Originally posted by Fritz11
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno si ? accorto che IzzzI ? scomparso?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Rix View Postsi... in effetti intendevo dire che isolando chi commette infrazioni, praticamente lo banniamo...
siamo una bella comunit?... se ognuno fa la sua.... riusciamo anche a passarci sopra
I messaggi altamente offensivi vanno eliminati dal forum, cos? come sono gi? stati eliminati in passato messaggi considerati scomodi a "certi" moderatori ma molto ma molto meno gravi di questo...dunque come la metti?
L'abilitazione a procedere ce l'avete, dunque perch? non ? stato eliminato il messaggio che ha provocato l'allontanamento VOLONTARIO di IzzzI dal forum?
E perch? l'utente che l'ha scritto ? stato solo bannato dal post ma non dal forum per X tempo? Addirittura ? stato bannato dal post anche il povero IzzzI che ha subito l'offesa, si ok forse perch? ha parlato male di Biaggi e da regolamento non si deve fare...beh allora bannateci tutti e fate prima, perch? ? impossibile seguire alla lettera tutte le regole, ma quando si arriva e si supera al LIMITE, come nel caso di IzzzI, allora bisogna intervenire!
Per non parlare delle offese che ultimamente stanno arrivando al sottoscritto, da parte di utenti che ho filtrato e che non leggo per il quieto vivere, certo poi arriva qualche "furbo" a quotarli appositamente...
Messaggi che ho segnalato anch'io, ma sono ancora l? in bella mostra...Grande!!!
Davide s? tutto, ? inutile che continuate a dire di scrivere a lui, gli stiamo intasando la casella; dunque se non interviene forse ? per mancanza di tempo? Perch? ? scocciato? Ha altri cazzi per la testa? Sta meditando il da farsi? Gli sta bene come moderate?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostQuesto va bene Rix, ma ? solo una parte del vostro dovere di MOD.
I messaggi altamente offensivi vanno eliminati dal forum, cos? come sono gi? stati eliminati in passato messaggi considerati scomodi a "certi" moderatori ma molto ma molto meno gravi di questo...dunque come la metti?
L'abilitazione a procedere ce l'avete, dunque perch? non ? stato eliminato il messaggio che ha provocato l'allontanamento VOLONTARIO di IzzzI dal forum?
E perch? l'utente che l'ha scritto ? stato solo bannato dal post ma non dal forum per X tempo? Addirittura ? stato bannato dal post anche il povero IzzzI che ha subito l'offesa, si ok forse perch? ha parlato male di Biaggi e da regolamento non si deve fare...beh allora bannateci tutti e fate prima, perch? ? impossibile seguire alla lettera tutte le regole, ma quando si arriva e si supera al LIMITE, come nel caso di IzzzI, allora bisogna intervenire!
Per non parlare delle offese che ultimamente stanno arrivando al sottoscritto, da parte di utenti che ho filtrato e che non leggo per il quieto vivere, certo poi arriva qualche "furbo" a quotarli appositamente...
Messaggi che ho segnalato anch'io, ma sono ancora l? in bella mostra...Grande!!!
Davide s? tutto, ? inutile che continuate a dire di scrivere a lui, gli stiamo intasando la casella; dunque se non interviene forse ? per mancanza di tempo? Perch? ? scocciato? Ha altri cazzi per la testa? Sta meditando il da farsi? Gli sta bene come moderate?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Quando tre anni fa Rexxx scrisse una minchiata e glielo feci notare senza mezze misure n? particolare tatto mi beccai un ban di un mese per direttissima, immagino senza passare per l'admin.
Ad un utente viene insultata la mamma e non si pu? fare niente senza la bolla papale? Sono perplesso (senza polemica, solo perplessit?)
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostIl problema ? che DDG ? gestito da MOD poco competenti, cos? chi offende la fa spesso franca, soprattutto se "ammanicato"...finch? non li ritrovi faccia a faccia ovviamente...se l'avessi scritta io quella cosa sarei stato bannato sicuro.
IzzzI giustamente se ne sta fuori, e lo capisco; anch'io lo vorrei rivedere ma lui ha ragione, nessuno fatto niente per porre rimedio a quell'offesa, perch? dovrebbe restare e fare finta di niente?
In definitiva il forum non ? un obbligo per nessuno: cos? ? e cos? vi deve piacere, senn? uscite!
Il problema ? degli utenti che spesso dietro ad un monitor si sentono pi? leoni di quello che in effetti sono:
Izzi e l'altro ragazzo che l'aveva offeso erano stati bannati dal thread come giusto.
Se poi uno non vuole stare su DDG, il web ? pieno di forum o c'? facebook o c'? la vita reale.. ma non sempre l'erba del vicino ? pi? verde ragazzi... io me ne sbatto a dei livelli abbastanza elevati e ho i miei problemi.. ma di gente che ? andata via sbattendo la porta e gonfiando il petto e tornata strisciando... con pi? o meno faccia da culo... ce ne sta..
Comment
X
Comment