Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow: meglio 6? in MotoGP che 1? in SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by incubo View Post
    Ma mi dici cosa c'entra Biaggi?
    Non sei capace di parlare di Rossi senza cercare un altro pilota?
    Te lo tiro fuori perch? voi biaggisti pur di giustificare anni di insuccessi siete disposti a tutto....
    Cmq quelle gomme come ti ho gi? detto le avevano tutti i top rider e la cosa era gi? venuta fuori anni e anni fa!infatti hai mai sentito biaggi, gibernau lamentarsi delle gomme?no, perch? le avevano anche loro!le provo anche Edwards e disse che erano talmente dure che lui girava un secondo pi? lento con quelle!

Comment

• Font Size
      Originally posted by NicoHRC View Post
      certo..... i 9 mondiali di rossi ci sono e non puoi dire che non ci sono, sono li belli e riconosciuti

che abbiano aiutato rossi a vincere non puoi dimostrarlo..... poi se ci riesci, fallo!!!!!

per quanto riguarda i piloti sbk vs MotoGP, ho gia detto il tutto nel messaggio perima di questo.....
      Gli aiuti ci sono stati e anche belli dimostrati se non tre li vuoi ricordare non e' colpa mia

Comment

• Font Size
        Originally posted by flanagan View Post
        Te lo tiro fuori perch? voi biaggisti pur di giustificare anni di insuccessi siete disposti a tutto....
        Cmq quelle gomme come ti ho gi? detto le avevano tutti i top rider e la cosa era gi? venuta fuori anni e anni fa!infatti hai mai sentito biaggi, gibernau lamentarsi delle gomme?no, perch? le avevano anche loro!le provo anche Edwards e disse che erano talmente dure che lui girava un secondo pi? lento con quelle!
        Io li ho sempre sentiti lamentarsdi delle gomme di Rossi,vuoi dire che tutti avevano manie di persecuzioni?

Comment

• Font Size
          a fanc ci vai tu!!!!!

cmq ? ampiamente dimostrato cher i piloti VINCITORI DI MONDIALI SBK, una volti andati in MotoGP hanno fatto figure non molto belle ((( ultimi toseland spies bayliss che ha chiuso a fine delle sue 3 stagioni con ducati e Honda in 6,14,15 posizioni ))) .....

al contrario, ex piloti di 500/MotoGP NON VINCENTI DI MONDIALI, hanno vinto in sbk ((( ultimi checa e biaggi)))

cruccilowwo dopo una sola stagione in sbk, adesso ? alla 3stagione di MotoGP e sta facendo meglio degli altri, ma di certo non ? un vincente

bradl e barbera se sono meglio di rea? si, lo si ? visto quando rea ? salito sulla Honda Repsol..... ? ovvio che tu li veda lenti perch? in MotoGP non sono i piu veloci, ma sono cmq sopra a tutti quelli della sbk

ti ricordo che il 33, era un buon pilota ((( 2 nel 2005 ))), ma poi dopo la disavventura ducati-mangia-piloti e gli infortuni, si ? ridotto a quello che ? adesso
          guintoli, era uno sconosciuto in MotoGP, adesso in sbk lo vedi li avanti nel mondiale.....

sulla Moto2? si, ? molto piu vicina alla MotoGP di quanto lo sia la sbk..... e per molti aspetti anche la Moto3..... se vuoi essere vincente in MotoGP, devi iniziare gia da piccolo con i prototipi.....

-
          -
          -
          -
          -
          pssss ma """A NICO""" sta per """ MESSAGGIO PER NICO""" ?????.....

va beh ci son anche casi inversi, tipo Simoncelli ad Imola, non mi pare che abbia frantumato i record..? caduto mentre era 5? o 6? in gara 1 e fatto un 3? posto buttando fuori biaggi e spies...

citate Rea, ma Rea in SBK che caz mai ha dimostrato? poi ? salito sulla Honda HRC con un mezzo test e basta sulle spalle...il paragone con marquez non ha senso, perch? marquez ? un fenomeno vero

per il resto son due categorie diverse, gomme e freni in primis son diversissimi come ha spiegato Rea, adattare lo stile di guida e prendere i riferimenti per staccate e velocit? di percorrenza non ? immediato...Sicuramente Lorenzo, Pedrosa e Marquez son di un altro livello rispetto a Guintoli, Sykes e Laverty (primi 3 attualmente in SBK), ma son convinto che dal 4? in poi non c'? differenza particolare...del resto quando si ritireranno pedrosa e lorenzo, se nel frattempo non viene su qualche altro fenomeno tipo Marquez, non ci sar? il livello tecnico elevatissimo che c'? stato in questi ultimi anni, con almeno 3-4 piloti sempre velocissimi, i cosidetti fantastici 4, ora fantastici 3 (Stoner, Rossi, Lorenzo, Pedrosa, e ora Marquez, Lorenzo e Pedrosa)... Comunque Crutchlow nella c.d. serie B non ha vinto un caz, eppure dopo 1 annetto di apprendistato con le MotoGP, ora sta facendo bene, a parte qualche caduta di troppo...penso che per Rea varrebbe lo stesso, e comunque farebbe molto meglio di uno Smith qualsiasi

Comment

• Font Size
            A dirla tutta ho cominciato la disccussione in modo serio poi mi avete portato sulla cattiva strada.
            Comunque un altra faccenda che ti dimostra che Rossi e' fortunato e' che la Suzuky ha deciso di rientrare in moto gp tra 2 anni e non il prossimo.
            Sarebbero state altre 2 moto davanti al ricoverato
            Sei un Incubo di te stesso, adesso siamo noi che ti portiamo sulla cattiva strada

Comment

• Font Size
              Gli aiuti ci sono stati e anche belli dimostrati se non tre li vuoi ricordare non e' colpa mia
              si, io ricordo le vostre insinuazioni..... ma potete dimostrarlo? avete fatti in mano per dimostrare che quello che dite sia vero? qualcuno ha confessato? hanno fatto intercettazioni?????

Comment

• Font Size
                Io li ho sempre sentiti lamentarsdi delle gomme di Rossi,vuoi dire che tutti avevano manie di persecuzioni?
                ecco..... hai sentito..... ma non hai fatti in mano !!!!!

Comment

• Font Size
                  si, io ricordo le vostre insinuazioni..... ma potete dimostrarlo? avete fatti in mano per dimostrare che quello che dite sia vero? qualcuno ha confessato? hanno fatto intercettazioni?????
                  No sono cose risapute ad esempio quello della gomma era anche in un post da qualche parte su ddg

Comment

• Font Size
                    Mi riporti le interviste, dato che anche la Michelin ha detto che le avevano tutti i top rider....a ? vero te ne sai pi? di loro che le facevano...

Comment

• Font Size
                      ecco..... hai sentito..... ma non hai fatti in mano !!!!!
                      Ah perch? tu hai le prove che Rossi non e' stato aiutato?
                      Lavori alla michelin?
                      Mi sa che hai visto Dragonball......

Comment

• Font Size
                        ora vado a lavorare quando trovate la discussione sulle gomme ne riparliamo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by enjoyash View Post
                          va beh ci son anche casi inversi, tipo Simoncelli ad Imola, non mi pare che abbia frantumato i record..? caduto mentre era 5? o 6? in gara 1 e fatto un 3? posto buttando fuori biaggi e spies...

citate Rea, ma Rea in SBK che caz mai ha dimostrato? poi ? salito sulla Honda HRC con un mezzo test e basta sulle spalle...il paragone con marquez non ha senso, perch? marquez ? un fenomeno vero

per il resto son due categorie diverse, gomme e freni in primis son diversissimi come ha spiegato Rea, adattare lo stile di guida e prendere i riferimenti per staccate e velocit? di percorrenza non ? immediato...Sicuramente Lorenzo, Pedrosa e Marquez son di un altro livello rispetto a Guintoli, Sykes e Laverty (primi 3 attualmente in SBK), ma son convinto che dal 4? in poi non c'? differenza particolare...del resto quando si ritireranno pedrosa e lorenzo, se nel frattempo non viene su qualche altro fenomeno tipo Marquez, non ci sar? il livello tecnico elevatissimo che c'? stato in questi ultimi anni, con almeno 3-4 piloti sempre velocissimi, i cosidetti fantastici 4, ora fantastici 3 (Stoner, Rossi, Lorenzo, Pedrosa, e ora Marquez, Lorenzo e Pedrosa)... Comunque Crutchlow nella c.d. serie B non ha vinto un caz, eppure dopo 1 annetto di apprendistato con le MotoGP, ora sta facendo bene, a parte qualche caduta di troppo...penso che per Rea varrebbe lo stesso, e comunque farebbe molto meglio di uno Smith qualsiasi
                          su smith si, non ? da MotoGP, ma quello ? uno sbaglio fatto da tech3 a fargli un contratto con anni di anticipo, grazie anche ai soldi delle tv inglesi.....

come competitivit? tra MotoGP vs sbk, beh direi che almeno quelli su una vera MotoGP e non crt ((( scambiando smith con espargaro ))), siano al di sopra
                          di quelli in sbk, poi gli altri dietro sulle crt che alla fine sono quasi tutti PILOTI-PORTASOLDI o sono li per altro, tra loro ci sono quelli che sono meno veloci di quelli sbk li davanti ((( m.laverty - staryng - e quello ITA della ioda suter bmw per dirne alcuni..... ))).....

Comment

• Font Size
                            ...

Originally posted by flanagan View Post
                            Infatti mi risulta che ? partito ultimo per quello, prima di parlare almeno dovresti conoscere i fatti e non sparare cose a caso....
                            amico! peace!

la mia era ironia...

non credo che Rossi abbia avuto aiutini vari, se non la scopa per pulire una casella..

Comment

• Font Size
                              ...

Cio' non toglie la scorrettezza avrebbero dovuto bandirlo dal campionato uno che fa quelle cose e' disposto a fare di tutto

esagerato... manco avesse messo lo zucchero nel serbatoio di Biaggi!

Comment

• Font Size
                                No sono cose risapute ad esempio quello della gomma era anche in un post da qualche parte su ddg
                                certo, sono risapute le vostre idee complottistiche, ma i fatti in mano non li avete.....

Ah perch? tu hai le prove che Rossi non e' stato aiutato?
                                Lavori alla michelin?
                                Mi sa che hai visto Dragonball......
                                ma io non devo dimostrare che non ? stato aiutato, i modiali sono li e sono riconosciuti..... sei tu che se pensi il contrario, devi andare a dimostrare il contrario

sei tu che metti in dubbio un fatto, e sei tu che devi dimostrare quello che pensi.....

un assassino lo si puo arrestare solo se si riesce a dimostrare che abbia commesso gli omicidi, se non ci si riesce, puoi avere tutti i dubbi, pensieri e voci che vuoi, ma rester? libero e non lo si potr? definire assassino, come giusto che sia, perch? non ? stato dimostrato che abbia commesso gli omicidi.....

Comment

X
                                Working...
                                X