Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow: meglio 6? in MotoGP che 1? in SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NicoHRC View Post
    guarda che rossi ha vinto anche nel 2008 e 2009 con Bridgestone..... e 2009 era monogomma

vuoi dire che anche Bridgestone, ha fatto vincere rossi come dite che abbia fatto michelin????? !!!!! dai adesso dite questo anche di Bridgestone
    nico , gia ti ? stato detto millemila volte! ma si sa ... c'hai 23 anni ! nn capiscono un gazzo quelli over 40 ....
    quindi con te bisogna aver pazienza!
    nel 2009 rossi ha vinto, VERISSIMO!!!!
    contro un pedrosa rotto e un lorenzo al 2? anno di moto gp!
    contro un lorenzo che perse il mondiale per neanche 60 punti , e che ha fatto due zeri in piu di rossi!
    lorenzo 4 gare vinte, rossi 6!
    lorenzo al primo anno bridg , rossi al secondo anno di bridg!

rossi , nn ? mai stato detto dalla mia bocca che ? scarso!
    anzi dico l'esatto contrario!
    e infatti , contro un pivello come lorenzo (pivello si , ma gran campione), a parita di moto e gomme , il mondiale se lo ? sudato!
    dal 2009 in poi , col monogomma , sono cominciati i problemi seri di rossi ...
    rossi che sistemava la moto solo nel wurmup...
    rossi che faceva fatica in qualifica ...
    e rossi che ha iniziato il 2010 dietro , vincendo la prima , ma arrivando dietro a lorenzo 2 volte!

Comment

• Font Size
      la factory ((( o meglio presunta factory, cio? aiuti da parte di HRC))) sic l'ha avuta nel 2011.....

poi anchese fosse vero quello delle ultime 5 gare, beh le ultime 5 gare non cambiano e non tolgono I PUNTI CHE HA FATTO PRIMA DI QUELLE ULTIME 5 GARE!!!!!

prima delle ultime 5 gare il 33 era a 85 punti e sic a 102..... dopo quelle 5 gare lui ha chiuso a 103 e sic a 125 !!!!! con me non puoi inventari niente, mi dispiace.....

io ho detto che ? stato un buon pilota, ? stato al top, ma adesso dopo anni un po instabili e vari infortuni ((( ha battuto spesso su quella spalla))) adesso non ? piu minimamente il pilota che era..... ecco perch? si ? andato a pensionare in sbk per cercare di fare quello che ha fatto biaggi.....
      melandri quell'anno si ? lussato la spalla in olanda e nn ha corso; ed ha corso la gara successiva , dopo una settimana , ti dice nulla?

Comment

• Font Size
        la factory ((( o meglio presunta factory, cio? aiuti da parte di HRC))) sic l'ha avuta nel 2011.....

poi anchese fosse vero quello delle ultime 5 gare, beh le ultime 5 gare non cambiano e non tolgono I PUNTI CHE HA FATTO PRIMA DI QUELLE ULTIME 5 GARE!!!!!

prima delle ultime 5 gare il 33 era a 85 punti e sic a 102..... dopo quelle 5 gare lui ha chiuso a 103 e sic a 125 !!!!! con me non puoi inventari niente, mi dispiace.....

io ho detto che ? stato un buon pilota, ? stato al top, ma adesso dopo anni un po instabili e vari infortuni ((( ha battuto spesso su quella spalla))) adesso non ? piu minimamente il pilota che era..... ecco perch? si ? andato a pensionare in sbk per cercare di fare quello che ha fatto biaggi.....

ah quindi il sic ha fatto 20 punti nelle ultime 5 gare?

cmq basta rompere le balle al sic....

secondo te uno che fa quelle staccate a portimao ? un pilota finito?

si vede che capisci tanto di corse

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          melandri quell'anno si ? lussato la spalla in olanda e nn ha corso; ed ha corso la gara successiva , dopo una settimana , ti dice nulla?
          e quella spalla ancora gli fa male e non riesce ad essere veloce.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            ah quindi il sic ha fatto 20 punti nelle ultime 5 gare?

cmq basta rompere le balle al sic....

secondo te uno che fa quelle staccate a portimao ? un pilota finito?

si vede che capisci tanto di corse
            a cinque gare dalla fine sic gia aveva 102 punti contro gli 85 del 33..... il 33 ? arrivato a 103 punti totali a fine mondiale contro i 125 di sic

..... cmq io non ho detto che ? finito, ma non ? piu da MotoGP, o meglio non ? piu veloce della top ten o top12 della MotoGP.....

adesso ? al top della sbk, ma sarebbe uno da seconda met? di classifica in MotoGP.....

Comment

• Font Size
              Melandri

Ha appena partecipato ad un evento in BMW Milano rilasciano una interessante intervista...
              Leggete su moto.it

scusate l'OT

Comment

• Font Size
                Non so perch? in SBK non ha stravinto, non so se dalla prossima gara arriver? sempre ultimo, so che adesso lui e Marquez sono gli unici che non mi fanno addormentare davanti la motogp e intanto mi basta.

Comment

• Font Size
                  e quella spalla ancora gli fa male e non riesce ad essere veloce.....
                  dai smettila di spararle ... dopo un po , il tutto diventa abbastanza ridicolo ...

parlare di melandri e dire che nn ? veloce ...
                  veramente , ma le gare le guardi e le capisci , o hai bisogno di un tutor?

Comment

• Font Size
                    ?Nel 2005 feci secondo con una moto privata, ma HRC mi neg? la moto ufficiale perch? non ero spagnolo.
                    Mi sono reso conto di essere solo il contorno al piatto principale e ho deciso di cambiare.
                    Non mi piace fare da contorno, io voglio vincere in ogni cosa che faccio. BMW mi ha dato una grande opportunit?, portarla alla vittoria ? stata una soddisfazione impagabile?

In molti qui hanno criticato Capirossi che per soldi ? rimasto a fare il comprimario in motogp. Melandri ha preferito meno soldi ma combattere in un campionato meno importante.
                    A parole molti qui dentro avrebbero fatto la stessa scelta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                      dai smettila di spararle ... dopo un po , il tutto diventa abbastanza ridicolo ...

parlare di melandri e dire che nn ? veloce ...
                      ? veloce per i top della sbk, ma non ? veloce per stare con i top o top ten della MotoGP.....

poi lui puo dire quello che vuole, ha sempre pianto e pianger? sempre.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amon77 View Post
                        ?Nel 2005 feci secondo con una moto privata, ma HRC mi neg? la moto ufficiale perch? non ero spagnolo.
                        Mi sono reso conto di essere solo il contorno al piatto principale e ho deciso di cambiare.
                        Non mi piace fare da contorno, io voglio vincere in ogni cosa che faccio. BMW mi ha dato una grande opportunit?, portarla alla vittoria ? stata una soddisfazione impagabile?

In molti qui hanno criticato Capirossi che per soldi ? rimasto a fare il comprimario in motogp. Melandri ha preferito meno soldi ma combattere in un campionato meno importante.
                        noooooo , ma queste sono parole di un rosicone!!!
                        che nn era manco buono a correre ...
                        giusto che sia finito nella serie B o C ...

perche adesso nella serie A , ci sono solo fenomeni ... uno come melandri , nn ? piu veloce e le prenderebbe anche da cal crutchlow, perche ha la spalla che gli fa male dal 2010 ....

Comment

• Font Size

ma ci avete rotto con questo supporre sempre qualcosa..... !!!!! vogliamo i fatti !!!!!

HRC ha detto questa cosa? l'ha confermata? puoi dimostrarlo che ha detto quello che lui dice?

oppure dobbiamo credere a tutto quello che dice un pilota deluso per non aver avuto o vinto quello che voleva?????!!!!!

Comment

• Font Size
                            ma ci avete rotto con questo supporre sempre qualcosa..... !!!!! vogliamo i fatti !!!!!

HRC ha detto questa cosa? l'ha confermata? puoi dimostrarlo che ha detto quello che lui dice?

oppure dobbiamo credere a tutto quello che dice un pilota deluso per non aver avuto o vinto quello che voleva?????!!!!!
                            era lui che meritava la hrc ufficiale nel 2006 non pedrosa al primo anno che sarebbe stato al primo anno
                            ma REPSOL ha sempre voluto almeno 1 pilota spagnolo
                            lo sanno anche i muri

Comment

• Font Size
                              ? veloce per i top della sbk, ma non ? veloce per stare con i top o top ten della MotoGP.....

poi lui puo dire quello che vuole, ha sempre pianto e pianger? sempre.....
                              hai le prove? melandri ha un annoo forse 2 in meno di rossi ...

PS: ti sei scordato quanto ha pianto rossi per avere le gommine bridg?
                              o quanto ha rotto il caxxo a yamaha perche il motore era fiacco?
                              o quanto ha rotto il caxxo perche elias lo aveva steso??

tutti i piloti frignano , addirittura frignano quelli che hanno sempre avuto tutto ...
                              quindi , secondo te, uno che nn ha avuto un caxxo in moto gp (e che nelle categorie minori andava di piu del sommo), tranne calci nel culo , psicologi , o case costruttrici che chiudono prima di iniziare il mondiale , nn ha ragione di frignare???

Comment

• Font Size

infatti qui conferma tutto..... non riusciva piu a vincere in MotoGP ed ? andato in sbk perch? li puo riuscire a vincere essendoci piloti non all'altezza dei top MotoGP

cosi ? stato anche per biaggi e checa.....

checa correva in 500 gia nel 1995 ed era al top in 500 nel 1998 con una 4 posizione finale, negli ultimi anni era fra gli ultimi della MotoGP con i suoi 14 e 15 posizioni finali..... poi va in sbk ed ? sempre nella top five vincendo anche un mondiale !!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X