Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: ancora dubbi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati: ancora dubbi?

Beh, spero che i ducatari, anche quelli pi? taleBBani da oggi disprezzino un po meno valentino, perch? credo che sia divenuto lampante che il risultato pessimo dei precedenti 2 anni, non ? stata proprio tutta colpa del ricciolo. Oppure avete ancora dubbi? Quanto meno mi aspetto una risposta/parere dal maggior sostenitore delle tecnica ducati contro rossi
    Last edited by ANDROID73; 29-06-13, 13:46.

• Font Size
    dietro le crt... aia....

Comment

• Font Size
      Non c'era bisogno di aspettare una giornata come questa per poterlo dire...la Ducati,mi spiace perch? era una moto italiana...ora crukka...ma non c'? proprio,lottare con le crt la dice proprio tutta su una moto che tutto fa tranne il suo lavoro.

Comment

• Font Size
        la prima ducatti a 34 secondi decima !!!!!

Comment

• Font Size
          Una cosa ho capito ti posso dire...a sto punto non so se me sta pi? sul ***** rossi o meda...devo esse onesto.
          Pe la Ducati c'? solo una conferma...Stoner ? il pi? forte del mondo

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Una cosa ho capito ti posso dire...a sto punto non so se me sta pi? sul ***** rossi o meda...devo esse onesto.
            Ricky, anche io amo le ducati, ma le conferme sono 2, stoner il migliore a portarla, ducati attuale veramente penosa che dubito anche stoner riuscirebbe a guidarla bene.
            Last edited by ANDROID73; 29-06-13, 13:50.

Comment

• Font Size
              ? boh...chi lo sa, fatto sta che sta moto ? da butt?...senza ? con il rossitelaio

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Si, e fuori luogo in un giorno dove ? tornato a vincere VR|46 c'? ancora qualcuno che apre post antiducati...
                Dai, vai a fare festa che dopo 3 anni ? ora...
                Ad Assen dove conta solo il telaio perch? ? tutta curve, cosa ci si poteva aspettare da una moto che ha il telaio di cioccolata?
                Su Stoner, be...
                Non hanno ancora inventato un aggettivo per la sua onnipotenza...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bilbo80 View Post
                  Si, e fuori luogo in un giorno dove ? tornato a vincere VR|46 c'? ancora qualcuno che apre post antiducati...
                  Dai, vai a fare festa che dopo 3 anni ? ora...
                  Ad Assen dove conta solo il telaio perch? ? tutta curve, cosa ci si poteva aspettare da una moto che ha il telaio di cioccolata?
                  Su Stoner, be...
                  Non hanno ancora inventato un aggettivo per la sua onnipotenza...
                  Questa risposta conferma che sei un bimbo. Dove lo vedi l'antiducatismo? Hai letto il mio status? Sar? che sei uno che non sa essere obiettivo? Io non festeggio un caxxo, anche a me rode per ducati, ma di pi? mi rodeva per i bimbominkia che davano tutta la colpa a rossi per l'andamento penoso della ducati. Hai capito ora devo spiegare ancora meglio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ANDROID73 View Post
                    Questa risposta conferma che sei un bimbo. Dove lo vedi l'antiducatismo? Hai letto il mio status? Sar? che sei uno che non sa essere obiettivo? Io non festeggio un caxxo, anche a me rode per ducati, ma di pi? mi rodeva per i bimbominkia che davano tutta la colpa a rossi per l'andamento penoso della ducati. Hai capito ora devo spiegare ancora meglio?
                    stima per Android

Comment

• Font Size
                      pi? che altro con giornate del genere ti verrebbe la voglia di chiudere tutto e risparmiare qualche milionata di euro.. tanto le moto non le vendono pi? per la motogp da m?!

Comment

• Font Size
                        Io vedo una moto che sta rovinando altri 4 piloti! Vedo solo questo! ? questo fa incazzare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ANDROID73 View Post
                          Bimbo sarai tu, perch? anche se non avesse vinto la realt? ? sempre stata quella... Fino a quando non tolgono di mezzo il vomito di moto che hanno "sviluppato" nel 2011 e 2012 e non rifanno tutto da capo non cambier? mai nulla e tutti sti post contro Ducati cesso e Rossi bollito andavano bene le prime gare, poi diventano abbastanza ripetitivi e pesanti...
                          Tanto Ducati se non rif? tutto non migliorer? mai e Rossi (come a gennaio dicevamo) vincer? 2-3 gare quando tutto ? perfetto e i suoi avversari non lo sono...
                          bona...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bilbo80 View Post
                            Bimbo sarai tu, perch? anche se non avesse vinto la realt? ? sempre stata quella... Fino a quando non tolgono di mezzo il vomito di moto che hanno "sviluppato" nel 2011 e 2012 e non rifanno tutto da capo non cambier? mai nulla e tutti sti post contro Ducati cesso e Rossi bollito andavano bene le prime gare, poi diventano abbastanza ripetitivi e pesanti...
                            Tanto Ducati se non rif? tutto non migliorer? mai e Rossi (come a gennaio dicevamo) vincer? 2-3 gare quando tutto ? perfetto e i suoi avversari non lo sono...
                            bona...
                            Vabb?, abbiamo appurato che tu sei uno di quelli ancora convinti che se la ducati va di merda (oggi) ? ancora colpa dei 2 anni di lavoro di rossi. Bon, avanti un altro.
                            Last edited by ANDROID73; 29-06-13, 14:16.

Comment

• Font Size
                              la ducati le moto da corsa non le sa fareeeeeee! quante volte devo dirvelo?

Comment

X
                              Working...
                              X