Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema ? che molti prendono troppo sul serio certi argomenti....che poi sono sempre i soliti...Biaggi di qua,Rossi di la ecc ecc........Se la prendono per gente che non sa nenache della loro esistenza....
Il problema ? che molti prendono troppo sul serio certi argomenti....che poi sono sempre i soliti...Biaggi di qua,Rossi di la ecc ecc........Se la prendono per gente che non sa nenache della loro esistenza....
il problema ? che il moderatore di quella sezione, anzich? placare gli animi, li alimenta.......
Ho gi? avvisato Davide, da quel momento non mi ha pi? risposto...temo pensi che lo stia perculando, ma non ? cos?, io lo farei davvero, e con me certi atteggiamenti non passerebbero inosservati !
Ho gi? avvisato Davide, da quel momento non mi ha pi? risposto...temo pensi che lo stia perculando, ma non ? cos?, io lo farei davvero, e con me certi atteggiamenti non passerebbero inosservati !
Comment