Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow: meglio 6? in MotoGP che 1? in SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho confrontato Rea a Marquez, anche se non capisco quale sia il problema nel farlo...ho sostenuto che a un livello altissimo come quello di SBK e GP quello che fa la differenza ? quel briciolo di talento in pi? che sono convinto abbiano i Top della GP rispetto ai Top SBK...la storia seria A o serie B purtroppo ? stata sdoganata proprio dal 46...peccato, poteva evitarla ma si sa che ha sempre avuto la tendenza alla perculazione

Inviato da sta ceppa di minchi@

Comment

• Font Size
      Anche Melandri diceva che era meglio fare mucchio in MotoGp che Campione del Mondo in SBK.

Adesso nemmeno Campione del Mondo in SBK riesce a d essere..

Vedi che se non avese una sella, il SBK ci va correndo, altro che meglio 6? in Motogp...

E poi che czz parla? Manco si ? avvicinato ad essere Campione del Mondo SBK, pur avendo la Moto Campione del Mondo SBK.

Ma io che sto anche a sprecare parole!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post

Ma io che sto anche a sprecare parole!!!
        Ah perche' le misuri? Non si direbbe proprio

Comment

• Font Size
          Originally posted by jigging85 View Post
          vado off topic....ma lo volete capire che rossi ormai non forza pi? le staccate e non d? pi? di gas in uscita di curva come faceva prima???semplicemente ha tirato i remi in barca e visto quello che ? successo al povero sic e vista l'et? ha deciso di non rischiare pi?...e secondo me fa benissimo..fa esattamente come fanno tanti calciatori a fine carriera che se ne vanno a dubai, negli usa o in australia a godersi la meritata pensione senza troppe pressioni...? andato in yamaha per godersi la pensione d'oro e magari fare qualche podio e se capita qualche vittoria....e per me fa benissimo...e yamaha lo sa perfettamente...o credete che sia tanto stupida la casa di Iwata...??? poveri illusi...
          La Yamaha poteva scegliere. A questo punto viene spontaneo domandarsi i motivi della scelta fatta.
          Dovizioso avrebbe portato meno soldi? Avrebbe potuto creare problemi di classifica a Lorenzo?

Comment

• Font Size
            Dovi avrebbe portato molti meno sponsor, mentre Rossi si ripaga da solo lo stipendio, inoltre Ezpelato ha fatto pressione perch? rossi avesse una moto competitiva, e quella era l'unica sella libera su moto ufficiali non ducati per il 2013

Comment

• Font Size
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              La Yamaha poteva scegliere. A questo punto viene spontaneo domandarsi i motivi della scelta fatta.
              Dovizioso avrebbe portato meno soldi? Avrebbe potuto creare problemi di classifica a Lorenzo?
              Crutchlow ha dichiarato che se dovesse smettere di correre adesso dovrebbe cercarsi un lavoro per vivere, qualche altro pilota potrebbe benissimo campare di rendita

Comment

• Font Size
                SERIE B!!!

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Se dovesse finirci Rossi, vedrete che diventer? la 1a Serie, ancora pi? elevata della Serie A, e ci saranno i tifosi del Tavullo che giureranno di non aver mai detto che la SBK fosse la serie B.

Scommettiamo?

Comment

• Font Size
                    Se dovesse finirci Rossi, vedrete che diventer? la 1a Serie, ancora pi? elevata della Serie A, e ci saranno i tifosi del Tavullo che giureranno di non aver mai detto che la SBK fosse la serie B.

Scommettiamo?
                    Poco ma sicuro, per? sarebbe avvantaggiato.
                    ? gi? un pilota di serie b il salto sarebbe indolore

Comment

• Font Size

Scommettiamo?
                      io non penso che ci andr?, ma se ci va ? perch? non sar? piu competitivo per la MotoGP e si andr? a fare la pensione in sbk come hanno fatto altri ultimamente ..... ma tanto a differenza di biaggi checa e 33, a lui non serve la pensione, quindi penso che quando smetter? in gp, smetter? per sempre, almeno agonisticamente .....

e la sbk rester? al di sotto della MotoGP.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NicoHRC View Post
                        io non penso che ci andr?, ma se ci va ? perch? non sar? piu competitivo per la MotoGP e si andr? a fare la pensione in sbk come hanno fatto altri ultimamente ..... ma tanto a differenza di biaggi checa e 33, a lui non serve la pensione, quindi penso che quando smetter? in gp, smetter? per sempre, almeno agonisticamente .....

h ah ah a ... si si , infatti sia checa , melandri che biaggi sono andati in sbk perche altrimenti nn mangiavano ....

ahahahahha!!!
                        avevano bisogno di quei soldi per campare ....
                        questa ? la dimostrazione della tua malattia gialla!

tu nn pensi che questi piloti amano quello che fanno ...
                        e nn pensi che scelgono di andare a correre pure in un altra categoria perche hanno la passione delle corse .... e nn ne possono fare a meno !
                        cosa che ultimamente sembra nn avere piu rossi !

Comment

• Font Size

Scommettiamo?
                          Ma l'ha detto Crutchlow che ? serie B mica Rossi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NicoHRC View Post

giusto una precisazione : nn devi usare un verbo al futuro come se ancora dovesse accadere quello che affermi ... sta gia accadendo !
                            giusto per citare un altro fan del 46 che ama questa frase : "esci dal tuo mondo parallelo "

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Ma l'ha detto Crutchlow che ? serie B mica Rossi
                              se ultrone e tbw dicono che l'ha detto anche rossi , io ci credo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jigging85 View Post
                                vado off topic....ma lo volete capire che rossi ormai non forza pi? le staccate e non d? pi? di gas in uscita di curva come faceva prima???semplicemente ha tirato i remi in barca e visto quello che ? successo al povero sic e vista l'et? ha deciso di non rischiare pi?...e secondo me fa benissimo..fa esattamente come fanno tanti calciatori a fine carriera che se ne vanno a dubai, negli usa o in australia a godersi la meritata pensione senza troppe pressioni...? andato in yamaha per godersi la pensione d'oro e magari fare qualche podio e se capita qualche vittoria....e per me fa benissimo...e yamaha lo sa perfettamente...o credete che sia tanto stupida la casa di Iwata...??? poveri illusi...
                                Se quello che dici fosse vero, sarebbe rimasto in Ducati a prendere 15milioni all'anno, 4 volte quello che prende adesso..

Comment

X
                                Working...
                                X