Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow: meglio 6? in MotoGP che 1? in SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi seguendo un teoria Ultroniana, arrivare 6* in MotoGP equivale ad essere ultimi, perche' poi ci sono le RT, le GS e le transalp.
    Quindi Cal considera la SBK ancora peggio della serie B dove giustamente e'
    Il covo dei nuovi emergenti, o dei pensionati

Comment

• Font Size
      Originally posted by incubo View Post
      Il problema e' che sesto in moto gp ci puoi arrivare per 2,massimo 3 stagioni di fila,poi ti scavalcano e finisci a guidare una crt se ti va bene.
      Vorrei vedere se avesse davanti la possibilita' crt o sbk quali delle 2 sceglierebbe.
      Con tutto il rispetto che nutro per questo pilota che per ora ha fatto vedere cose egregie.
      Meglio anche una crt, vedi i casi capirossi, edwards, na anche petrucci....addirittura c'? chi preferisce una moto2 alla sbk..... l'unico che poteva restare su un cesso di motogp privata e arrivare sempre merdesimo per limiti del mezzo pi? che suoi, ma ha preferito una sbk vincente, ? stato melandri....

enjoyash@tapatalk

Comment

• Font Size
        Io sono d'accordo con TVB27. Con questa storia della serie B Crutchlow ha rotto le scatole. E' l'ora di finirla di sopravvalutare la SBK... :gaen:

Comment

• Font Size
          io dico che uno che le ha prese SEMPRE, in ogni anno che han corso insieme nella stessa categoria da:

Biaggi (in sbk)
          Haslam (sia in bsb che in sbk)
          Rea (in sbk)
          Byrne (solo in bsb, in sbk nel 2010 guidava un cesso privato)
          Checa (in sbk)

Che se l'? giocata alla pari vincendo ma non surclassando anzi....:

Sykes (in ss britannica e bsb)
          Laverty (in ss con moto NETTAMENTE superiore nonch? unica ufficiale in griglia)
          Camier (in bsb e sbk)

Uno che nei campionati riservati alle derivate di serie era uno dei tanti ora NON PUO' andare in giro a sbeffeggiare piloti che gli hanno sempre mangiato in testa e piloti che se la sono giocata alla pari con lui anche con moto inferiori.

Uno che ? salito sulla moto campione del mondo, forse la migliore moto del lotto ai tempi, ha vinto alla sua 19esima gara.
          Con la sua stessa moto con lo sviluppo fermo visto l'immediato ritiro il signor Marco Melandri ha fatto 100 punti in pi? di lui, e anche Laverty ne ha fatti pi? del signorino buffone uscito dai reality.

Uno che fa finta di esser scemo per attirare sponsor, uno che ha cominicato a fare il cretino solo dopo essere arrivato in gp, si vede che ? stato consigliato bene da qualcuno..."fai il cojone che alla gente piace"

Bah

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            io dico che uno che le ha prese SEMPRE, in ogni anno che han corso insieme nella stessa categoria da:

Biaggi (in sbk)
            Haslam (sia in bsb che in sbk)
            Rea (in sbk)
            Byrne (solo in bsb, in sbk nel 2010 guidava un cesso privato)
            Checa (in sbk)

Che se l'? giocata alla pari vincendo ma non surclassando anzi....:

Sykes (in ss britannica e bsb)
            Laverty (in ss con moto NETTAMENTE superiore nonch? unica ufficiale in griglia)
            Camier (in bsb e sbk)

Uno che nei campionati riservati alle derivate di serie era uno dei tanti ora NON PUO' andare in giro a sbeffeggiare piloti che gli hanno sempre mangiato in testa e piloti che se la sono giocata alla pari con lui anche con moto inferiori.

Uno che ? salito sulla moto campione del mondo, forse la migliore moto del lotto ai tempi, ha vinto alla sua 19esima gara.
            Con la sua stessa moto con lo sviluppo fermo visto l'immediato ritiro il signor Marco Melandri ha fatto 100 punti in pi? di lui, e anche Laverty ne ha fatti pi? del signorino buffone uscito dai reality.

Uno che fa finta di esser scemo per attirare sponsor, uno che ha cominicato a fare il cretino solo dopo essere arrivato in gp, si vede che ? stato consigliato bene da qualcuno..."fai il cojone che alla gente piace"

Bah
            su questo , credo che nn ci sia nulla da ridire ...
            oppure l'unica cosa che si puo dire , ? che forse , sia melandri che laverty, se fossero stati al posto di Cal , avrebbero potuto fare di meglio ...

Comment

• Font Size
              e giusto per finire ... cal , quando nn si sdraia, sta a circa 7-10 sec dai primi ....
              e parliamo di livello altissimo della moto gp ...
              boh ... c'? qualcosa che nn mi torna ...

sara forse l'ennesima scusa , per far sfigurare meno , le pessime prestazioni di rossi ..

Comment

• Font Size
                Serie b - serie b - serie b serie b - serie b - serie b serie b - serie b - serie b serie b - serie b - serie b serie b - serie b - serie b serie b - serie b - serie b

Last edited by giuseppe_d; 24-06-13, 14:59.

Comment

• Font Size
                  A me fa incazzare il fatto che un pilota cresciuto sulle derivate di serie la pensi cos?, quindi rinneghi il suo passato.
                  Discorsi di questo tipo ci stanno se fatti da piloti cresciuti nel motomondiale, es. Rossi, Lorenzo, Stoner, Pedrosa e via dicendo.
                  Bah Cal o lo ami o lo odi per? quando arrivi dalla SBK senza neanche avere vinto e spari cazzate del genere, ? meglio che la bocca se la cucia perch? se tornasse in SBK acchiapperebbe scoppole!

Comment

• Font Size
                    Beh contento lui...spero faccia meglio del sommo

Comment

• Font Size
                      a questo mentecatto bisogna ricordargli che in SBK ? arrivato 5? (quinto) con la moto campione del mondo, e che in bsb le ha prese da byrne e haslam e stava insieme a carmier e sykes, inoltre ha vinto in SS con l'unica moto ufficiale di quell'anno...e l'ha vinto solo all'ultima gara contro laverty.

Poi alla fine parla di politica....sono 4 anni che lecchi il culo a ezpeleta pupazzo che non sei altro.

STIMA e quoto Questa cosa della SBK serie B non la posso propio sentire La SBK ? un campionato autonomo, che a parer mio non ha NIENTE da invidiare alla merda GP in quanto a divertimento, competizione, sportivit? , parit? cose essenziali nella nostra passione e guardate un p? la m... GP non ha nessuna di queste ! Chi ? il campionato di serie B ?!

Comment

• Font Size
                        a questo mentecatto bisogna ricordargli che in SBK ? arrivato 5? (quinto) con la moto campione del mondo, e che in bsb le ha prese da byrne e haslam e stava insieme a carmier e sykes, inoltre ha vinto in SS con l'unica moto ufficiale di quell'anno...e l'ha vinto solo all'ultima gara contro laverty.

Poi alla fine parla di politica....sono 4 anni che lecchi il culo a ezpeleta pupazzo che non sei altro.
                        Ma come? fino all'altro ieri lo stimavi!
                        Ah gia', vero, se si tratta di metterlo in quel posto a Rossi, la tua opinione e' random

Comment

• Font Size
                          Originally posted by incubo View Post
                          Il problema e' che sesto in moto gp ci puoi arrivare per 2,massimo 3 stagioni di fila,poi ti scavalcano e finisci a guidare una crt se ti va bene.
                          Quindi qualcuno sta rischiando?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Ma come? fino all'altro ieri lo stimavi!
                            Ah gia', vero, se si tratta di metterlo in quel posto a Rossi, la tua opinione e' random

non ho ben capito cosa intendi con la seconda frase.

Cmq lo stimo come pilota, mi piace il suo stile di guida e mi piaceva anche in SS e SBK.

Ma visto che ? la terza volta che se ne esce con una cosa del genere in maniera totalmente gratuita sinceramente mi ha rotto le palle, non puoi denigrare piloti molti dei quali della tua stessa nazionalit? che ti hanno battuto in pista in pi? di un occasione , non riesco a capire perch? lo fa....

E' come se avesse astio nei confronti dei suoi connazionali pi? forti o pari a lui e non perde occasione per screditarli agli occhi del mondo... le spiegazioni che posso darmi sono 2:

questa che ho appena detto (ed ? quella che me l'ha fatto digerire fino ad'oggi)
                            e quell'altra che ormai credo sia quella pi? probabile: leccare il culo a ezpeleta che quando legge certe cose si fa una bella pippa (sempre se gli si alza ancora)

Comment

• Font Size
                              Premesso che la sbk mi piace e che sicuramente offre pi? spettacolo della GP credo che Cal abbia detto una cosa vera e giusta. Che piaccia o meno la Gp ? la categoria d'eccellenza delle corse in moto per tecnologia, livello, soldi e visibilit? quindi penso che tutti i piloti o quasi la pensino come lui!

Chi ama lo spettacolo delle sbk non deve sentirsi denigrato da queste affermazioni, tutti noi nel nostro lavoro ambiamo al massimo e non per questo sputiamo sul nostro passato no?!

Comment

• Font Size
                                E' come se avesse astio nei confronti dei suoi connazionali pi? forti o pari a lui e non perde occasione per screditarli agli occhi del mondo... le spiegazioni che posso darmi sono 2:

questa che ho appena detto (ed ? quella che me l'ha fatto digerire fino ad'oggi)
                                e quell'altra che ormai credo sia quella pi? probabile: leccare il culo a ezpeleta che quando legge certe cose si fa una bella pippa (sempre se gli si alza ancora)
                                c'? anche la 3

ovvero la SBK

? davvero SERIE B!!!

Last edited by giuseppe_d; 24-06-13, 19:33.

Comment

X
                                Working...
                                X