Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di sicuro se marquez e lorenzo non fossero stati acciaccati sarebbe stata + dura, ma credo che il risultato finale sarebbe stato cmq con la vittoria di rossi, oggi il 46 era davvero imprendibile.
Oltre ad una frattura, intervento,voli ecc.ecc. Lorenzo ha svolto solo un turno di prove.....
Quindi la Yamaha a Assen era almeno un gradino sopra a tutti....
Non voglio sminuire il bellissimo risultato di Rossi....ma oggi era quasi il minimo sindacale.
Oltre ad una frattura, intervento,voli ecc.ecc. Lorenzo ha svolto solo un turno di prove.....
Quindi la Yamaha a Assen era almeno un gradino sopra a tutti....
Non voglio sminuire il bellissimo risultato di Rossi....ma oggi era quasi il minimo sindacale.
Si peccato che quando vince Honda non si sente mai che vincere per Pedrosa o Marquez era il minimo sindacale! Ogni volta che c'? rossi si deve trovare una scusa, ha vinto, stop! Onere al vincitore, chiunque sia
Ma Pedrosa e Crutchlow non lo erano quindi ....
Bene cos?!!! :1:
Stiamo parlando di Pedrosa e Crutchclow, i migliori piloti del pianeta, uno sempre secondo e l'altro che non ha vinto mai un czz anche in serie B e su una moto clienti. Un forza della natura!
piu forte di testa nettamente,spesso superiore come velocita rispetto agli avversari(spesso,non sempre)
ogni gara ? una "gara" a se
oggi la vinta vale,il resto ? fuffa
ricordo che 1 gara in cariera in GP l'ha vinta anche elias,bayliss,hayden(ben 3),dovizioso,spies ....ognuno se l'? meritata senza SE senza MA non vedo perch? attaccarsi a chi non era abile al 100% x rosicare su uno che ha passato 2 stagioni senza vincere niente,con un ottantina di vittorie nella max categoria per?
io mi auguro che rossi ne bombi qualcun altro di GP quest anno,non lo so se....ma sta di fatto che oggi l'ha vinta e strameritata LUI. fine nessuno dice che ? ancora lui il piu forte in assoluto...magari....
io non son stato MOLTO esaltato dal quatar....anche se ero molto fiducioso,non mi esalto neppure ora che una l'ha vinta ma felice si
Comment