Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno si ? accorto che IzzzI ? scomparso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    che su questo forum ci sia una moderazione ad personam,? cosa nota.
    ...a me pi? che altro stupisce che ci debba essere un moderatore che vigila su persone adulte, grandi e vaccinate e persone sposate con mogli e prole al seguito manco si stesse all'asilo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      va b? raga mo basta no... che senso ha continuare a lamentarsi???

cerchiamo di far girare tutto bene... al massimo si isolano gli utenti non graditi....
      e hai ragione Rix...tanto non cambiera mai un kazzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by SPINORR View Post
        ..ha ragione il pelatone recchione :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          ..ha ragione il pelatone recchione :gaen:

il pelatone ha sempre ragione!!

sukaaaaa mandrakkio..

Comment

• Font Size
            ...a me pi? che altro stupisce che ci debba essere un moderatore che vigila su persone adulte, grandi e vaccinate e persone sposate con mogli e prole al seguito manco si stesse all'asilo
            verissimo.

Comment

• Font Size
              ...praticamente son diventato la "bottana" del forum.......
              ...io nella vita reale faccio l'agente di commercio, quindi la bottana vestita a festa.
              M'be?! :1:
              insomma, na zoccola di lusso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                insomma, na zoccola di lusso!
                ...d'alto bordo pliz.....c'ho pi? piacere....

Comment

• Font Size
                  si... in effetti intendevo dire che isolando chi commette infrazioni, praticamente lo banniamo...
                  siamo una bella comunit?... se ognuno fa la sua.... riusciamo anche a passarci sopra

Comment

• Font Size
                    il pelatone ha sempre ragione!!

sukaaaaa mandrakkio..
                    ......senz'altro

Comment

• Font Size
                      si... in effetti intendevo dire che isolando chi commette infrazioni, praticamente lo banniamo...
                      siamo una bella comunit?... se ognuno fa la sua.... riusciamo anche a passarci sopra
                      Questo va bene Rix, ma ? solo una parte del vostro dovere di MOD.

I messaggi altamente offensivi vanno eliminati dal forum, cos? come sono gi? stati eliminati in passato messaggi considerati scomodi a "certi" moderatori ma molto ma molto meno gravi di questo...dunque come la metti?

L'abilitazione a procedere ce l'avete, dunque perch? non ? stato eliminato il messaggio che ha provocato l'allontanamento VOLONTARIO di IzzzI dal forum?

E perch? l'utente che l'ha scritto ? stato solo bannato dal post ma non dal forum per X tempo? Addirittura ? stato bannato dal post anche il povero IzzzI che ha subito l'offesa, si ok forse perch? ha parlato male di Biaggi e da regolamento non si deve fare...beh allora bannateci tutti e fate prima, perch? ? impossibile seguire alla lettera tutte le regole, ma quando si arriva e si supera al LIMITE, come nel caso di IzzzI, allora bisogna intervenire!

Per non parlare delle offese che ultimamente stanno arrivando al sottoscritto, da parte di utenti che ho filtrato e che non leggo per il quieto vivere, certo poi arriva qualche "furbo" a quotarli appositamente...
                      Messaggi che ho segnalato anch'io, ma sono ancora l? in bella mostra...Grande!!!

Davide s? tutto, ? inutile che continuate a dire di scrivere a lui, gli stiamo intasando la casella; dunque se non interviene forse ? per mancanza di tempo? Perch? ? scocciato? Ha altri cazzi per la testa? Sta meditando il da farsi? Gli sta bene come moderate?

Comment

• Font Size
                        Questo va bene Rix, ma ? solo una parte del vostro dovere di MOD.

I messaggi altamente offensivi vanno eliminati dal forum, cos? come sono gi? stati eliminati in passato messaggi considerati scomodi a "certi" moderatori ma molto ma molto meno gravi di questo...dunque come la metti?

L'abilitazione a procedere ce l'avete, dunque perch? non ? stato eliminato il messaggio che ha provocato l'allontanamento VOLONTARIO di IzzzI dal forum?

E perch? l'utente che l'ha scritto ? stato solo bannato dal post ma non dal forum per X tempo? Addirittura ? stato bannato dal post anche il povero IzzzI che ha subito l'offesa, si ok forse perch? ha parlato male di Biaggi e da regolamento non si deve fare...beh allora bannateci tutti e fate prima, perch? ? impossibile seguire alla lettera tutte le regole, ma quando si arriva e si supera al LIMITE, come nel caso di IzzzI, allora bisogna intervenire!

Per non parlare delle offese che ultimamente stanno arrivando al sottoscritto, da parte di utenti che ho filtrato e che non leggo per il quieto vivere, certo poi arriva qualche "furbo" a quotarli appositamente...
                        Messaggi che ho segnalato anch'io, ma sono ancora l? in bella mostra...Grande!!!

Davide s? tutto, ? inutile che continuate a dire di scrivere a lui, gli stiamo intasando la casella; dunque se non interviene forse ? per mancanza di tempo? Perch? ? scocciato? Ha altri cazzi per la testa? Sta meditando il da farsi? Gli sta bene come moderate?
                        chi ? causa del suo mal, pianga se stesso

Comment

• Font Size
                          quoto!!

quindi per coerenza me ne vado addio!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by memmo84 View Post
                            quoto!!

quindi per coerenza me ne vado addio!!
                            ..era anche ora che ti levassi dai coglioni :gaen:

Comment

• Font Size
                              Quando tre anni fa Rexxx scrisse una minchiata e glielo feci notare senza mezze misure n? particolare tatto mi beccai un ban di un mese per direttissima, immagino senza passare per l'admin.

Ad un utente viene insultata la mamma e non si pu? fare niente senza la bolla papale? Sono perplesso (senza polemica, solo perplessit?)

Comment

• Font Size
                                Il problema ? che DDG ? gestito da MOD poco competenti, cos? chi offende la fa spesso franca, soprattutto se "ammanicato"...finch? non li ritrovi faccia a faccia ovviamente...se l'avessi scritta io quella cosa sarei stato bannato sicuro.

IzzzI giustamente se ne sta fuori, e lo capisco; anch'io lo vorrei rivedere ma lui ha ragione, nessuno fatto niente per porre rimedio a quell'offesa, perch? dovrebbe restare e fare finta di niente?

In definitiva il forum non ? un obbligo per nessuno: cos? ? e cos? vi deve piacere, senn? uscite!
                                Quoto l'ultima frase.. sul resto evito di parlare.. perch? qua di gente con la coda di paglia che dovrebbe essere l'ultima a parlare ce n'? a tonnellate.

Il problema ? degli utenti che spesso dietro ad un monitor si sentono pi? leoni di quello che in effetti sono:

Izzi e l'altro ragazzo che l'aveva offeso erano stati bannati dal thread come giusto.

Se poi uno non vuole stare su DDG, il web ? pieno di forum o c'? facebook o c'? la vita reale.. ma non sempre l'erba del vicino ? pi? verde ragazzi... io me ne sbatto a dei livelli abbastanza elevati e ho i miei problemi.. ma di gente che ? andata via sbattendo la porta e gonfiando il petto e tornata strisciando... con pi? o meno faccia da culo... ce ne sta..

Comment

X
                                Working...
                                X