Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se...... Se...... Se...... Se......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se...... Se...... Se...... Se......

    .....qualche altro che vuole aggiungere un SE al risultato della gara di ieri?

  • Font Size
    #2
    SE non avevo da montare la palestra mi addormentavo pure con Rossi vincente...

    ... non so SE sono io che mi sto disaffezionando o le gare mi sembran tutte uguali o quasi...

    ... SE la situazione non cambia oltre il casco appendo anche il telecomando al chiodo...

    ... m? SE permetti vado al cesso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      SE non avevo da montare la palestra mi addormentavo pure con Rossi vincente...

      ... non so SE sono io che mi sto disaffezionando o le gare mi sembran tutte uguali o quasi...

      ... SE la situazione non cambia oltre il casco appendo anche il telecomando al chiodo...

      ... m? SE permetti vado al cesso.

      SE non ci fosse la 600stk il sabato pomeriggio, forse TUTTE le altre gare sarebbero belle da vedere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se quest'anno nn scorrevi in su con il mouse avresti continuato a scrivere su 4 chiacchiere

        Comment


        • Font Size
          #5
          SE fosse per me starebbe a girare alla Cava con i suoi amici....altro che giamaica ufficiale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Luka79 View Post
            SE non ci fosse la 600stk il sabato pomeriggio, forse TUTTE le altre gare sarebbero belle da vedere
            SE non ci fosse la 600stk il sabato pomeriggio, i miei televisori sarebbero alla differenziata

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....se gli italiani mettevan su un cartello #51 sarebbe stato bello!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by oscarpro View Post
                ....se gli italiani mettevan su un cartello #51 sarebbe stato bello!!
                SE non avessi quotato, sarei stato un idiota

                Comment

                X
                Working...
                X