Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow ha paura di P.Espargaro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crutchlow ha paura di P.Espargaro.....

MotoGP.com

Due settimane per sapere se lo vedremo con Ducati, Honda o Yamaha, ecco tutta l’intervista che l’inglese ha concesso a BBC Sports.

L'inglese ? entrato MotoGP™ ad inizio 2011 e fino ad ora ha raccolto 4 podi in carriera fino ad ora, attirando su di s? le attenzioni di vari team.

"Per quanto riguarda il mio futuro, se sar? con Ducati, Yamaha o Honda ? ancora da decidere," Crutchlow, dice a BBC Sport. "Siamo in trattativa con tutti e speriamo di saperne di pi? nelle prossime due settimane”.

"Sono in crescita e mi sto avvicinando ai top, sperando di iniziare presto a lottare per la vittoria. Non voglio fare un passo indietro, quindi voglio un team ufficiale, ma deve essere quello con la moto giusta".

Sul rientro di Suzuki nel 2015 aggiunge: "? una grande delusione per il campionato, sarebbe stato bello avere un’altra ufficiale in griglia,"per poi parlare del suo prossimo compagno di squadra…

"Se rimango in Yamaha e arriva anche Pol Espargaro, dove lo mettiamo Bradley Smith? Non sarebbe giusto che Bradley dovesse rinunciare al suo contratto di due anni. Non sta affatto lavorando male, anzi".

dire che smith non ? male.....
    io dico che ha paura di P.Espargaro.....

• Font Size
    Originally posted by NicoHRC View Post
    MotoGP.com

... difende un suo connazionale... e il fatto che se arriva Espargaro, magari gli danno la moto ufficiale e a lui nisba

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiotrb View Post
      ... difende un suo connazionale... e il fatto che se arriva Espargaro, magari gli danno la moto ufficiale e a lui nisba
      probabile , visto che il padrone della NGM ha detto sempre su gpone , che la yamaha vuole scegliere i piloti ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        probabile , visto che il padrone della NGM ha detto sempre su gpone , che la yamaha vuole scegliere i piloti ...
        NGM? NGM ? lo sponsor del team forward moto2 e crt..... perch? lo accosti alla yamaha??

volevi dire tech3? !!!!!

Comment

• Font Size
          NGM? NGM ? lo sponsor del team forward moto2 e crt..... perch? lo accosti alla yamaha??

volevi dire tech3? !!!!!
          scusa parlavo di cuzari del team forward.
          Cuzari: Honda o Yamaha? forse Kawasaki

Comment

• Font Size
            Nooo, ma gli spagnoli non contano niente nella motogp

Pensate che colpo tra pochi anni per lo "spettacolo" (quello mediatico e giornalistico, non motociclistico), i fratelli Espargaro sulle Yamaha e i fratelli Marquez sulle Honda

Comment

• Font Size
              Originally posted by amon77 View Post
              Nooo, ma gli spagnoli non contano niente nella motogp

Pensate che colpo tra pochi anni per lo "spettacolo" (quello mediatico e giornalistico, non motociclistico), i fratelli Espargaro sulle Yamaha e i fratelli Marquez sulle Honda
              ...si vebb?, e sulla Suzuki i fratellastri Rossi (bollito) e Luca Marini

Comment

• Font Size
                MotoGP.com

perch? dovrebbe aver paura di p espargar?? perch? ? forte o perch? ? spagnolo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  per me ha paura che potrebbe rimanere senza sella ((( intendo la sella della yamaha)))

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    ..perch? ? pi? brutto di Guido :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      ...si vebb?, e sulla Suzuki i fratellastri Rossi (bollito) e Luca Marini
                      Io pensavo piu' Biaggi zio e Biaggi nipote 😁😁😁

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amon77 View Post
                        Io pensavo piu' Biaggi zio e Biaggi nipote ������
                        Quelli si stanno organizzando con Ducati con team Manager il Pap? di Biaggi

Comment

• Font Size
                          per me ha paura che potrebbe rimanere senza sella ((( intendo la sella della yamaha)))

io credo che semplicemente lui voglia un ufficiale e far? la gran cagata di andare in ducazzi... ah...i soldi.

Comment

X
                          Working...
                          X