Ecco i motivi per il quale non riescono a partecipare gi? dal 2014 alla MotoGP con la nuova moto:
?Il materiale Magneti Marelli ? stato appena mandato in fabbrica, quindi il nostro ?reparto elettronica? sta cominciando solo ora a guardarlo e conoscerlo. L?idea sarebbe quella di iniziare ad utilizzare questo sistema a partire dal prossimo autunno. La nostra elettronica attuale ? ancora quella Mitsubishi, ed ? ad un buon livello. Suzuki ha una grande esperienza in termini di strategie con l?elettronica, ed ora la sfida ? quella di trasferirla su questa nuova centralina. Dobbiamo fare esperienza perch? non ne abbiamo affatto con questa 1000, e non sar? un compito facile. L?efficienza del carburante ? una sfida per tutti.?
?Per quanto ne so, alcune moto hanno problemi ad arrivare alla fine della gara gi? adesso, con il serbatoio da 21 litri, quindi un litro in meno litro render? le cose interessanti. Direi che l?utilizzo del sistema Magneti Marelli e l?efficienza del carburante sono le questioni principali del lavoro che ci accingiamo a fare?.
?Il materiale Magneti Marelli ? stato appena mandato in fabbrica, quindi il nostro ?reparto elettronica? sta cominciando solo ora a guardarlo e conoscerlo. L?idea sarebbe quella di iniziare ad utilizzare questo sistema a partire dal prossimo autunno. La nostra elettronica attuale ? ancora quella Mitsubishi, ed ? ad un buon livello. Suzuki ha una grande esperienza in termini di strategie con l?elettronica, ed ora la sfida ? quella di trasferirla su questa nuova centralina. Dobbiamo fare esperienza perch? non ne abbiamo affatto con questa 1000, e non sar? un compito facile. L?efficienza del carburante ? una sfida per tutti.?
?Per quanto ne so, alcune moto hanno problemi ad arrivare alla fine della gara gi? adesso, con il serbatoio da 21 litri, quindi un litro in meno litro render? le cose interessanti. Direi che l?utilizzo del sistema Magneti Marelli e l?efficienza del carburante sono le questioni principali del lavoro che ci accingiamo a fare?.
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