Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro Guido Meda....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siamo anni che ci lamentiamo del lavoro di meda
    ma chi mettereste al suo posto

un altro esaltato come dipillo o il cronista di monza
    o uno impostato ch eti fa dormire ????
    chi chi metteresta???!!!!

e' facile sparare merda sull' oerato altrui

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      siamo anni che ci lamentiamo del lavoro di meda
      ma chi mettereste al suo posto

un altro esaltato come dipillo o il cronista di monza
      o uno impostato ch eti fa dormire ????
      chi chi metteresta???!!!!

e' facile sparare merda sull' oerato altrui
      per par condicio metterei biaggi , in sbk non mi annoiano i suoi interventi

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        per? se vai su twetter, nel suo profilo, vedi che risponde a molti "qualunque"....non risparmiando critiche ed attacchi....

quindi se in passato postava qui, speriamo legga e si faccia sentire, in tono e maniera amichevole (o "costruttiva" come dicono i politici)
        Beh che dire........piu' umile di quel che si dice (non seguo twetter), quindi se un uno qualunque tipo FRITZ 11 volesse avere un confronto lo puo' liberamente trovare su twetter e di conseguenza non vedo perche' Meda debba cercare Fritz 11 sul DDG

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          ... ma son altri i commenti che mi lasciano come dire "perplesso"

Anna Cappella a Rossi :
          " finalmente torni a vincere ... e una gara vera senza eventi fortuiti ma contro tutti i tuoi avversari..."

Contro chi????

lollo operato trenta ore prima?
          MM con due fratture (mano e piede)?
          Le ducati che non vanno in piega manco a spingerle?
          Un arrivosempresecondo che non vuole smentirsi?
          Su una pista yamaha? con l' unica yamaha ufficiale aggiornata?
          vabb? che quando era in ducati gareggiava col gruppone delle crt ma ora non le terrei come "rivali" di valentino

Quindi ... personalmente ritengo che questa affermazione sia quantomeno campata per aria...
          Certo son contento che sia tornato a vincere un pilota italiano e sentire finalmente suonare il nostro inno dopo anni di inni spagnoli mi fa molto piacere ma... se questa era una gara vera con tutti i suoi rivali ... ma per piacere
          Vedremo le prossime
          A vederlo sabato sembrava andar via molto bene quindi penso che far? bene pure le prossime gare
          Sembra aver risolto il poco feeling nei primi giri
          Speriamo... qualche bagarre in pi? nei primi posti di sicuro a questa moto gp male non fa e mi eviterebbe qualche abbiocco la domenica
          Voi avete la faccia come il culo.....
          Finch? tutti gli altri piloti stanno davanti a Rossi sono dei fenomeni, bravissimi e Rossi ? bollito. E chissene se aveva problemi fisici come in passato.

Ora che invece Rossi ? stato davanti, magicamente i fenomeni sono spariti e anzi avevano dei problemi fisici gravissimi!!

Un mignolino fratturato per il povero MM....sicuramente avr? corso al 60% vero? Peccato che lui stesso nelle interviste non si ? minimamente lamentato e anzi ha detto che ci ha provato a prendere Rossi...ma andava troppo veloce!

Craccilo..boh...ma..che problemi aveva? Ah si la moto non ufficiale...peccato che la versione 2013 l'abbia provata e scartata come gli ufficiali e ora ha la moto uguale a Lollo e Vale, stessi aggiornamenti.
          Tra l'altro Craccilo sta lamentando nelle interviste gli stessi problemi che aveva Vale...ovvero moto che va lenta all'inizio e forte alla fine col serbatoio vuoto...ma questo facciamo finta di non averlo sentito vero?

Pedrosa invece ...che problemi aveva?? Le mestruazioni x caso?!
          O la moto che non motava?!

Le ducati....cosa le porti a paragone a fare? Sono andate di merda in questa gara esattamente come da inizio anno....

Ma daltronde questa non ? stata una gara vera, no!
          Lo hanno lasciato vincere lamentando i problemi + impossibili, perch? in realt? tutti i piloti del paddok sono tifosi accaniti di Vale e lo vogliono sul podio al posto loro vero?!

PS:
          Lollo ? l'unico che aveva PROBLEMI SERI!
          E Rossi ha anche DETTO che se Lollo fosse stato al 100% sarebbe stato + difficile vincere....

Ora ...MA DI CHE CAXXO STATE A PARLA'?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TAZ View Post
            Beh che dire........piu' umile di quel che si dice (non seguo twetter), quindi se un uno qualunque tipo FRITZ 11 volesse avere un confronto lo puo' liberamente trovare su twetter e di conseguenza non vedo perche' Meda debba cercare Fritz 11 sul DDG
            Adesso Fritz a parte che cmq comunica sempre a modo.....
            Qui su DDG sarebbe pi? facile attaccarlo, come un nido di vespe che attacca un cavallo...su Twitter sarebbe pi? difficile perch? si dialoga uno contro uno.
            E li non so che fine fai......Meda sar? sfacciatamente di parte ma non ? un cretino....
            Questa era sottile sottile

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              io resto basito dalla cattiveria umana quando leggo certi commenti

gente che non sa fare altro che criticare ed offendere...lamentarsi e recriminare

perch? mi cheido io...perch??!?

L'invidia ? una brutta bestia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                L'invidia ? una brutta bestia
                No no dilla tutta....l'uomo perdona tutto tranne il successo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Visto che hai cos? tanta voglia di discutere con chi d? contro (spesso in modo goliardico) al tuo pupillo e visto che nessuno di noi ha la possibilit? di utilizzare un canale televisivo per poterlo fare (in verit? nemmeno tu,se fossi un p? pi? professionale) ti invito a scrivere ed alimentare il contradditorio qui sul forum.
                  Tanto si capisce che leggi.
                  leggendo il forum magari riuscir? a trovare nuovi spunti per le sue telecronache

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Ma quello ha fatto i miliardi (oltre a quelli che gi? aveva), chiss? quanti benefit avr? ricevuto...capace pure che de rossi non gliene fotte un caxxo sportivamente parlando.
                    Per questo a me sta sulle balle....a Di Pillo je s'accavallava la vena veramente (a me piaceva molto perch? dava patos alla gara).

Ao con rossi alla ducati sembrava de sta a sent? una telecronaca di squash (per quanto l'ho sentito eh)

miii che cinema che vi fate...

parlate di miliardi come fossero noccioline... sapete tutto di tutti....

ma ringraziate meda che con il trasformare in spettacolo chiassoso una campionato tutto sommato palloso ha coinvolto anche la sciura maria permettendo cos? anche a noi divedere le gare ...

o preferivate urban e la rai...

e l'anno prox sar? su sky cosa farete... petizione perch? lo spettacolo deve essere in chiaro ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      miii che cinema che vi fate...

parlate di miliardi come fossero noccioline... sapete tutto di tutti....

ma ringraziate meda che con il trasformare in spettacolo chiassoso una campionato tutto sommato palloso ha coinvolto anche la sciura maria permettendo cos? anche a noi divedere le gare ...

o preferivate urban e la rai...

e l'anno prox sar? su sky cosa farete... petizione perch? lo spettacolo deve essere in chiaro ???

Io la domenica sto in moto...a me me incula solo Assen

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post
                        Voi avete la faccia come il culo.....
                        Finch? tutti gli altri piloti stanno davanti a Rossi sono dei fenomeni, bravissimi e Rossi ? bollito. E chissene se aveva problemi fisici come in passato.
                        a me invece sembrava che, quando gli altri piloti stavano davanti a rossi quest'anno, non erano SOLO dei fenomeni, MA era ANCHE rossi ad essere un brocco sopravvalutato in passato (cosa che anch io, da rossista, ho sostenuto quando ho detto pi? volte che rossi ha vinto qualche mondiale gareggiando da solo).

mi sembrano, obiettivamente, due cose molto ma molto diverse.

Comment

• Font Size
                          Vi disturba cosi' tanto il commento di Meda? Ma sinceramente e' Meda che vi disturba o una vittoria di Rossi? o perche' vi ha rinfacciato a chi sosteneva fosse un bollito con "alla faccia del bollito"
                          Minchia quanto rosicate vi attaccate su tutto......ma fatela finita che siete ridicoli

Comment

• Font Size
                            Eccolo:

Originally posted by mandrake13 View Post

Vi prego favorite il link

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

SENTIRE L'INNO NAZIONALE, vale tutte le puttanate che bisogna sentire o leggere !!! :gaen:

Quoto di brutto!

Comment

• Font Size
                                Io non capisco perch? pur avendo un mezzo democratico al 100% che si chiama TELECOMNADO non ne fate uso, a me la telecronaca della SBK al tempo di Di Pillo mi faceva defecare liquido, ho guardato molte gare col "mute" o a volume bassissimo e appena sventolata la bandiera a scacchi ho spento. :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X