Ringrazio Katia Poloni di alpinestars per questa cosa interessantissima che mi ha girato riguardo all'incidente di Jorge Lorenzo ad Assen questo w.e. in prova...
Il grafico rappresenta la forza G registrata dai sensori della parte alta del corpo della tuta alpinestars Tech Air Race.
Un cambio importante del segnale si pu? notare all'inizio della perdita di controllo da parte del pilota.
La perdita del gripo della tuota posteriore sviluppa una serie di picchi inusuali facendo esplodere l'airbag dopo 0,220 secondi dopo l'iniziale perdita di controllo, corrispondente al momento in cui Jorge Lorenzo viene lanciato in aria.
Il primo impatto sul corpo di Jorge Lorenzo, che assorbe l'iniziale energia cinetica dell'incidente, ? registrato per il braccio sinistro.
Il grafico, che viene dall'accelerometro del braccio sinitro, monstra che l'impatto sul tracciato avviene 0,605 secondi dopo l'apertura dell'aibag.In seguito avviene l'impatto del torso e di entrambe le spalle del pilota.
Il grafico rappresenta la forza G registrata dai sensori della parte alta del corpo della tuta alpinestars Tech Air Race.
Un cambio importante del segnale si pu? notare all'inizio della perdita di controllo da parte del pilota.
La perdita del gripo della tuota posteriore sviluppa una serie di picchi inusuali facendo esplodere l'airbag dopo 0,220 secondi dopo l'iniziale perdita di controllo, corrispondente al momento in cui Jorge Lorenzo viene lanciato in aria.
Il primo impatto sul corpo di Jorge Lorenzo, che assorbe l'iniziale energia cinetica dell'incidente, ? registrato per il braccio sinistro.
Il grafico, che viene dall'accelerometro del braccio sinitro, monstra che l'impatto sul tracciato avviene 0,605 secondi dopo l'apertura dell'aibag.In seguito avviene l'impatto del torso e di entrambe le spalle del pilota.
Comment