Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo come i grandi di un tempo...Chapeau!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo come i grandi di un tempo...Chapeau!

gi?, sto pilota mi piace sempre di pi?! Per me, con oggi, ? entrato nell'albo dei grandi, correre da rotto, quando sei in lotta per il mondiale e se ricadi sei fottuto, ? degno della mia ammirazione. Come lui stesso ha detto, non ? un eroe, ma, nel suo campo, merita tutta la mia ammirazione.
    Prima di lui, Haga, Schwantz, King Carl, Doohan e tutta una sfilza di piloti che rimarranno per sempre nella storia.

• Font Size
    e bastaaa!!!!! avete aperto 1000 topic con la stessa cosa.....

e poi se si ? messo in moto ? perch? non gli ha fatto male nel warm up.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by NicoHRC View Post

Te lo ha detto lui?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by NicoHRC View Post

hai mai rotto una clavicola ?

penso di no, altrimenti non te ne saresti uscito con questa stupidata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post

B?...io ne ho rotte due...se viene operata..la cosa ? fattibile..se si viene bendati con il bendaggio a 8...b?..allora salire in moto ? praticamente impossibile..

secondo me..il problema maggiore...non ? stato il dolore...lo avranno imbottito di antidolorifici...ma se fosse caduto,bastava una piccola botta...e sarebbe successo un disastro,ha corso un grosso rischio...era sufficiente il Bautista di turno...e ora..saremmo tutti a dire che era meglio non corresse,per sua fortuna? andata bene...

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post

B?...io ne ho rotte due...se viene operata..la cosa ? fattibile..se si viene bendati con il bendaggio a 8...b?..allora salire in moto ? praticamente impossibile..

secondo me..il problema maggiore...non ? stato il dolore...lo avranno imbottito di antidolorifici...ma se fosse caduto,bastava una piccola botta...e sarebbe successo un disastro,ha corso un grosso rischio...era sufficiente il Bautista di turno...e ora..saremmo tutti a dire che era meglio non corresse,per sua fortuna? andata bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rikirr View Post

Esattamente, un osso rotto ? meno peggio di un legamento o di un muscolo danneggiato, sicuramente tanto di cappello perch? comunque i ferri li sent?, probabilente gli avranno fatto una pera di morfina o robe del genere, ma il rischio maggiore era per eventuali cadute, la poteva dire addio alla sua carriera, e anche il prossimo Gp io non starei troppo tranquillo!

Comment

• Font Size
                di fronte a una cosa del genere c'? solo rispetto. ? un grande tra i pi? grandi del motociclismo..e rikirr ha ragione; la cosa che colpisce, oltre alla prestazione sia chiaro, ? l'attitudine mentale, giungere alla conclusione che tra rischio e perdita pesante di punti in campionato ? meglio il rischio. grandissimo!

Comment

X
                Working...
                X