Originally posted by tuttalpiuanto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crutchlow: meglio 6? in MotoGP che 1? in SBK
Collapse
X
-
Beh Rea l'anno scorso ha avuto la possibilit? di guidare l'HRC di Stoner ed ? stato bravo visto che non si ? mai spatasciato x? non ha dato fastidio a nessuno...poi arriva MM, prende la stessa moto e da debuttante sfracella VR e rompe parecchio le balle ai 2 pi? forti in questo momento...ora la moto2 sar? una buona palestra ma io credo che, anche se parliamo comunque di livelli altissimi, tra piloti GP e SBK un minimo di differenza ci sia.
Inviato da sta ceppa di minchi@
Comment
-
Originally posted by flanagan View PostSe rossi ? un pilota da met? classifica, biaggi che le ha sempre prese da rossi cos'? da ultima posizione??
Mi fate ridere quando dite che in passato era da met? classifica....7 mondiali nella classe regina...tutti per culo li ha vinti vero?ahahahahahah
Appena ha avuto materiale uguale agli altri abbiamo visto come e' finita e come sta andando sopratutto.
Comment
-
Originally posted by incubo View PostPer culo e per superiorita' tecnica.
Appena ha avuto materiale uguale agli altri abbiamo visto come e' finita e come sta andando sopratutto.
Quindi per te lui ha 9 mondiali per culo e perch? l'hanno sempre favorito...non ho parole...e fammi indovinare, biaggi ne a vinti 0 nella classe regina per sfiga e complotti invece se no se avrebbe almeno una quindicina....
Comment
-
Originally posted by flanagan View PostCosa vuol dire come va adesso con il passato...quindi uno non invecchia mai ? dovrebbe vincere per sempre...
Quindi per te lui ha 9 mondiali per culo e perch? l'hanno sempre favorito...non ho parole...e fammi indovinare, biaggi ne a vinti 0 nella classe regina per sfiga e complotti invece se no se avrebbe almeno una quindicina....
Che c'entra Biaggi?
Chiunque avrebbe vinto con lo stesso trattamento.
Comment
-
Originally posted by incubo View PostPer culo e per superiorita' tecnica.
tecnica, ma un culone, gli altri tutti sfigati
Comment
-
Originally posted by flanagan View PostUn'altra cosa quindi anche schumacher non ? nessuno visto gli ultimi anni...anche lui come rossi ha vinto per culo!
Ma ti sei mai chiesto perch? quando Schumacher si ? rotto la gamba ( non ricordo in che pista ) la gara dopo la ruota di Irvine era sparita?
Non poteva vincere un mondiale un pilota pagato 10 volte meno, sai che figura.
In moto gp Rossi e' sempre stato venduto bene, fin troppo magari il nome ha aiutato e una volta messo in moto il giochino fermarlo e' dura.
Ti ci vuole un pivello che con moto uguale ( perch? era in yamaha ) ti fa un braso cos?.
Comment
-
Originally posted by incubo View PostNon pu? vincere per sempre ed ?' ovvio per? non dovrebbe nemmeno scassare all'infinito facendo credere chiss? cosa, che poi c'?' chi ci crede
Che c'entra Biaggi?
Chiunque avrebbe vinto con lo stesso trattamento.
Originally posted by incubo View PostMica tutti hanno avuto aiuti cos? vergognosi e palesi qualcuno ha vinto per merito.
Ma ti sei mai chiesto perch? quando Schumacher si ? rotto la gamba ( non ricordo in che pista ) la gara dopo la ruota di Irvine era sparita?
Non poteva vincere un mondiale un pilota pagato 10 volte meno, sai che figura.
In moto gp Rossi e' sempre stato venduto bene, fin troppo magari il nome ha aiutato e una volta messo in moto il giochino fermarlo e' dura.
Ti ci vuole un pivello che con moto uguale ( perch? era in yamaha ) ti fa un braso cos?.
.....
TORNANDO IN TOPIC
Originally posted by pi?peloxtutti View PostBeh Rea l'anno scorso ha avuto la possibilit? di guidare l'HRC di Stoner ed ? stato bravo visto che non si ? mai spatasciato x? non ha dato fastidio a nessuno...poi arriva MM, prende la stessa moto e da debuttante sfracella VR e rompe parecchio le balle ai 2 pi? forti in questo momento...ora la moto2 sar? una buona palestra ma io credo che, anche se parliamo comunque di livelli altissimi, tra piloti GP e SBK un minimo di differenza ci sia.
e io non mi fermerei a dire solo quello detto da cruccilowwo, ma posso dire certamente che sia meglio anche la Moto2 rispetto alla sbk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by incubo View PostSi e se aveva le ruote era un carretto vinto per mezzo punto e' sempre vinto.
Comunque io sono dell'idea che e' meglio vincere piuttosto che fare figure da cioccolataio e avvalorare le varie tesi e ipotesi di ani e anni di corse.
Rossi,tanto per citarne uno sta dimostrando che senza aiuti e' un pilota da meta' classifica.
Speriamo che non decida di andare in sbk,altrimenti le scoppole arrivano anche dai cugini.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Postnessuno ti ha detto di crederci..... ma poi adesso per correre bisogna chiedere la tua approvazione? lui come altri piloti, non puo fare quello che vuole? yamaha che lo ha preso in squadra non puo fare quello che vuole? pensi che quelli di yamaha siano stupidi e che il loro parere non valga mentre il tuo che sei un umile sconosciuto insignificante valga di piu? !!!!!
ecco, rimane sempre il pensiero di un umile sconosciuto insignificante che non ha niente in mano per dimostrare quello che dice
.....
TORNANDO IN TOPIC
? ovvio che i piloti gp siano molto molto al di sopra dei piloti sbk.....
e io non mi fermerei a dire solo quello detto da cruccilowwo, ma posso dire certamente che sia meglio anche la Moto2 rispetto alla sbk
Detto ci? non mi deve chiedere il permesso di correre e nemmeno la yamaha me lo deve chiedere.
Sarebbe stato meglio chiedermelo per? visto come stanno andando le cose.
A volte e' meglio chiedere ma non si pu? a ere tutto dalla vita speriamo solo che abbiano imparato la lezione
Comment
-
Originally posted by flanagan View Postma qui dentro a parte ultrone( che per valorizzare biaggi ? disposto a tutto) c'? qualche altra persona che crede davvero che il livello della moto gp non sia di un'altro pianeta rispetto alla sbk?
ma fate davvero? quindi secondo voi biaggi, laverty, sykes,guintoli, melandri sono al livello dei primi della moto gp?
capisco che vogliate far credere che due mondiali vinti da biaggi in serie b valgano come quelli della moto gp, ma se dal 98(anno di esordio nella classe regina) ne ha vinti 0, un motivo ci sar?, oltre a tutte le teorie complottistiche...
PS: l'ultimo mondiale la vinto per MEZZO PUNTO grazie alle rotture della kawasaki, se no perdeva anche quello!!
Originally posted by Mac_ro View Postalmeno e uno che dice come la pensa, non vedo nulla di male, visto che poi ha pure ragione
Cal e cresciuto moltissimo da quando e arrivato in GP, non si puo paragonare col Cal della SBK
Originally posted by tuttalpiuanto View Postpensa un po ...
pilota di serie b, che in serie b con la moto campione del mondo , le prende da tutte le parti , sale in moto gp , e con moto privata da le sveglie ad un 7 volte campione del mondo della serie A ... deve essere veramente un campionato di un altro livello ...
Originally posted by flaga View PostRiferimento puramente casuale
In serie B ci sono gli emergenti, i pensionati o piloti puri di serie B
Probabilmente chi ha puntato su chi le ha prese da tutte le parti in SBK c'ha visto lungo e lo stesso mette dietro ducati e tutta la sua compagnia
Originally posted by enjoyash View PostMelandri era nella c.d. serie A ed era uno dei migliori talenti, e l'ha dimostrato finch? ha avuto moto competitive, e quando ? andato in sbk era ancora giovane, eppure non mi pare abbia vinto mondiali a raffica... la verit? ? che tolti 3 piloti di vertice della gp che son i pi? forti al mondo (lorenzo, pedro e marquez), e sicuramente pi? forti dei primi 3 della sbk, gli altri, tra le due categorie, son su livelli simili.
enjoyash@tapatalk
Originally posted by flanagan View PostQuindi secondo te il livello della sbk ? pari o superiore a quello della gp?i primi della sbk valgono i primi della gp?
Originally posted by pi?peloxtutti View PostBeh Rea l'anno scorso ha avuto la possibilit? di guidare l'HRC di Stoner ed ? stato bravo visto che non si ? mai spatasciato x? non ha dato fastidio a nessuno...poi arriva MM, prende la stessa moto e da debuttante sfracella VR e rompe parecchio le balle ai 2 pi? forti in questo momento...ora la moto2 sar? una buona palestra ma io credo che, anche se parliamo comunque di livelli altissimi, tra piloti GP e SBK un minimo di differenza ci sia.
Inviato da sta ceppa di minchi@
Originally posted by flanagan View PostUn'altra cosa quindi anche schumacher non ? nessuno visto gli ultimi anni...anche lui come rossi ha vinto per culo!
Originally posted by NicoHRC View Post
? ovvio che i piloti gp siano molto molto al di sopra dei piloti sbk.....
dovizioso ? meglio di melandri?
smith ? meglio di haslam?
crutchlow ? meglio di melandri?
spies attuale ? meglio di laverty?
bautista ? meglio di sykes o melandri?
bradl? bradl chi?
barbera ? meglio di rea?
a nico....ma vaff...
poi sulla moto2 neanche mi pronuncio, la tua ? un affermazione ridicola che non merita risposte sensate ma solo un bel
Comment
-
Originally posted by incubo View PostChe mio sia un parere insignificante non c'? dubbio che io sia nessuno ? altrettanto vero ne' pi? ne' meno del tuo pensiero quindi direi che stai dicendo un sacco di stronzate.
Comment
X
Comment