Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso come Stoner!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh... il motociclismo ? per uomini duri , solo quando si esaltano le sportellate? piu o meno regolari?
    se il motociclismo ? uno sport per uomini , allora ci sta anche , che ogni tanto voli qualche calcio, pugno o schiaffetto !
    perche qualche volta , le parole nn bastano a far capire delle cose , a chi nn ha voglia di capire...

Comment

• Font Size
      ..........................................
      Last edited by mandrake13; 04-07-13, 14:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        ..........................................
        era per me?

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          boh... il motociclismo ? per uomini duri , solo quando si esaltano le sportellate? piu o meno regolari?
          se il motociclismo ? uno sport per uomini , allora ci sta anche , che ogni tanto voli qualche calcio, pugno o schiaffetto !
          perche qualche volta , le parole nn bastano a far capire delle cose , a chi nn ha voglia di capire...
          come darti torto
          Last edited by gsxf750; 04-07-13, 16:31.

Comment

• Font Size
            ..le sportellate senz'altro.. calci e buffetti li lascio hai ventenni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              ..le sportellate senz'altro.. calci e buffetti li lascio hai ventenni...
              e le h a chi ha studiato

Comment

• Font Size
                Ehi piano coi paragoni, Stoner affittava la pista per l'intero weekend ma qualche burlone si intrufolava di straforo e non gli permetteva di godersela in totale solitudine .........Barbera ? un intralcio e basta!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  e le h a chi ha studiato
                  ..io lavoro i campi.. ? gi? tanto che s? usare il pc.. usare poi.. clikko solo su internet explorer PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Comment

• Font Size
                    era per me?
                    ...si cara

Comment

• Font Size
                      ho visto il video integrale.

in un giro lanciato, Barbera aspetta Dovizioso, si butta in mezzo e Dovi rallenta e la traiettoria lo porta ad andare lungo, Barbera si affianca guardando Dovizioso e portandolo sul margine sinistro della curva a destra, sullo sporco, ai 50/80 all'ora (erano quasi fermi). a quel punto ripartono con Barbera in carena per non perdere il traino.

Dovi ha fatto male solo a fare una cosa. a mimare il calcio e a non darlo sul serio, una volta sceso dalla moto.

Mediaset Infinity: Programmi Mediaset, Canali TV Live, Video Clip e Puntate Intere. Programmi, Fiction, Film, Documentari, Streaming e funzione Restart

a 1:30 circa si vede la scena

Comment

• Font Size
                        Originally posted by catoblepa View Post
                        ho visto il video integrale.

in un giro lanciato, Barbera aspetta Dovizioso, si butta in mezzo e Dovi rallenta e la traiettoria lo porta ad andare lungo, Barbera si affianca guardando Dovizioso e portandolo sul margine sinistro della curva a destra, sullo sporco, ai 50/80 all'ora (erano quasi fermi). a quel punto ripartono con Barbera in carena per non perdere il traino.

Dovi ha fatto male solo a fare una cosa. a mimare il calcio e a non darlo sul serio, una volta sceso dalla moto.

"Barbera va sanzionato" - Video Mediaset
                        a 1:30 circa si vede la scena
                        Si' lo ha spiegato anche Dovizioso, Barbera era uscito dai box vedendo dietro di se il Dovi, non facendolo passare altrimenti se ne andava e non riusciva a fare il prossimo giro (perche' quello di Barbera era il giro lanciato). Finito il giro lo fa passare e si mette in scia pero' per tutto il tempo che ci e' stato davanti ha bloccato un giro a Dovizioso.Io al posto di Dovi lo avrei dato anche io quel calcetto,, che mi frega del puntino di penalizzazione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          ...si cara
                          quindi?
                          ho ragione o no a scrivere quello che ho detto ...
                          o mi dai contro a prescindere??? mandrakula adorata?

Comment

• Font Size
                            quindi?
                            ho ragione o no a scrivere quello che ho detto ...
                            o mi dai contro a prescindere??? mandrakula adorata?
                            Io ti quoto tutto a prescindere perch? a me mi piace :giulius:

Comment

X
                            Working...
                            X