sar? demagogica... ma quelle parole non le ho sentite mai nominare da molti dei suoi colleghi sportivi (se poi ci spostiamo sul pallone.... beh)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jorge Lorenzo: NON SONO UN EROE....
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Aripug View PostGrande Lorenzo!
Demagogia o no, importa poco......non le ho sentite dire da altri queste parole....
Stimo Lorenzo sempre di pi?!
Non sono stato sinora un fan di Lorenzo, ma oggi ha fatto 2 cose che me lo hanno avvicinato molto: una gara pazzesca ed una frase, magari scontata, ma detta di getto...
Se era preparata, visto come stava in quel momento... lo stimo anche come attore!
Comment
-
da quando qualcuno non corre pi? in gp Lorenzo ? il mio pilota preferito e tutte le volte che lo intervistano mi d? conferma di essere anche una grande persona !!!
e bravo Jorge.......
...........il migliore :1:
Comment
-
Originally posted by aspettacheprovo View Postsar? anche di "repertorio" o di occasione ,ma, non ho mai sentito nessuno, prima d'ora pronunciare simili ideologismi nel motomondiale
Ovviamente, senza nulla togliere i meriti a Lorenzo, per la stessa
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMolto demagogica ma molto bravo a dirla..
PS - Per chi non lo sapesse la DEMAGOGIA ?:
demagogia
[de-ma-go-g?-a] s.f.
- 1 Pratica politica mirante a ottenere il consenso popolare, facendo mostra di condividere i malumori e le rivendicazioni, anche irragionevoli, della maggioranza e di battersi per dare ad essi una risposta positiva: fare della d.
- 2 Regime politico basato su tale pratica di governo, tradizionalmente e generalmente considerato come la degenerazione della democrazia
Comment
-
tante volte ha gi? dimostrato di essere un signore, oltre che un grande pilota.
ed oggi lo ha dimostrato di nuovo
lo stimo tantissimo.
Comment
X
Comment