Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro Guido Meda....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ieri mediaset ha trasmesso 16 ore di moto consecutive

16 ore

voi continuate a fare le pulci....a me fate solo ridere

grazie mediaset per non aver trasmesso le gare in differita la notte
    grazie per farmi vedere tutto...dai warm up alla ss s stk
    a tutti voi.....no..non lo dico
    ahahah

Comment

• Font Size
      ha detto alla faccia del bollito?

perch? non lo ??

voglio dire...rispetto al marziano (parole sue) di una volta direi che ? bollito eccome....alla fine ? sulla migliore moto (ad assen) con l'altro ufficiale infortunato.....ha fatto il dovere di (attuale) secondo pilota nulla pi?
      Al momento si sta dimostrando ne pi? ne meno dello spies 2011...i risultati son pi? o meno quelli.....o no?

Poi mai dire mai, capace che da qui alla fine ci smentisce tutti e vince altre 3-4 gare...allora si che si potr? ufficialmente dire che non ? bollito.

Comment

• Font Size
        Da parte MIA massima stima e massimo rispetto per Guido Meda, un vero appassionato, un vero motociclista da strada e da pista, anche lui come noi (almeno come me) con le ossa rotte.

Credo che sia stato anche troppo elegante bollando con "Competentoni" chi ha coperto di merda l'unico Italiano che sia riuscito a vincere almeno un Mondiale (uno?) nella classe regina negli ultimi 30 anni. Sempre pronti a lamentarsi di tutto e tutti, detentori della verit? assoluta e laureati in dietrologia complottistica su fantomatiche gomme termonucleari, suicidi HRC, scopiazzamenti di assetti, analizzatori e sezionatori di frasi fuori contesto da gettare al popolino da aizzare (leggasi "benzina nel telaio", "non sa chi sono io", "sistema la Ducati stando in scia", "mezzo secondo nel polso").
        Gente di 40/50 anni.... Ma ce l'avete una vita?

Doveva andarci molto pi? pesante e invece, da signore qual'?, ? stato sottile, ha lanciato la frecciatina che, a quanto pare, ha colto nel segno. Un chirurgo

Grande Guidone! Continua cos?! :1:

Comment

• Font Size
          mod. spostate sto post volutamente ed inutilmente denigratorio sulla sezione ultra
          oppure chiudetelo

Guido l'ha anche ammesso di essere arci-contento x il risultato.... e cmq Rossi pro o contro
          ? cmq l'unico italiano che pu? vincere e da italiano son contento
          bon

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteocali View Post
            Da parte MIA massima stima e massimo rispetto per Guido Meda, un vero appassionato, un vero motociclista da strada e da pista, anche lui come noi (almeno come me) con le ossa rotte.

Credo che sia stato anche troppo elegante bollando con "Competentoni" chi ha coperto di merda l'unico Italiano che sia riuscito a vincere almeno un Mondiale (uno?) nella classe regina negli ultimi 30 anni. Sempre pronti a lamentarsi di tutto e tutti, detentori della verit? assoluta e laureati in dietrologia complottistica su fantomatiche gomme termonucleari, suicidi HRC, scopiazzamenti di assetti, analizzatori e sezionatori di frasi fuori contesto da gettare al popolino da aizzare (leggasi "benzina nel telaio", "non sa chi sono io", "sistema la Ducati stando in scia", "mezzo secondo nel polso").
            Gente di 40/50 anni.... Ma ce l'avete una vita?

Doveva andarci molto pi? pesante e invece, da signore qual'?, ? stato sottile, ha lanciato la frecciatina che, a quanto pare, ha colto nel segno. Un chirurgo

Grande Guidone! Continua cos?! :1:

preferiscono continuare a farsi ANALizzare dagli spagnolitos

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              ieri mediaset ha trasmesso 16 ore di moto consecutive

16 ore

voi continuate a fare le pulci....a me fate solo ridere

grazie mediaset per non aver trasmesso le gare in differita la notte
              grazie per farmi vedere tutto...dai warm up alla ss s stk
              a tutti voi.....no..non lo dico
              ahahah
              Originally posted by Luka79 View Post
              non puo' piacere a tutti, senza dubbio....ma continuo ad essere convinto che se in tv abbiamo c'e' il motociclismo a 360gradi e' merito anche suo e della sua persona.
              ...............casualmente....quoto

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteocali View Post
                analizzatori e sezionatori di frasi fuori contesto da gettare al popolino da aizzare (leggasi "benzina nel telaio", "non sa chi sono io", "sistema la Ducati stando in scia", "mezzo secondo nel polso").

vorrei solo farti notare che il popolino ? rossista del tipo talebano.
                Gli antirossi invece sono al 90% gente che ? motociclista.

E lo dico io che sono di Roma e qui di antirossi per ovvi motivi ce ne sono tanti, anche se sono una netta minoranza rispetto a tanti motociclisti da divano che sono fun di Rossi.

Quindi ti chiedo: cosa intendi per popolino?

Comment

• Font Size
                  Ad ogni modo qui si chiede solamente a Guido Meda di diventare parte attiva delle discussioni a cui tiene.E di non utilizzare la tv per replicare con astio a qualche sfott?.Segno tangibile che nemmeno l'umorismo ? una caratteristica del commentatore.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post

E lo dico io che sono di Roma e qui di antirossi per ovvi motivi ce ne sono tanti, anche se sono una netta minoranza rispetto a tanti motociclisti da divano che sono fun di Rossi.

Quindi ti chiedo: cosa intendi per popolino?

il festival del qualunquismo

Comment

• Font Size
                      IDOLO
                      Ma se non scrive da 5 anni, la vedo dura che torni a trovarci visto il clima cordiale che si ha qui nei suoi confronti. Fa molto pi? rumore chi non lo rispetta (professionalmente parlando) da chi invece lo apprezza.

Comment

• Font Size
                        Fantastico :1:
                        Meda intendo :gaen:

Comment

• Font Size
                          Tvtb, ? gi? scritto nel mio post precedente, ora sto guidando...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by France916 View Post
                            ma lo sai anche tu il perch?
                            se non argomenti non ha senso parlare

Comment

• Font Size
                              Fonte???

Ultropedia?

Originally posted by TBW27 View Post

Comment

• Font Size
                                erano 3 anni che non salivo in piedi sul divano.... grazie rossi , grazie meda

:1:

Comment

X
                                Working...
                                X