Beh, spero che i ducatari, anche quelli pi? taleBBani da oggi disprezzino un po meno valentino, perch? credo che sia divenuto lampante che il risultato pessimo dei precedenti 2 anni, non ? stata proprio tutta colpa del ricciolo. Oppure avete ancora dubbi? Quanto meno mi aspetto una risposta/parere dal maggior sostenitore delle tecnica ducati contro rossi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati: ancora dubbi?
Collapse
X
-
Non c'era bisogno di aspettare una giornata come questa per poterlo dire...la Ducati,mi spiace perch? era una moto italiana...ora crukka...ma non c'? proprio,lottare con le crt la dice proprio tutta su una moto che tutto fa tranne il suo lavoro.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostUna cosa ho capito ti posso dire...a sto punto non so se me sta pi? sul ***** rossi o meda...devo esse onesto.
Pe la Ducati c'? solo una conferma...Stoner ? il pi? forte del mondoLast edited by ANDROID73; 29-06-13, 13:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostUna cosa ho capito ti posso dire...a sto punto non so se me sta pi? sul ***** rossi o meda...devo esse onesto.
Pe la Ducati c'? solo una conferma...Stoner ? il pi? forte del mondo
Dai, vai a fare festa che dopo 3 anni ? ora...
Ad Assen dove conta solo il telaio perch? ? tutta curve, cosa ci si poteva aspettare da una moto che ha il telaio di cioccolata?
Su Stoner, be...
Non hanno ancora inventato un aggettivo per la sua onnipotenza...
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostSi, e fuori luogo in un giorno dove ? tornato a vincere VR|46 c'? ancora qualcuno che apre post antiducati...
Dai, vai a fare festa che dopo 3 anni ? ora...
Ad Assen dove conta solo il telaio perch? ? tutta curve, cosa ci si poteva aspettare da una moto che ha il telaio di cioccolata?
Su Stoner, be...
Non hanno ancora inventato un aggettivo per la sua onnipotenza...
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostQuesta risposta conferma che sei un bimbo. Dove lo vedi l'antiducatismo? Hai letto il mio status? Sar? che sei uno che non sa essere obiettivo? Io non festeggio un caxxo, anche a me rode per ducati, ma di pi? mi rodeva per i bimbominkia che davano tutta la colpa a rossi per l'andamento penoso della ducati. Hai capito ora devo spiegare ancora meglio?
Comment
-
pi? che altro con giornate del genere ti verrebbe la voglia di chiudere tutto e risparmiare qualche milionata di euro.. tanto le moto non le vendono pi? per la motogp da m?!
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostQuesta risposta conferma che sei un bimbo. Dove lo vedi l'antiducatismo? Hai letto il mio status? Sar? che sei uno che non sa essere obiettivo? Io non festeggio un caxxo, anche a me rode per ducati, ma di pi? mi rodeva per i bimbominkia che davano tutta la colpa a rossi per l'andamento penoso della ducati. Hai capito ora devo spiegare ancora meglio?
Tanto Ducati se non rif? tutto non migliorer? mai e Rossi (come a gennaio dicevamo) vincer? 2-3 gare quando tutto ? perfetto e i suoi avversari non lo sono...
bona...
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostBimbo sarai tu, perch? anche se non avesse vinto la realt? ? sempre stata quella... Fino a quando non tolgono di mezzo il vomito di moto che hanno "sviluppato" nel 2011 e 2012 e non rifanno tutto da capo non cambier? mai nulla e tutti sti post contro Ducati cesso e Rossi bollito andavano bene le prime gare, poi diventano abbastanza ripetitivi e pesanti...
Tanto Ducati se non rif? tutto non migliorer? mai e Rossi (come a gennaio dicevamo) vincer? 2-3 gare quando tutto ? perfetto e i suoi avversari non lo sono...
bona...
Last edited by ANDROID73; 29-06-13, 14:16.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X