Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a pero' la suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wally73 View Post
    secondo me espeleta ha fatto credere di limitare i prototipi a vantaggio delle CRT per "invogliare" i costruttori a fare le moto clienti.
    poi honda fa la moto e yamaha solo i motori.
    aprilia secondo me non ha i soldi perch? altrimenti una sua MotoGP che sarebbe molto simile lla ART andrebbe forte. certo ? che la superbike col regolamento dei motori limitati avrebbe problemi serissimi...
    ? indubbio che solo 2 moto vincenti sono troppo poche...

Aprila sta provando, con il solo espargar?, un motore simil sbk, ma non in gara, perch? gli rompe che poi gli avversari lo possano acquistare per quattro soldi e vederci dentro. Mi pare che prendesse pi? o meno dieci orari dalle honda.

Comment

• Font Size
      la suzu ? andata bene, ma non mi stupisco pi? di tanto...non si sono ritirati 20 anni fa, ma solo 1 e mezzo, cio? praticamente mai, perch? questa moto avranno iniziato a progettarla dopo il ritiro, e l'han gi? testata di sicuro nel 2012, anche per arrivare abbastanza pronti e non fare figuracce nei test ufficiali.

ora beccare 1 secondo non ? molto, anche considerando che sopra c'? depuniet, non esattamente veloce quanto marquez...con un top rider sopra probabilmente il distacco sarebbe anche qualcosa meno...il problema ? che ? proprio quel mezzo secondo l? il difficile da togliere, sia per un pilota buono che aspira a diventare un top, sia per una buona moto che vuole diventare ottima...

Comment

• Font Size
        Grande suzuki non vedo l'ora considerate che c'? poi un certo brivio.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dannygarbin View Post
          Eh la Suzuki ha tirato fuori un bel mezzo, poco da fare. Per? gi? con la 800 non era andata male, quando ancora non c'era il monogomma.
          Hopkins e Vermuelen avevano fatto diversi podi.

Non capisco come mai vogliano rientrare solo nel 2015, forse per fare un dispetto a Ezpeleta e avere magari qualche agevolazione in pi?.
          rientrano nel 2015 a causa dell'elettronica, la moto e' stata creata con elettronica mitsubishi, mentre per entrare nei gp dovranno utilizzare marelli, quindi devono riscrivere tutti i softwere e le logiche ecc ecc. gran moto, dalle foto sembra piccolissima.

vai suzu gassssssssssss

Comment

• Font Size
            Originally posted by Yoshimitsu View Post
            Grande suzuki non vedo l'ora considerate che c'? poi un certo brivio.....
            Vuoi dire che daranno 10 miliardi al bollito supremo, per fare dei quinti-sesti posti per due anni, ripetendo continuamente:"Siamo fiduciosi"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Vuoi dire che daranno 10 miliardi al bollito supremo, per fare dei quinti-sesti posti per due anni, ripetendo continuamente:"Siamo fiduciosi"

speriamo non ripetano l'errore gia' fatto con capirossi. come ci vedrei bene cal

Comment

• Font Size
                Appunto, ci vuole uno cazzuto e affamato...un po' il capirex del periodo ducati, quando guidava come un pazzo...

enjoyash@tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  speriamo non ripetano l'errore gia' fatto con capirossi. come ci vedrei bene cal
                  Lo vedo bene anche io a CC in Suzuki,ma fino al 2015 penso che Ducati scippera Crutchlow.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by El Juez View Post
                    Lo vedo bene anche io a CC in Suzuki,ma fino al 2015 penso che Ducati scippera Crutchlow.

cal ? abbastanza imbecille da fare questa scelta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      cal ? abbastanza imbecille da fare questa scelta
                      Invece io penso che Crutchlow in Ducati vada bene, perch? ha lo stile adatto per guidare quella moto.

Comment

• Font Size
                        Invece io penso che Crutchlow in Ducati vada bene, perch? ha lo stile adatto per guidare quella moto.
                        Si ma pi? di tanto non puoi fare. Anche Hayden ha la guida adatta, eppure ? sempre l? dietro.

Comment

• Font Size
                          Rieccoci con il mito della "guida adatta".....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Rieccoci con il mito della "guida adatta".....
                            Hai ragione, un po' come tutti quelli che dicevano che Rossi ha la guida adatta alla Yamaha.

Sono tutte cazzate! :gaen:

Comment

• Font Size
                              ....ancora con la storia del pilota adatto alla Ducati?!
                              Li devono solo che smontare il motore e rivenderlo alla Landini Trattori.... e buttare il telaio nelle fonderie di Terni :gaen:
                              Last edited by mandrake13; 24-06-13, 12:45.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                ....ancora con la storia del pilota adatto alla Ducati?!
                                Li devono solo che smontare il motore e rivenderlo alla Landini Trattori.... e buttare il telaio nelle fonderie di Terni :gaen:
                                Ma la Ducati non ? una moto come la Honda oppure la Yamaha, per guidare Ducati bisogna avere veramente le palle come le aveva Stoner, serve un pilota che la moto in curva te la sbatte dentro e in uscita vada di traverso, perch? la Ducati scarica subito i cavalli a terra a differenza delle altre. Crutchlow quindi lo vedo un pilota adatto per Ducati (almeno per quanto sta facendo vedere in Yamaha).

Comment

X
                                Working...
                                X