Frattura SCOMPOSTA.. vediamo ora temporali che dice..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo crash ...
Collapse
X
-
da quello che ho visto era un attimo largo il davanti ha un po sbandato mandandolo col posteriore sulla riga bianca. da li quasi high side e ricaduto sulla spalla/clavicola...
l'avevo visto salire in ambulanza tenendosi bloccato il braccio sul polso e quindi credevo questi ultimi 2.
invece teneva ferma la spalla...
se ? una frattura semplice della clavicola, si mette una placca e dal prossimo gp potrebbe essere ready to go...
confermata frattura clavicola (scomposta come al 90% delle volte). andr? a barcellona subito a farsi operare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
visto su italia2 in pausa pranzo...in pratica gli ? partita dietro penso su cordolo o riga bianca bagnata, la moto si ? imbizzarrita, scodinzolando come un toro incazzato e sparando in avanti lorenzo che ? atterrato mi pare braccio e spalla sinistra 30 metri pi? avanti, un volo notevole...
Comment
-
poraccio! caxxo che sfiga!
niente da fare !! nn si riesce piu a gustare un mondiale intero senza che i pretendenti nn si auto escludano per il titolo!
ogni anno un big si frattura qualcosa , e deve saltare dei gp !
Comment
-
riga bianca e via...
la clavicola ? un osso cos? esposto che quasi sempre la frattura ? scomposta...
non ? come un avambraccio o una gamba. li ? molto pi? complicato...
domani mattina operato a barcellona (placca) cercher? di correre in germania...
oh capita... dovizioso ha detto che il grip ? buono ma le righe bianche non tengono come in altre piste. per fortuna visto che immagino ad assen piova poco...
Comment
X
Comment