Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo crash ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennymax View Post
    ma le tute con l'airbag sull'acqua non si aprono?
    scherzi a parte secondo me c'? stato anche un malfunzionamento della tuta in tutta questa faccenda...
    forza jorge che torni in forma presto ... forse non per lottare per il mondiale ma chiss?...
    non ha + Dainese ma alpinestar che dovrebbe avere l'air bag... ma non ce l'ha... o almeno non come quello di Dainese

con l'airbag dainese probabilmente non si sarebbe rotto

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      non ha + Dainese ma alpinestar che dovrebbe avere l'air bag... ma non ce l'ha... o almeno non come quello di Dainese

con l'airbag dainese probabilmente non si sarebbe rotto

naaaa....

? che quello alpinestar ? comandato da uno ai box via pc... e il tipo era un attimo in bagno.....

ecco la prova....

[YOUTUBE]e_plBbewCxw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        ho assistito ad un incontro con un tecnico alpinestars
        e ci ha spiegato come funge lal loro tuta

praticamente non usa il gps come dainese ma migliaia di sensori posti in tutta la tuta.
        quando fai dei movimenti bruschi, si attiva immediatamente
        (i movimenti sono studiati per non attivarsi nemmeno in caso di leggero high side ecc ecc)

una volta attivata, ? pronta ad attivarsi una seocnda votla (casomai tu volessi ripartire)

mi pare strano che con un volo del genere non si sia attivata

ad ogni modo...mica diventi bionico con una tuta del genere!

Comment

• Font Size
          Poveraccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post
            1 ? colpa sua. ok lo sapete anche voi, ma se perde il mondiale non mi si venga a dire che ? stato sfortunato

2 perch? deve essere per forza acquaplaning? era in quarta o in quinta prossimo ai 250, stava impostando la curva. a mio parere a quella velocit? la ruota che perde aderenza ha un tale numero di giri (e una conseguente inerzia) che anche tagliando potenza dopo un decimo di secondo la ruota ha gi? preso talmente tanti "giri in pi?" che non la recuperi pi?. acquaplaning o meno.

3 rossi? la pressione? ah era uno scherzo...

4 non vedo per quale motivo il mondiale deve essere perso. anche se salta due gare su sedici dov'? il problema? non siamo manco a met? campionato. altro che mondiale perso.

5 la cosa che davvero mi fa incacchiare ? che comunque pedrosa avr? un piccolo vantaggio in campionato. vantaggio che per le ultime due gare oscene e per tutta la sua carriera non merita.
            molti dicono che pedrosa un mondiale se lo meriterebbe, per quello che ha fatto vedere in pista. solo che prima c'era stoner, poi markez, poi lo spirito santo e che quindi "per pura sfortuna" non ha mai vinto il mondiale, ma in fondo uno se lo meriterebbe anche lui.

secondo me il mondiale NON lo merita proprio per i motivi sopra esposti. se c'? uno che non merita di vincere un mondiale, quello ? pedrosa. e se lo vincesse mi tirerebbe assai.

ormai pedrosa somiglia all'impiegato che sta in azienda per tanti anni, non si ? mai particolarmente distinto ma dopo un po' scatta comunque l'aumento di stipendio, sia perch? lo impone la legge sia perch? c'? sta usanza delirante che l'attaccamento all'azienda va premiato.

aha. forse vale per il ragionier fantozzi.
            nelle corse di moto frasi come "attaccamento all'azienda" e "ha dato tanto a questo sport". non significano un caz zo di niente.

quindi in definitiva mi dispiace perch? se c'? uno ancora pi? vile, pauroso, calcolatore e contabile di lorenzo, quello ? proprio pedrosa. e quindi il mondiale nn lo deve vincere. se no mi incaxxo.
            Prova a dare un occhiata alla % di vittorie di Pedrosa su gare corse tra la fine dello scorso campionato e l'inizio di quello corrente

Comment

• Font Size
              Pedrosa scarso?? non merita il mondiale!? No scusate faremi capire perch?..
              Se diciamo che ogni hanno c e stato qualcuno pi? forte ok,ma nn bisogna dimenticare come hanno vinto i mondiali gli altri....
              A prescindere che per me chi vince ha sempre ragione!
              Ma il fatto che quest anno lo vinca lui solo perch? Lorenzo stia fuori 2/3 gp,allora proprio nn esiste.
              Altrimenti mi verrebbe automatico pensare che nel 2010 Lorenzo e stato fortunato a vincere perch? rossi ha saltato 4 gare....o nel 2011 stoner fortunato perch? pedrosa ne ha saltare 3....o nel 2012 Lorenzo fortunato 2 volte perch? stoner ne ha saltate 3 e poi perch? a pedrosa l han fatto partire ultimo a Misano????
              Mancava Lorenzo a pagare dazio.....vediamo come va a finire!

Se vince pedrosa l avr? meritato!

Ps. L unico mondiale per me dove nn ha vinto il migliore e quello 2006 con hayden...pi? che altro perch? ha vinto 1 gara su 17!! Per giunta quella a laguna seca dove correva praticamente in casa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                ho assistito ad un incontro con un tecnico alpinestars
                e ci ha spiegato come funge lal loro tuta

praticamente non usa il gps come dainese ma migliaia di sensori posti in tutta la tuta.
                quando fai dei movimenti bruschi, si attiva immediatamente
                (i movimenti sono studiati per non attivarsi nemmeno in caso di leggero high side ecc ecc)

una volta attivata, ? pronta ad attivarsi una seocnda votla (casomai tu volessi ripartire)

mi pare strano che con un volo del genere non si sia attivata

ad ogni modo...mica diventi bionico con una tuta del genere!
                MIGLIAIA mi sembrano un po troppi....

dovrebbe poi avere un processore della mado... per gestire le informazioni di tutti quei sensori...

forse gli ? successo quello....

a ben vedere sulla gobba ? apparso il temutissimo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ho tagliato le parti inutili e rallentato l'animazione..

sembra che col posteriore prenda una signora imbarcata dovuta all'acqua (se ne alza un bel po')

da questa imm sembra acquaplaning al 100%

Comment

• Font Size
                    ......tesoro, per? se vuoi andare a piegare sulla striscia bianca a gas spalancato...non sei troppo furbo a parer mio

Comment

• Font Size
                      A parte che ? la ruota anteriore (e non un high sides) che sale lul cordolo e perde aderenza, imbarcandosi, c'? da ricordare che Haga si ruppe la clavicola, e corse la settimana successiva arrivando 2? o 3?...

Comment

• Font Size
                        E' acquaplaning.

E' stato molto sfortunato.

Mi spiace (anche perch? io ho fatto il medesimo volo alla san donato e girano veramente i coglioni scoprire la rottura).

Il mondiale ? fortemente condizionato se salta 3 gare come probabile.

Come lo sono stati tutti quelli di Pedrosa per il numero immemore di rotture riportate anche nelle cadute pi? stupide.

Se il mondiale lo vince Pedrosa OVVIAMENTE se lo merita tutto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          E' acquaplaning.

E' stato molto sfortunato.

Mi spiace (anche perch? io ho fatto il medesimo volo alla san donato e girano veramente i coglioni scoprire la rottura).

Il mondiale ? fortemente condizionato se salta 3 gare come probabile.

Come lo sono stati tutti quelli di Pedrosa per il numero immemore di rotture riportate anche nelle cadute pi? stupide.

Se il mondiale lo vince Pedrosa OVVIAMENTE se lo merita tutto.

Quoto in toto il Conte

Comment

• Font Size
                            Grande pilota... grande uomo... grande sfiga.... ma i veri campioni battono anche la sfiga, appena ritorna li mazzola tutti di nuovo.

Fonti affidabili all'interno del team Yamaca dicono che adesso la centralina di Rossi ? stata overcloccata come quella di Lorenzo e sia stato attivato il Multithread 2 che consente di avere oltre 200 thread attivi e iperveloci (si parla di 5/7 decimi a giro) e che quindi adesso potr? battersi per la vittoria fintanto che non ritorna Jorge.

COMBLOTTO ???????

Comment

• Font Size
                              l'alpinestar oltre a coprire di euri/dollari i piloti dovrebbe
                              farle funzionare meglio le protezioni...
                              l'airbag serve al 99% proprio per evitare quel tipo di frattura

chiaro che poi la sfiga ci vede sempre troppo bene

Comment

• Font Size
                                Non ? acqua planing... ? semplicemente la linea bianca... avete mai corso sul bagnato? siete passati in quell'occasione sulla linea bianca? Avete presente il ghiaccio? ecco ? come essere sul ghiaccio. Si cade... anche se si ? sul dritto gi? il motore dell'hornet 600 depotenziato ? sufficiente per far perdere aderenza e farti saltare in terra.

Il mondiale non l'ha perso... non salter? 3 gare statene certi... se una persona normale riesce in qualche maniera a recuperare nel giro di un mese (e di questo ne sono certo perch? ho un amico che correva con me che si ruppe una clavicola e dopo un mese parteci? ad una gara.. non senza dolore sia chiaro) loro tra camere iperbariche, medicine pi? o meno al resto del mondo conosciute, trattamenti vari... ? pensabile che nel giro di 2 settimane sia gi? in grado di risalire in moto.. magari somministrandogli qualche pera d'antidolorifico.

Pedrosa... a part al fat che prima di cantare vittoria deve mettersi dietro Marquez che se tanto mi da tanto pu? solo migliorare e se gi? ora gli sta spesso davanti... un domani non lo vede proprio... poi non scordiamoci che se Lorenzo torna entro 1 o massimo 2 gare... non ? che sia un gap talmente elevato da risultare irrecuperabile... basta una piccola scivolata o una piccola rottura che la frittata ? fatta.

Comment

X
                                Working...
                                X