Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
patetica imitazione di ago
Collapse
X
-
Per me ? venuta bene.
Mentre imitava ago che diceva et? meglio che non vinceva perch? di avvicina al mio record e poi che ha vinto solo perch? Lorenzo et? rotto. ..
Le facce degli ospiti erano favolose tra lo sbalordito e shoccato...
Poi l'ha fatto entrare in studio e di don fatti 2 risate. ..
Ogni tanto si n pu? anche fare delle gag
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by wally73 View PostPer me ? venuta bene.
Mentre imitava ago che diceva et? meglio che non vinceva perch? di avvicina al mio record e poi che ha vinto solo perch? Lorenzo et? rotto. ..
Le facce degli ospiti erano favolose tra lo sbalordito e shoccato...
Poi l'ha fatto entrare in studio e di don fatti 2 risate. ..
Ogni tanto si n pu? anche fare delle gag
Comment
-
Ah poi fantoni ha detto che aveva la forcella miracolosa di rossi nello zaino...
Anche io durante la finta telefonata ero un po basito. Ma la faccia di Brivio era spettacolare. ..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Originally posted by wally73 View PostAh poi fantoni ha detto che aveva la forcella miracolosa di rossi nello zaino...
Anche io durante la finta telefonata ero un po basito. Ma la faccia di Brivio era spettacolare. ..
era spettacolare perch? l'imitazione era pessima.... quindi era fuori di dubbio che mai e poi mai quello avrebbe potuto essere ago.... e quindi era allibito da cotanta pochezza...
oddio....
pochezza....
se fosse stata breve magari si poteva anche sopportare .. ma l'hanno veramente tirata LUUUUNGA...
Comment
-
Originally posted by ace View Post
era spettacolare perch? l'imitazione era pessima.... quindi era fuori di dubbio che mai e poi mai quello avrebbe potuto essere ago.... e quindi era allibito da cotanta pochezza...
Comment
-
penosi davvero, io credevo che nessun conduttore al mondo mi avrebbe potuto far rimpiangere Bobbiese!!
bene..... mi sono sbagliato, non avevo considerato l'esistenza di Mengo!!
Comment
X
Comment