Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avra fatto la solita barberata per mettersi a traino.
Andava educato tempo fa, gli ? andata bene che nessuno abba frenato o tirato un dritto di proposito, e sinceramente credo che sia passato anche troppo tempo prima che qualcuno gli mettesse le mani addosso.. Non ? piu un ragazzino al primo anno, almeno avesse la decenza di non dare fastidio
Si peccato che il gp scorso era dovizioso a succhiare la scia di pedrosa, quindi almeno la decenza di stare zitto poteva averla! Ma mi rendo conto che guidare una Ducati possa innervosire, sopratutto quando i risultati non vengono fuori
mi sa che piu che la scia , lo ha rallentato ... giri prima dl calcio ...
poi alla fine gli si ? pure attaccato alla coda , e siccome il dovi ha perso almeno due giri per colpa di quelli che pascolavano , credo fosse incaxxato a bbestia e si ? sfogato con l'ultimo ...
... il Dovi in qualifica ha giustamente tirato un calcio al solito impenitente recidivo pezzente succhiascie...
.. ma quando lo fa lui dietro a Pedrosa allora va bene
certo, se lo ha ostacolato di proposito allora magari ? scusato, ma cos?... ha fatto una figuraccia.. per di pi? due volte.
anche marchetto aveva davanti Smith, che tirava, ma mica lo ha preso a sportellate... espargaro e depughetta si sono attaccati come "due gatti con le ughiette" al codone di Bautista e non abbiamo assitito a nessuna scazzottata.
Il problema ? quando si mettono a pascolare per la pista in attesa di un traino.. Cosa che berbera fa spesso.. E poi lui sistematicamente fa il succhiascie. Per dire, abraham, che di certo nn sta la per meriti sportivi, non si ? mai trovato in mezzo a casini del genere..
Di certo c'e', che questa Ducati, manda in crisi tutti i piloti, anche a livello mentale.........Rossi, almeno su questo, non si e' fatto fregare:gaen:
Comment