Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow: meglio 6? in MotoGP che 1? in SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NicoHRC View Post
    infatti qui conferma tutto..... non riusciva piu a vincere in MotoGP ed ? andato in sbk perch? li puo riuscire a vincere essendoci piloti non all'altezza dei top MotoGP

cosi ? stato anche per biaggi e checa.....
    ma cosa dici ??? che nel 2009 melandri ? riuscito ad arrivare 10? in classifica mondiale con la kawa che si ? ritirata prima di iniziare il mondiale???
    ed ? arrivato a 7 punti dal 7? in classifica mondiale????
    con una moto che da prima di iniziare il mondiale gia quasi nn aveva piu i pezzi di ricambio????

e dici che nn starebbe nei primi 10 della motogp attuale???
    ci starebbe anche se guidasse la ART di de puniet! fidati!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      ma cosa dici ??? che nel 2009 melandri ? riuscito ad arrivare 10? in classifica mondiale con la kawa che si ? ritirata prima di iniziare il mondiale???
      ed ? arrivato a 7 punti dal 7? in classifica mondiale????
      con una moto che da prima di iniziare il mondiale gia quasi nn aveva piu i pezzi di ricambio????

e dici che nn starebbe nei primi 10 della motogp attuale???
      ci starebbe anche se guidasse la ART di de puniet! fidati!
      adesso non piu, sono ormai 4 anni dal 2009 di cui parli !!!!! il tempo trascorre, e i piloti cambiano !!!!!

Comment

• Font Size
        hai le prove? melandri ha un annoo forse 2 in meno di rossi ...

PS: ti sei scordato quanto ha pianto rossi per avere le gommine bridg?
        o quanto ha rotto il caxxo a yamaha perche il motore era fiacco?
        o quanto ha rotto il caxxo perche elias lo aveva steso??
        o quanto abbiamo rotto noi il caxxo con ste stronzate?

tutti i piloti frignano , addirittura frignano quelli che hanno sempre avuto tutto ...
        quindi , secondo te, uno che nn ha avuto un caxxo in moto gp (e che nelle categorie minori andava di piu del sommo), tranne calci nel culo , psicologi , o case costruttrici che chiudono prima di iniziare il mondiale , nn ha ragione di frignare???
        Quoto:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by NicoHRC View Post
          ma ci avete rotto con questo supporre sempre qualcosa..... !!!!! vogliamo i fatti !!!!!

HRC ha detto questa cosa? l'ha confermata? puoi dimostrarlo che ha detto quello che lui dice?

oppure dobbiamo credere a tutto quello che dice un pilota deluso per non aver avuto o vinto quello che voleva?????!!!!!

Melandri quando ha lasciato la MGP ha dichiarato che secondo lui senza una moto ufficiale in motogp non si pu? vincere e per questo andava in SBK dove almeno aveva la possibilit? di correre alla pari.
          Penso che questa dichiarazione sia condivisa da tutti, o almeno non riesco ad immaginare una persona adulta che sappia un po' di moto che possa pensare il contrario.
          Ha sicuramente rinunciato a molti soldi perch? un ingaggio nel team Gresini pi? sponsor sarebbe stato pi? alto di un qualsiasi Top Team in superbike al contrario, per esempio, di Capirossi che ha deciso di finire la carriera nelle retrovie della MotoGP.

Penso che qui di supposizioni ce ne siano poche.

Per quanto riguarda la storia dei piloti spagnoli:

il fatto che anche Tech3 nonostante le prestazioni di Crutchlow stia guardando a Pol Espargaro ...

il fatto che dopo la scomparsa del SIC Gresini abbia preso un pilota spagnolo ...

beh allora inizio a supporre pure io, e tanto

Comment

• Font Size
            Originally posted by amon77 View Post
            Melandri quando ha lasciato la MGP ha dichiarato che secondo lui senza una moto ufficiale in motogp non si pu? vincere e per questo andava in SBK dove almeno aveva la possibilit? di correre alla pari.
            Penso che questa dichiarazione sia condivisa da tutti, o almeno non riesco ad immaginare una persona adulta che sappia un po' di moto che possa pensare il contrario.
            Ha sicuramente rinunciato a molti soldi perch? un ingaggio nel team Gresini pi? sponsor sarebbe stato pi? alto di un qualsiasi Top Team in superbike al contrario, per esempio, di Capirossi che ha deciso di finire la carriera nelle retrovie della MotoGP.

Penso che qui di supposizioni ce ne siano poche.

Per quanto riguarda la storia dei piloti spagnoli:

il fatto che anche Tech3 nonostante le prestazioni di Crutchlow stia guardando a Pol Espargaro ...

il fatto che dopo la scomparsa del SIC Gresini abbia preso un pilota spagnolo ...

beh allora inizio a supporre pure io, e tanto
            ma tu nn hai capito che per molti esiste solo rossi? e che qualsiasi pilota italiano ? una 1/2 sega? e che gli altri piloti stranieri , son stati tutti pettinati , perche cmq inferiori al loro beniamino ?
            e se qualcuno prova a dire qualcosa , ? perseguitato da complotti?
            e se si lamenta ? un biaggiaro?

Comment

• Font Size
              ma tu nn hai capito che per molti esiste solo rossi? e che qualsiasi pilota italiano ? una 1/2 sega? e che gli altri piloti stranieri , son stati tutti pettinati , perche cmq inferiori al loro beniamino ?
              Infatti, come Rossista me lo chiedo anch'io, che bisogno c'e, da parte vostra, menzionarlo continuamente?
              aprire centomila post solo per screditarlo, anche se dovesse arrivare ultimo, ed ogni riferimento e' puramente casuale Complottii? sono quelli che voi attribuite a Rossi per aver vinto i 7 titoli mondiali
              Aggiungo, e se NOI, e non voi, proviamo a dire qualcosa, ci rispondete che ormai la festa dei complottini di Rossi e' finita
              Questa e' la realta' e non il vostro mondo parallelo:gaen:
              Ovvio che poi vi si da del Biaggiaro:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Infatti, come Rossista me lo chiedo anch'io, che bisogno c'e, da parte vostra, menzionarlo continuamente?
                aprire centomila post solo per screditarlo, anche se dovesse arrivare ultimo, ed ogni riferimento e' puramente casuale Complottii? sono quelli che voi attribuite a Rossi per aver vinto i 7 titoli mondiali
                Ovvio che poi vi si da del Biaggiaro:gaen:

ma cosa ti stai inventando ? appoggiavo il pensiero di un altro utente che rispondeva ad hrc.
                siccome hrc vede solo giallo , un po come te, e siccome lui scredita tutti i piloti tranne rossi, ho semplicemente detto che per lui e per quelli come lui (e si vede che tu ti senti chiamato in causa) l'unico pilota eccezionale ? ed stato rossi!
                quindi motivo in piu per essere felice , in quanto tra poco , ultras del genere smetteranno di scrivere su questo forum , perche smetteranno di seguire le corse.
                e con questo , io nn dico che sono felice perche rossi tra poco (forse) smettera di correre, sia ben chiaro!

il pilota che tifavo ha smesso di correre , ma io sono ancora qui a scrivere.
                vedremo se nel 2015 , data nella quale nn ? certo che rossi correr? , in quanti ultras di rossi continueranno a scrivere.

Comment

• Font Size
                  ma cosa ti stai inventando ? appoggiavo il pensiero di un altro utente che rispondeva ad hrc.
                  siccome hrc vede solo giallo , un po come te, e siccome lui scredita tutti i piloti tranne rossi, ho semplicemente detto che per lui e per quelli come lui (e si vede che tu ti senti chiamato in causa) l'unico pilota eccezionale ? ed stato rossi!
                  quindi motivo in piu per essere felice , in quanto tra poco , ultras del genere smetteranno di scrivere su questo forum , perche smetteranno di seguire le corse.
                  e con questo , io nn dico che sono felice perche rossi tra poco (forse) smettera di correre, sia ben chiaro!

vedremo se nel 2015 , data nella quale nn ? certo che rossi correr? , in quanti ultras di rossi continueranno a scrivere.
                  Esci da quel mondo parallelo porca trota,:gaen:io rispondevo a te proprio perche' e' questa la tua considerazione, vedi giallo dappertutto:gaen:

Comment

• Font Size
                    Per me non ? assolutamente cos?, infatti sono il primo a dire che secondo me Lorenzo vale rossi, e che adesso rossi non ? al livello dei primi 3, ma voi dite che ha vinto 9 mondiali per culo e aiuti clamorosi, e questo non lo penso proprio dato che secondo me anni fa era superiore ai sui rivali, poi il livello si ? alzato con l'arrivo di fenomeni come Lorenzo pedrosa marquez e stoner, i quali secondo me insieme a rossi nel complesso si equivalgono ognuno di loro a punti a favore e altri punti contro!

Comment

• Font Size

Infatti sei qui a scrivere per screditare colui che per anni e anni le ha date al tuo idolo :-)

Comment

• Font Size
                        ennesimo topic andato a puttane per colpa del tavullo e dei suoi seguaci :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          ennesimo topic andato a puttane per colpa del tavullo e dei suoi seguaci :gaen:
                          Io direi per chi lo menziona ogni 3 per 3:gaen: guarda caso, vedi un po' chi menziona per primo Rossi
                          e giusto per finire ... cal , quando nn si sdraia, sta a circa 7-10 sec dai primi ....
                          e parliamo di livello altissimo della moto gp ...
                          boh ... c'? qualcosa che nn mi torna ...

sara forse l'ennesima scusa , per far sfigurare meno , le pessime prestazioni di rossi ..
                          anche in questo topic, su una dichiarazione di CRACILOV, anzi e' sempre colpa di Rossi pure per le vostre stronzate contraddittorie:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            a questo mentecatto bisogna ricordargli che in SBK ? arrivato 5? (quinto) con la moto campione del mondo, e che in bsb le ha prese da byrne e haslam e stava insieme a carmier e sykes, inoltre ha vinto in SS con l'unica moto ufficiale di quell'anno...e l'ha vinto solo all'ultima gara contro laverty.

Poi alla fine parla di politica....sono 4 anni che lecchi il culo a ezpeleta pupazzo che non sei altro.

amen

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Ma Haidi dove andr? l'anno prossimo?
                              Rimane dov'?.

Comment

• Font Size
                                vado off topic....ma lo volete capire che rossi ormai non forza pi? le staccate e non d? pi? di gas in uscita di curva come faceva prima???semplicemente ha tirato i remi in barca e visto quello che ? successo al povero sic e vista l'et? ha deciso di non rischiare pi?...e secondo me fa benissimo..fa esattamente come fanno tanti calciatori a fine carriera che se ne vanno a dubai, negli usa o in australia a godersi la meritata pensione senza troppe pressioni...? andato in yamaha per godersi la pensione d'oro e magari fare qualche podio e se capita qualche vittoria....e per me fa benissimo...e yamaha lo sa perfettamente...o credete che sia tanto stupida la casa di Iwata...??? poveri illusi...

Comment

X
                                Working...
                                X