Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me ? venuta bene.
Mentre imitava ago che diceva et? meglio che non vinceva perch? di avvicina al mio record e poi che ha vinto solo perch? Lorenzo et? rotto. ..
Le facce degli ospiti erano favolose tra lo sbalordito e shoccato...
Poi l'ha fatto entrare in studio e di don fatti 2 risate. ..
Ogni tanto si n pu? anche fare delle gag
Per me ? venuta bene.
Mentre imitava ago che diceva et? meglio che non vinceva perch? di avvicina al mio record e poi che ha vinto solo perch? Lorenzo et? rotto. ..
Le facce degli ospiti erano favolose tra lo sbalordito e shoccato...
Poi l'ha fatto entrare in studio e di don fatti 2 risate. ..
Ogni tanto si n pu? anche fare delle gag
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io sinceramente non avevo capito, ma con la mia bimba che piangeva e cercava attenzione era difficile
Ah poi fantoni ha detto che aveva la forcella miracolosa di rossi nello zaino...
Anche io durante la finta telefonata ero un po basito. Ma la faccia di Brivio era spettacolare. ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
era spettacolare perch? l'imitazione era pessima.... quindi era fuori di dubbio che mai e poi mai quello avrebbe potuto essere ago.... e quindi era allibito da cotanta pochezza...
oddio....
pochezza....
se fosse stata breve magari si poteva anche sopportare .. ma l'hanno veramente tirata LUUUUNGA...
era spettacolare perch? l'imitazione era pessima.... quindi era fuori di dubbio che mai e poi mai quello avrebbe potuto essere ago.... e quindi era allibito da cotanta pochezza...
io ci sono cascato come un pollo ed il bello ? che con Agostini ho anche parlato di persona tempo fa
Comment