Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a pero' la suzuki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a pero' la suzuki

    Grossi miglioramento oggi per la Suzuki, che continua a impressionare in questa sua prima tornata di test europei. Randy De Puniet ? riuscito ad abbassare di 1?3 il suo tempo di ieri, segnando un 1?49?530 che lo ha posto ad appena un secondo da Marquez.
    I TEMPI
    1. Marc Marquez (Honda) 1'48"496
    2. Randy De Puniet (Suzuki) 1'49"530


    :1:

  • Font Size
    #2
    allora ha buone speranze,basta mettere marc marquez sulla suzuki e stiamo a posto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzo!!
      un secondo dalle honda ...
      namadonna che moto che han tirato fuori!!

      se consideriamo che de puniet , prende sempre paga da esparg , mi sa che sta moto ? gia molto competitiva!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh la Suzuki ha tirato fuori un bel mezzo, poco da fare. Per? gi? con la 800 non era andata male, quando ancora non c'era il monogomma.
        Hopkins e Vermuelen avevano fatto diversi podi.

        Non capisco come mai vogliano rientrare solo nel 2015, forse per fare un dispetto a Ezpeleta e avere magari qualche agevolazione in pi?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          azzo!!
          un secondo dalle honda ...
          namadonna che moto che han tirato fuori!!

          se consideriamo che de puniet , prende sempre paga da esparg , mi sa che sta moto ? gia molto competitiva!
          si infatti,
          se riescono a prendersi dentro quel pazzo di Cal, potrebbero dire la loro.

          peccato che l'anno prox non ci sono ed entrano nel 2015

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            se consideriamo che de puniet , prende sempre paga da esparg , mi sa che sta moto ? gia molto competitiva!

            E che vuol dire?!?!?!?!?!
            Magari la prova Espargar? e non riesce a fare i tempi di De Puniet (che con la Honda privata di Cecchinello non era andato mica male)....il motociclismo mica ? matematica.

            Comment


            • Font Size
              #7
              il problema poi ? togliere quel secondo di gap...fino a l? ? abbastanza facile arrivarci

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                E che vuol dire?!?!?!?!?!
                Magari la prova Espargar? e non riesce a fare i tempi di De Puniet (che con la Honda privata di Cecchinello non era andato mica male)....il motociclismo mica ? matematica.
                hai ragione, ma esparg lo vedo molto incarognito!
                e son saliti sulla art insieme , e la stanno portando avanti insieme come sviluppo , e lo spagnolo ? costantemente davanti al francese da piu di un anno.
                magari con un altra moto potrebbe nn trovarcisi , ma chi lo sa?

                Originally posted by enjoyash View Post
                il problema poi ? togliere quel secondo di gap...fino a l? ? abbastanza facile arrivarci
                daccordo anche con te. ma trattasi sempre delle prime sgrossate da parte dei piloti che sicuramente sono piu performanti dei tester!
                ma che sono i primi giri che ci fanno , contro rilevamenti di altri piloti su moto (hrc) gia ben rodate , collaudate e conosciute.

                secondo me , hanno ancora molto margine le nuove suzuki.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tuttalpiuanto View Post

                  daccordo anche con te. ma trattasi sempre delle prime sgrossate da parte dei piloti che sicuramente sono piu performanti dei tester!
                  ma che sono i primi giri che ci fanno , contro rilevamenti di altri piloti su moto (hrc) gia ben rodate , collaudate e conosciute.

                  secondo me , hanno ancora molto margine le nuove suzuki.
                  Quoto.. poi, in due giorni non trovi il setup ideale per la specifica pista.. 1 secondo de puniet, magari con su uno stoner potevano essere 3/4 decimi.. credo che suzu sia davvero sulla buona strada.. se lasciano stare il francese e creano una squadretta craccilo/espargaro.. il mondiale prototipi tornerebbe ai fasti degli anni 80/90..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by memmo84 View Post
                    si infatti,
                    se riescono a prendersi dentro quel pazzo di Cal, potrebbero dire la loro.

                    peccato che l'anno prox non ci sono ed entrano nel 2015
                    ma ? gi? ufficialissima questa notizia che entreranno nel 2015 ??
                    o son solo voci di corridoio ddg ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      E che vuol dire?!?!?!?!?!
                      Magari la prova Espargar? e non riesce a fare i tempi di De Puniet (che con la Honda privata di Cecchinello non era andato mica male)....il motociclismo mica ? matematica.

                      esatto, e poi depuniet ? molto forte nel giro secco, anche con la ducati pramac andava veloce in qual e senza scie in stile barbera

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by koby54 View Post
                        ma ? gi? ufficialissima questa notizia che entreranno nel 2015 ??
                        o son solo voci di corridoio ddg ??

                        sono voci di corridoio del paddock non di ddg.

                        Cqm non capisco che si sviluppano sti qua se poi il pelato malefico cambia regolamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Certo che la Suzuki come esordio ? andata una bomba. Con ulteriori miglioramenti e la preparazione al campionato 2015, secondo me potranno lottare x il mondiale!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            sono voci di corridoio del paddock non di ddg.

                            Cqm non capisco che si sviluppano sti qua se poi il pelato malefico cambia regolamento
                            eh.... io non ci capisco pi? niente...... tanto per cambiare..

                            poco tempo fa, sembrava quasi che le CRT dovessero
                            prendere tutto il posto delle motoGP, creando quella che dovrebbe
                            essere la categoria MOTO 1..

                            poi adesso addirittura la Honda ha sfornato delle Motogp low cost per la
                            prossima stagione..ma che sicuramente andranno fortissimo.........
                            non ? un contro senso ?!

                            l'Aprilia ART, c'ha una moto che prende 20 km orari sul dritto..
                            ma che va come un missile al cronometro. come le Ducati GP.........
                            pensa cosa potrebbero fare con un bel motorino serio...
                            ( e un pilota di punta... senza nulla togliere a Randy ed Espar !! )

                            io comunque continuo a pensare che quando Rossi se ne andr? in pensione..
                            sar? veramente un gran bel casino, per i pezzi grossi della Dorna
                            continuare a tenere in piedi tutto questo baraccone stra iper costoso..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me espeleta ha fatto credere di limitare i prototipi a vantaggio delle CRT per "invogliare" i costruttori a fare le moto clienti.
                              poi honda fa la moto e yamaha solo i motori.
                              aprilia secondo me non ha i soldi perch? altrimenti una sua MotoGP che sarebbe molto simile lla ART andrebbe forte. certo ? che la superbike col regolamento dei motori limitati avrebbe problemi serissimi...
                              ? indubbio che solo 2 moto vincenti sono troppo poche...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X