Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh rimane in corsa anche Marquez che non mi sembra un cliente facile facile
Na.... forse ? ancora troppo acerbo... c'? sempre rischio che dia una botta pure lui.... ci d? troppo dentro... paradossalmente.. per ora ha avuto qualche botta di culo colossale e non farsi male..
Na.... forse ? ancora troppo acerbo... c'? sempre rischio che dia una botta pure lui.... ci d? troppo dentro... paradossalmente.. per ora ha avuto qualche botta di culo colossale e non farsi male..
vero, ma va anche ricordato che MM di botte ne ha gi? date (vedasi Mugello) e sembra abbia quel chiulo che accompagna i grandi campioni, visto che sembra fatto di gomma...il Pedro invece ? fatto di cristallo e dato che la sfiga con lui ci vede benissimo io credo che sar? l'anno del debuttante :gaen:
adesso la sparo grossa,siamo al bar dello sport,no?
storicamente(e forse non proprio per caso)quando il primo pilota salta(vedi irvine con schumacher,mi pare gibernau con kato e poi un altro ma non mi viene in mente),il secondo pilota si mette ad andare.
vuoi vedere che il nostro si sveglia dal torpore.....
cmq auguri al grandissimo lorenzo.
ah..il topic?vince marquez,che domande!dopo lotta fraticida tra spintoni e cazzotti!
Last edited by frenc; 27-06-13, 14:22.
Reason: errore
Penso invece che camomillo avr? una pressione ancora maggiore e non so' se la regger?, mentre Marquez potr? attuare la sua tattica di seguirlo e passarlo all'ultimo.
Comment