Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow: meglio 6? in MotoGP che 1? in SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    h ah ah a ... si si , infatti sia checa , melandri che biaggi sono andati in sbk perche altrimenti nn mangiavano ....

ahahahahha!!!
    avevano bisogno di quei soldi per campare ....
    questa ? la dimostrazione della tua malattia gialla!

tu nn pensi che questi piloti amano quello che fanno ...
    e nn pensi che scelgono di andare a correre pure in un altra categoria perche hanno la passione delle corse .... e nn ne possono fare a meno !
    cosa che ultimamente sembra nn avere piu rossi !
    si certo, a quei 3 nessuno piu voleva rinnovare i contratti, a biaggi l'hanno detto pubblicamente, la Honda ha detto che non dava la moto ai team clienti se lo prendevano nel loro team
    la sbk era l'unico modo per continuare a correre..... se avessero avuto la sella in GP, ci sarebbero rimasti !!!!! oppure per te ? un coincidenza che appena perdone la sella in GP, guarda caso gli viene il desiderio di andare nel campionato """dei BRAVI RAGAZZI CHE CORRONO PER AMORE, o almeno cosi volete dire voi"""

psssss stai ancora parlando di me definendomi un accanitissimo tifoso di rossi..... io ho stima di lui, ma l'unico vero tifo che ho ? per la Honda, e tra i due Hondisti, Marquez

.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Se dovesse finirci Rossi, vedrete che diventer? la 1a Serie, ancora pi? elevata della Serie A, e ci saranno i tifosi del Tavullo che giureranno di non aver mai detto che la SBK fosse la serie B.

Scommettiamo?
      Quindi faranno come i tifosi di biaggi...voi l'avete gi? vissuta la cosa!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Ma l'ha detto Crutchlow che ? serie B mica Rossi
        Io ricordo un'intervista da Chiambretti nell'anno di passaggio alla Ducati in cui a domanda sul suo possibile futuro Vale rispose che la SBK era "un p?" come la serie B ma che ci avrebbe comunque pensato, anzi forse gi? in quell'anno avrebbe fatto una wild card...ma potrei ricordare male quindi non avendo certezze della cosa chiedo venia se ho sbagliato nel dire che sta cosa della serie B l'ha sdoganata il Vale

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Io ricordo un'intervista da Chiambretti nell'anno di passaggio alla Ducati in cui a domanda sul suo possibile futuro Vale rispose che la SBK era "un p?" come la serie B ma che ci avrebbe comunque pensato, anzi forse gi? in quell'anno avrebbe fatto una wild card...ma potrei ricordare male quindi non avendo certezze della cosa chiedo venia se ho sbagliato nel dire che sta cosa della serie B l'ha sdoganata il Vale
          ricordi benissimo, lo disse in diretta da Chiambretti, l'ho anche postato virgolettato pochi giorni fa qui...

Valentino Rossi: "la Superbike ? la Serie B del motociclismo, chiuder? l? la mia carriera"

Comment

• Font Size
            Originally posted by enjoyash View Post
            ricordi benissimo, lo disse in diretta da Chiambretti, l'ho anche postato virgolettato pochi giorni fa qui...

Valentino Rossi: "la Superbike ? la Serie B del motociclismo, chiuder? l? la mia carriera"
            Ah ok! grazie, mi era sfuggito il thread

Comment

• Font Size

ah?

allora ? proprio decretato

E' SERIE B!!!

:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by NicoHRC View Post
                si certo, a quei 3 nessuno piu voleva rinnovare i contratti, a biaggi l'hanno detto pubblicamente, la Honda ha detto che non dava la moto ai team clienti se lo prendevano nel loro team
                la sbk era l'unico modo per continuare a correre..... se avessero avuto la sella in GP, ci sarebbero rimasti !!!!! oppure per te ? un coincidenza che appena perdone la sella in GP, guarda caso gli viene il desiderio di andare nel campionato """dei BRAVI RAGAZZI CHE CORRONO PER AMORE, o almeno cosi volete dire voi"""

psssss stai ancora parlando di me definendomi un accanitissimo tifoso di rossi..... io ho stima di lui, ma l'unico vero tifo che ho ? per la Honda, e tra i due Hondisti, Marquez

.....
                sbagli un po di cose .
                biaggi il contratto in motogp lo aveva .pero nn gli fu permesso di correre per colpa della tua adorata honda !
                e infatti si ritrova senza sella nel 2006.
                ma come ti ho detto , la passione per correre , lo ha riportato a correre dopo un anno di stop, in un altro campionato.
                e direi che dopo che un pilota nn fa una gara per un anno , all'esordio in superbike , nn fece tanto cacare ... no???
                melandri e checa , sapendo di nn avere la sella , la cercarono da subito in sbk, e nn persero un anno in giro ... ma cmq ci corsero perche volevano ancora correre , altrimenti , stai sicuro , che di fame nn sarebbero morti se nn avessero piu corso.
                ma ti ? cosi tanto difficile capire le cose??

sul tuo PS: direi che hai ragione ... hai solo stima di rossi , e nn lo tifi per niente ...

Comment

• Font Size
                  sbagli un po di cose .
                  1----- biaggi il contratto in motogp lo aveva .pero nn gli fu permesso di correre per colpa della tua adorata honda ! e
                  2----- infatti si ritrova senza sella nel 2006.
                  ma come ti ho detto , la passione per correre , lo ha riportato a correre dopo un anno di stop, in un altro campionato.
                  3----- e direi che dopo che un pilota nn fa una gara per un anno , all'esordio in superbike , nn fece tanto cacare ... no???
                  4----- melandri e checa , sapendo di nn avere la sella , la cercarono da subito in sbk, e nn persero un anno in giro ...
                  5-----ma cmq ci corsero perche volevano ancora correre , altrimenti , stai sicuro , che di fame nn sarebbero morti se nn avessero piu corso.
                  ma ti ? cosi tanto difficile capire le cose??

sul tuo PS: direi che hai ragione ... hai solo stima di rossi , e nn lo tifi per niente ...

1----- ? quello che ho detto io piu su, e la Honda fece bene dopo tutto quello che disse biagggi.....

2----- neanche yamaha, suzuki, ducati, kawasaki l'hanno voluto, nemmeno i clienti , quindi il fatto che la Honda non l'abbia voluto ? un dettaglio

3----- certo, e questo dimostra che i piloti provenienti dalla MotoGP sono al di sopra di quelli della sbk, quindi era normale che un biaggi perdente in GP,
                  fosse vincente in sbk !!!!!

4-----infatti, ? cosi come dici, non hanno trovato sella in GP perch? hanno perso competivit? e quindi si sono dovuti accontentare di andare in sbk, ma se la sella l'avessero avuta non avrebbero mai lasciato la GP

5-----si volevano ancora correre, e per farlo sono dovuti andare in sbk, perch? erano troppo lenti per la GP e quindi nessun team li prendeva piu !!!!!

ma io a loro non tolgo niente, dico solo che tutto questo dimostra quanto la competivit? dei piloti in sbk sia piu bassa.....

io sono obbiettivo, infatti non mi vedi sparare contro lorenzo o pedrosa o altro..... infatti io dico che adesso rossi ? al di sotto di lorenzo e pedrosa, ma anche di Marquez.....

sei tu che vedi minacce di eventuali rosssisti in ogni topic..... il rossismo lo avete inventato voi anti-rossisti e lo vedete in tutti quelli che non hanno i vostri pensieri biaggiari/ducatisti.....

Comment

• Font Size
                    1----- ? quello che ho detto io piu su, e la Honda fece bene dopo tutto quello che disse biagggi.....

2----- neanche yamaha, suzuki, ducati, kawasaki l'hanno voluto, quindi il fatto che la Honda non l'abbia voluto ? un dettaglio

3----- certo, e questo dimostra che i piloti provenienti dalla MotoGP sono al di sopra di quelli della sbk, quindi era normale che un biaggi perdente in GP,
                    fosse vincente in sbk !!!!!

4-----infatti, ? cosi come dici, non hanno trovato sella in GP perch? hanno perso competivit? e quindi si sono dovuti accontentare di andare in sbk, ma se la sella l'avessero avuta non avrebbero mai lasciato la GP

5-----si volevano ancora correre, e per farlo sono dovuti andare in sbk, perch? erano troppo lenti per la GP e quindi nessun team li prendeva piu !!!!!

ma io a loro non tolgo niente, dico solo che tutto questo dimostra quanto la competivit? dei piloti in sbk sia piu bassa.....

io sono obbiettivo, infatti non mi vedi sparare contro lorenzo o pedrosa o altro..... infatti io dico che adesso rossi ? al di sotto di lorenzo e pedrosa, ma anche di Marquez.....

sei tu che vedi minacce di eventuali rosssisti in ogni topic..... il rossismo lo avete inventato voi anti-rossisti e lo vedete in tutti quelli che non hanno i vostri pensieri biaggiari/ducatisti.....
                    Quante cazzate tutte insieme.

Fai tenerezza!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Quante cazzate tutte insieme.

Fai tenerezza!
                      beh, potresti anche dire il perch? secondo te sono cazzate.....diversamente stai zitto !!!!!

i miei sono fatti, le classifiche stanno li a dimostrarlo.....

Comment

• Font Size
                        giusto una precisazione : nn devi usare un verbo al futuro come se ancora dovesse accadere quello che affermi ... sta gia accadendo !
                        giusto per citare un altro fan del 46 che ama questa frase : "esci dal tuo mondo parallelo "
                        Purtroppo non e' mia la licenza, ma di Ultrone
                        Semmai, io ci aggiungo uscite dal buco nero

Comment

• Font Size
                          beh, potresti anche dire il perch? secondo te sono cazzate.....diversamente stai zitto !!!!!

No, l'hai dette talmente grosse che non meriti risposta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Purtroppo non e' mia la licenza, ma di Ultrone
                            Semmai, io ci aggiungo uscite dal buco nero
                            anche se ci scorniamo , spero che avrai capito che nn c'? nulla di personale, no?
                            io scherzo e sfotto e accetto le battute , sempre col sorriso !
                            credo che cmq anche tu fai lo stesso !

Comment

• Font Size

beh uno dei motivi (parlo dei piloti di allora, quindi epoca pre Stoner-Lorenzo-Pedrosa) ? questo qui

[YOUTUBE]EIk3XjS01oE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                beh uno dei motivi (parlo dei piloti di allora, quindi epoca pre Stoner-Lorenzo-Pedrosa) ? questo qui

[YOUTUBE]EIk3XjS01oE[/YOUTUBE]
                                ecco..... vieni li a parlarmi di una gara, una sola, dove altri piloti avevano in ballo il mondiale, con caduta di rossi e hayden che andava sulle uova perch? aveva il mondiale in mano , quando poi nel 2003 e 2004 con ducatti e poi nel 2005 con Honda, baileis ha fatto figure magre arrivando a fine mondiale in 6,14,15 posizioni finali !!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X