Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow: meglio 6? in MotoGP che 1? in SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah, a me sta simpatico CAL, ma in effetti non ha vinto granch?, arriva da "campioni, il sogno" delle moto, le ha prese da diversi piloti in SBK e poi sputa sentenze del genere.
    Lo fa perch? fa parte dell'essere "personaggio": in questo modo si parla di lui e di conseguenza guadagna visibilit? per gli sponsor!
    Puro marketing.

Rossi sar? quel che sar?, ma non ci credo che Vale di botto sta dietro ad un tipo con la moto inferiore e che non ha vinto un "azzo" a confronto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      superiore si, di un altra pianeta per? significa altro, significa che non c'? paragone...ma se uno che in SBK arriva 5? con la moto migliore e in gp il secondo anno arriva 7? con moto privata mi fa pensare che non c'? una differenza abbissale come dici tu.

ah qundi ? tutto relativo? sono d'accordo con te, le due categorie sono due categorie distinte, infatti non si pu? paragonare lo spies della gp con quello della sbk.

esatto, la motogp ? superiore e nessuno dice il contrario, ma non ? di un altro pianeta come dicono

peccato che i piloti "pensionati" e i piloti puri di "serie b" siano pi? forti di Cal, e pi? forti di almeno 3/4 dello schieramento della "serie a", non trovi che nell'affermazione serie B ci siano delle incongruenze oggettive? in nessuno sport i primi della serie B sono pi? forti di 3/4 dello schieramento della serie a. Provami il contrario se ci riesci.

alleluia!

nessuno ha mai detto una cosa del genere, questo lo stai dicendo tu.

esatto, un minimo di differenza, la regola assoluta dello sport ? che tra serie a e serie b c'? una differenza abbissale, non ? il nostro caso.

un p? di culo ci vuole sempre e schumacher ne ha avuto, e cmq Schumacher ha fallito gli ultimi 2 anni di carriera dopo 4 anni di stop ed aveva 41 anni non 31.

i piloti della gp moooolto superiori a quelli della sbk?

dovizioso ? meglio di melandri?
      smith ? meglio di haslam?
      crutchlow ? meglio di melandri?
      spies attuale ? meglio di laverty?
      bautista ? meglio di sykes o melandri?
      bradl? bradl chi?
      barbera ? meglio di rea?

a nico....ma vaff...

poi sulla moto2 neanche mi pronuncio, la tua ? un affermazione ridicola che non merita risposte sensate ma solo un bel
      Io parlo dei primi della moto gp con i primi della Superbike!secondo te il livello ? simile?secondo te dato che guintoli ? primo in sbk vale pedrosa o Lorenzo?ma stiamo scherzando?

Comment

• Font Size
        Originally posted by incubo View Post
        Mica tutti hanno avuto aiuti cos? vergognosi e palesi qualcuno ha vinto per merito.
        Ma ti sei mai chiesto perch? quando Schumacher si ? rotto la gamba ( non ricordo in che pista ) la gara dopo la ruota di Irvine era sparita?
        Non poteva vincere un mondiale un pilota pagato 10 volte meno, sai che figura.
        In moto gp Rossi e' sempre stato venduto bene, fin troppo magari il nome ha aiutato e una volta messo in moto il giochino fermarlo e' dura.
        Ti ci vuole un pivello che con moto uguale ( perch? era in yamaha ) ti fa un braso cos?.
        Mi elenchi gli aiuti vergognosi che ha avuto dato che le gomme del sabato le avevano tutti i top rider, infatti anche uno come biaggi che si lamentava di tutto non si ? mai lamentato di questo dato che le aveva anche lui?
        Sono curioso di conoscere tutti questi aiuti che giustifichino 9 titoli mondiali...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          i piloti della gp moooolto superiori a quelli della sbk?

dovizioso ? meglio di melandri?
          smith ? meglio di haslam?
          crutchlow ? meglio di melandri?
          spies attuale ? meglio di laverty?
          bautista ? meglio di sykes o melandri?
          bradl? bradl chi?
          barbera ? meglio di rea?

a nico....ma vaff...

poi sulla moto2 neanche mi pronuncio, la tua ? un affermazione ridicola che non merita risposte sensate ma solo un bel
          a fanc ci vai tu!!!!!

cmq ? ampiamente dimostrato cher i piloti VINCITORI DI MONDIALI SBK, una volti andati in MotoGP hanno fatto figure non molto belle ((( ultimi toseland spies bayliss che ha chiuso a fine delle sue 3 stagioni con ducati e Honda in 6,14,15 posizioni ))) .....

al contrario, ex piloti di 500/MotoGP NON VINCENTI DI MONDIALI, hanno vinto in sbk ((( ultimi checa e biaggi)))

cruccilowwo dopo una sola stagione in sbk, adesso ? alla 3stagione di MotoGP e sta facendo meglio degli altri, ma di certo non ? un vincente

bradl e barbera se sono meglio di rea? si, lo si ? visto quando rea ? salito sulla Honda Repsol..... ? ovvio che tu li veda lenti perch? in MotoGP non sono i piu veloci, ma sono cmq sopra a tutti quelli della sbk

ti ricordo che il 33, era un buon pilota ((( 2 nel 2005 ))), ma poi dopo la disavventura ducati-mangia-piloti e gli infortuni, si ? ridotto a quello che ? adesso
          guintoli, era uno sconosciuto in MotoGP, adesso in sbk lo vedi li avanti nel mondiale.....

sulla Moto2? si, ? molto piu vicina alla MotoGP di quanto lo sia la sbk..... e per molti aspetti anche la Moto3..... se vuoi essere vincente in MotoGP, devi iniziare gia da piccolo con i prototipi.....

-
          -
          -
          -
          -
          pssss ma """A NICO""" sta per """ MESSAGGIO PER NICO""" ?????.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by NicoHRC View Post
            beh no!!!!! i tuo sono pensieri ((( perdipiu basati sull'astio che hai)))..... i miei sono fatti, ho solo detto cose che sono successe.....
            I tuoi sono pensieri basati per la venerazione che hai per lui,i miei sono fatti e anche io ho detto cose che sono successe

Comment

• Font Size
              Originally posted by flanagan View Post
              Mi elenchi gli aiuti vergognosi che ha avuto dato che le gomme del sabato le avevano tutti i top rider, infatti anche uno come biaggi che si lamentava di tutto non si ? mai lamentato di questo dato che le aveva anche lui?
              Sono curioso di conoscere tutti questi aiuti che giustifichino 9 titoli mondiali...
              Ti sei gia' risposto da solo con una eccezione.
              Non erano per tutti e lo sappiamo bene.

Comment

• Font Size
                I tuoi sono pensieri basati per la venerazione che hai per lui,i miei sono fatti e anche io ho detto cose che sono successe
                no, perch? io non sto parlando di rossi, qua sto parlando di MotoGP vs sbk..... rossi lo hai messo in mezzo tu, per di piu senza motivo (((sei OT))) le cose che dici tu, non puoi provarle..... quelle che dico io si.....

Comment

• Font Size
                  no, perch? io non sto parlando di rossi, qua sto parlando di MotoGP vs sbk..... rossi lo hai messo in mezzo tu, per di piu senza motivo (((sei OT))) le cose che dici tu, non puoi provarle..... quelle che dico io si.....
                  Sei forte.
                  Dai dimostra cio' che dici

Comment

• Font Size
                    Ti sei gia' risposto da solo con una eccezione.
                    Non erano per tutti e lo sappiamo bene.
                    Questo ? quello che dici te dato che anche all'epoca venne fuori la cosa, che quelle gomme le avevano i top rider, se poi vuoi denigrare rossi in ogni modo e giustificare gli anni di sberle che a preso biaggi, ? un'altra cosa...

Comment

• Font Size
                      Questo ? quello che dici te dato che anche all'epoca venne fuori la cosa, che quelle gomme le avevano i top rider, se poi vuoi denigrare rossi in ogni modo e giustificare gli anni di sberle che a preso biaggi, ? un'altra cosa...
                      Ma mi dici cosa c'entra Biaggi?
                      Non sei capace di parlare di Rossi senza cercare un altro pilota?

Comment

• Font Size
                        ...

la scopa di saggina per pulire la casella di partenza in griglia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rrenzo View Post
                          la scopa di saggina per pulire la casella di partenza in griglia...
                          Infatti mi risulta che ? partito ultimo per quello, prima di parlare almeno dovresti conoscere i fatti e non sparare cose a caso....

Comment

• Font Size
                            A dirla tutta ho cominciato la disccussione in modo serio poi mi avete portato sulla cattiva strada.
                            Comunque un altra faccenda che ti dimostra che Rossi e' fortunato e' che la Suzuky ha deciso di rientrare in moto gp tra 2 anni e non il prossimo.
                            Sarebbero state altre 2 moto davanti al ricoverato

Comment

• Font Size
                              Sei forte.
                              Dai dimostra cio' che dici
                              certo..... i 9 mondiali di rossi ci sono e non puoi dire che non ci sono, sono li belli e riconosciuti

che abbiano aiutato rossi a vincere non puoi dimostrarlo..... poi se ci riesci, fallo!!!!!

per quanto riguarda i piloti sbk vs MotoGP, ho gia detto il tutto nel messaggio perima di questo.....

Comment

• Font Size
                                Infatti mi risulta che ? partito ultimo per quello, prima di parlare almeno dovresti conoscere i fatti e non sparare cose a caso....
                                Cio' non toglie la scorrettezza avrebbero dovuto bandirlo dal campionato uno che fa quelle cose e' disposto a fare di tutto

Comment

X
                                Working...
                                X