimento dei costi che l'interesse e l'affluenza del pubblico a tale sport, che man mano sta venendo meno. Il giudizio sui piloti e il loro reale valore per me potrebbe essere attualmente relativo, con tutto quello che hanno a disposizione specie i top team. E' sufficiente prendere anche come esempio Cracilov, fino all'altro giorno chi era? ed e' probabile che anche un bautista, barbera' ecc, ecc .. sarebbero' li, questo per dire l'appiattimento che hanno creato con queste moto al top.
    P.s. Io sono del parere che con una clavicola riparata e senza elettronica non sarebbe riuscito ad ottenere lo stesso risultato

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      P.s. Io sono del parere che con una clavicola riparata e senza elettronica non sarebbe riuscito ad ottenere lo stesso risultato
      Con una clavicola riparata in che senso? cio? che se non avrebbe avuto l'incidente e senza elettronica non sarebbe arrivato quinto?
      Nel senso invece riparata cio? operata, ti dico che erano passate 35 ore dall'operazione e non era del tutto come prima.

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris31 View Post
        In moto2, per regolamento, si ? costituito un monomarca Honda!!

In moto3 hanno fatto un campionato che rischiava di essere una cugina della moto2 con Honda unica partecipante...ma con mia somma soddisfazione ? arrivata ktm a prendere a schiaffoni l'hrc!
        Ma sai che non ? semplice

Vorrebbero liberalizzare i Motori in Moto2 ... ma poi come si fa a pareggiarli
        Cosa voglio dire ? mettiamo che arrivino le 4jappe e il motore Kawa risulta il pi? potente ...
        Ecco che tutti vorrebbero il Motore Kawa e torna un monomarca

Basta guardare la Moto3, dove le Ktm sono come le MotoGp e le Honda come le CRT
        L'anno prox prevedo passeranno tutti a KTM
        Eppoi non ho capito perch? i motori alla fine sono solo 3
        Checcacchio se l'ha fatto la Mahindra pu? farlo chiunque ...
        Alla fine ? questione di modificare un motore da Cross e son tanti ad avere il 250 4T
        Misteri ... ma non penso sia colpa di Ezpeleta

Comment

• Font Size
          Con una clavicola riparata in che senso? cio? che se non avrebbe avuto l'incidente e senza elettronica non sarebbe arrivato quinto?
          Nel senso invece riparata cio? operata, ti dico che erano passate 35 ore dall'operazione e non era del tutto come prima.
          Ovvio che parlando di una clavicola riparata poche ore prima, non e' come una moto rotta e riparata
          Lorenzo in quelle condizioni (anche se in questo post non c'entra nulla) con una moto senza l'ausilio dell'elettronica, non sarebbe riuscito ad arrivare 5

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Cosa voglio dire ? mettiamo che arrivino le 4jappe e il motore Kawa risulta il pi? potente ...

Alla fine ? questione di modificare un motore da Cross e son tanti ad avere il 250 4T

molla quando parli di sospensioni c'? tanto da imparare, quando fai ste sparate sulla meccanica saresti da calcinbocca

in comune col motore da cross c'? la cilindrata e basta. forse per te vuol dire tutto, invece non vuol dire niente

Comment

• Font Size
              Una dimostrazione delle reali capacit? di un pilota le ha date nella gara di Assen Lorenzo. La Yamaha era apposto ma lui aveva un solo braccio e doveva fare uno sforzo extra ed ? arrivato quinto.
              Io penso che nella tua riflessione diciamo che un po schiavi della moto siano proprio Pedrosa e Marquez, forse il 20enne un po meno ma quando la moto non ? apposto Pedrosa non riesce a fare niente, come ? successo ad Assen.
              Ma comunque la Motogp ? uno sport in cui ci devono essere moto perfette, l'elettronica ? stata aggiunta per migliorare ancora di pi? la moto, non ci potevano essere moto migliori di quelle del motomondiale.
              perdonami ma ? una cosa non sopporto:la yamaha era A POSTO.
              ma quando la moto non ? A POSTO.
              se non AVESSE avuto l incidente(su questo avrei sorvolato anche se pi? grave ma ormai gi? che c ero..).
              ps vi precedo,gli apostrofi non li metto per pigrizia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post

No non ? facile ma innanzitutto nelle categorie minori limiterei l'elettronica e lascerei elaborare i motori...potrebbe anche diventare una spinta per la produzione di nuovi 600 stradali che adesso non hanno seguito e mercato! Poi magari anche le case stesse potrebbero interessarsi e tornare alle gare

Comment

• Font Size
                  buhauhauhauah

che tristezza ()

nulla di nuovo insomma:

ezpelato non ci sta capendo una mazza e nicohrc spara minchiate

p.s: il problema degli sponsors attuale ? pi? legato al fatto che i tabaccai non possono pi? sponsorizzare come un tempo....e per via dei controlli che le guardie di finanza di tutto il mondo stanno facendo nell'ambito dei paradisi fiscali

Ed in tutto ci? il p(r?)elato sono 11 anni che fa schizzare di proposito i costi alle stelle per attirare le case che cos? possono pulire pi? grano possibile (credete davvero che ha imposto i 4 tempi perch? i 2T erano arrivati alla frutta? )...poi accorgendosi che tutto sta implodendo comincia a cambiare regolamenti a casaccio e in corsa..e nel frattempo se la prende con l'altro campionato che a suo parere gli porta via linfa vitale, tutto a posto insomma

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frenc View Post
                    perdonami ma ? una cosa non sopporto:la yamaha era A POSTO.
                    ma quando la moto non ? A POSTO.
                    se non AVESSE avuto l incidente(su questo avrei sorvolato anche se pi? grave ma ormai gi? che c ero..).
                    ps vi precedo,gli apostrofi non li metto per pigrizia.
                    magari loro non schiacchiaro la barra spaziatrice per lo stesso motivo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      magari loro non schiacchiaro la barra spaziatrice per lo stesso motivo...

Vabb? va....

Comment

• Font Size
                        dai caxxo ? un errore di battitura..

beppe, fanculo

Comment

• Font Size
                          suka

Comment

• Font Size
                            ..rosicone

Comment

• Font Size
                              ducataro col monster 400

ti?!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                Ovvio che parlando di una clavicola riparata poche ore prima, non e' come una moto rotta e riparata
                                Lorenzo in quelle condizioni (anche se in questo post non c'entra nulla) con una moto senza l'ausilio dell'elettronica, non sarebbe riuscito ad arrivare 5
                                Questa ? un'affermazione che non lascia risposta perch? non ? veramente accaduto.. A me piace commentare le cose che sono avvenute non su quelle che potrebbero accadere o se non avesse avuto quello o quell'altro ecc.

Comment

X
                                Working...
                                X