Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi PRIMO ad Assen dopo 3 anni rivince!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by El Juez View Post
    Ma cosa dici? Una mezza palla la gara? ? stata una gara piena di sorpassi piena di emozioni, ? stata la gara pi? bella finora.

Forse perch? se nelle altre non vince VR|46 nessuno si ricorda sorpassi e bagarre...
    Forse non hai visto cosa ha fatto Lorenzo con una clavicola fratturata 48 ore fa...

Comment

• Font Size
      quoto.. oltre a rossi.. PILOTA ITALIANO! Era da un pezzo!

Comment

• Font Size
        finalmente il nostro INNO.

Comment

• Font Size
          Sar? anche vero che "una rondine non fa primavera"...ma STICAZZI lo vogliamo dire?

Bravo VR

ps: stima per Lorenzo

Comment

• Font Size
            Io all'idea di vedere ricciolidoro fare il pagliaccio e di sentire la banda Mediaset che ci racconta la Divina Commedia di Rossi......

...ho premuto il tasto rosso del telecomando

Comment

• Font Size
              Originally posted by Deceptikon View Post
              Io all'idea di vedere ricciolidoro fare il pagliaccio e di sentire la banda Mediaset che ci racconta la Divina Commedia di Rossi......

...e ti sei spento? :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by danchicco View Post
                finalmente il nostro INNO.
                io dell'inno di Mameli mi vergogno, a livello "musicale" ? una vera idiozia

Comment

• Font Size
                  Innanzitutto.........

ANTIROSSISTIIIIIIIIIIIII...........SUKAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PLEASE!

DUCATARIIIIIIIIIIIIIIIIII...........SUKAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PLEASE!

Ed ora posso anche dire IMMENSO VALE!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post
                    Innanzitutto.........

ANTIROSSISTIIIIIIIIIIIII...........SUKAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PLEASE!

DUCATARIIIIIIIIIIIIIIIIII...........SUKAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PLEASE!

Ed ora posso anche dire IMMENSO VALE!!

naaaaaa, dai non ? nello stile dei veri tifosi di Rossi fare cos?...

Comment

• Font Size

ma veramente riuscite a provar fastidio per uno che vince? io tifo Rossi ma quando vinceva biaggi pur standomi sul kulo ero contento, ? pur sempre un pilota italiano!

Comment

• Font Size
                        Non ? per la vittoria in se.
                        Onore a VR per carit?, massimo rispetto e sportivit?.

? per tutto quello che ne consegue!
                        E mo chi ve sente!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo™ View Post
                          io dell'inno di Mameli mi vergogno, a livello "musicale" ? una vera idiozia
                          Beh certo! Sar? meglio quella lagna dell'inno giapponese, mi sa che sono i tuoi gusti musicali a deficere un pochino.
                          In ogni caso un inno ? un simbolo e non necessariamente dev'essere un'opera d'arte (figurati se non ? melenso quello francese!) e sentirlo dopo tanti anni ha fatto piacere a tutti...te esclusoi, naturalmente.

Comment

• Font Size
                            Non ? per la vittoria in se.
                            Onore a VR per carit?, massimo rispetto e sportivit?.

? per tutto quello che ne consegue!
                            E mo chi ve sente!
                            Basta imparare a distinguere il rossista dal rossismo,evitando quest'ultimo

Rossista= semplice e tranquillo tifoso delle imprese di VR, che viene supportato sempre, bene e nel male.

Rossismo= movimento "fanatista" che vede in Rossi l'icona di certa "violenza" che acceca la mente, che porta a credere che Rossi sia sempre il migliore, che se perde la colpa ? solo degli altri, e via discorrendo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rocketman View Post
                              Beh certo! Sar? meglio quella lagna dell'inno giapponese, mi sa che sono i tuoi gusti musicali a deficere un pochino.
                              In ogni caso un inno ? un simbolo e non necessariamente dev'essere un'opera d'arte (figurati se non ? melenso quello francese!) e sentirlo dopo tanti anni ha fatto piacere a tutti...te esclusoi, naturalmente.
                              infatti ho detto che A ME non piace a LIVELLO MUSICALE e non faccio paragoni con nulla, inoltre non ho scritto niente in merito a ci? che rappresenta, ho detto che andrebbe eliminato?

...minkia cmq ti agiti troppo, calma fan
                              Last edited by Pinzo™; 29-06-13, 15:08.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                infatti ho detto che A ME non piace a LIVELLO MUSICALE e non faccio paragoni con nulla, inoltre non ho scritto niente in merito a ci? che rappresenta, ho detto che andrebbe eliminato?

...minikia cmq ti agiti troppo, calma fan

hai detto che ti vergogni dell'inno della tua nazione...penso che possa bastare

Comment

X
                                Working...
                                X