Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino e Marquez pronti a sfidarsi anche al "Ranch"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valentino e Marquez pronti a sfidarsi anche al "Ranch"

Nelle prossime settimane un nuovo ospite potrebbe fare visita all'ormai famigerato Ranch di Valentino Rossi alle porte di Tavullia, ovvero la pista da cross sulla quale il nove volte campione del mondo si allena insieme ad amici e colleghi.
    Durante i test che si sono svolti ad Aragon nella giornata di ieri, il "Dottore" ha infatti ribadito la sfida all'astro nascente della MotoGp Marc Marquez, che ha accettato di buon grado l'invito che gli ? stato fatto dal rivale della Yamaha.
    "Valentino mi ha invitato un po? di tempo fa, ma non c?? stato il modo di pianificare bene la cosa. Sarebbe sicuramente interessante. Spesso parliamo di come e dove ci alleniamo tra Gp e Gp e quello che ? sicuro ? che alla prima mini-occasione, non ci penso due volte!" ha detto il pilota della Honda.
    Il pesarese sembra davvero voglioso di sfidare "El Cabronsito" sulla pista di casa: "Lo scorso anno lo abbiamo organizzato con Edwards, c?erano Corti, Corsi e molti altri piloti italiani, potremmo organizzare qualcosa del genere anche quest?anno, magari prima di Misano quando Marc sar? gi? in Italia".

Bella st? cosa

• Font Size
    Bella,vero.
    Beati loro che se la spassano come,dove e quando gli pare.
    Ma non capisco perch? si ostinano a chiamarla pista da cross che non c'? nemmeno l'ombra di un salto (almeno sui video che girano delle sfide tra piloti e non...io sti salti non l'ho visti)
    Boh.

Comment

• Font Size
      Fanno bene si divertono, poi i giornali montano le polemiche

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Ho paura che se Rossi batter? Marc in casa sua Ultrone dir? che aveva le gomme della notte prima e altri aiuti non meglio specificati.......accidenti che brutta situazione!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          Ho paura che se Rossi batter? Marc in casa sua Ultrone dir? che aveva le gomme della notte prima e altri aiuti non meglio specificati.......accidenti che brutta situazione!!!
          Vero, potrebbe succedere tanto gli sta sulle balle

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Bella,vero.
            Ma non capisco perch? si ostinano a chiamarla pista da cross che non c'? nemmeno l'ombra di un salto (almeno sui video che girano delle sfide tra piloti e non...io sti salti non l'ho visti)
            Boh.

no dai... un paio di saltini di sono.. ma ? comunque roba da supermotard...

[YOUTUBE]XOw3bHlp93I[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Bella,vero.
              Boh.
              mi sa che al ranch, oltre al doppio anello c'? anche un crossodromo

Last edited by Rix; 20-06-13, 21:56.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Nelle prossime settimane un nuovo ospite potrebbe fare visita all'ormai famigerato Ranch di Valentino Rossi alle porte di Tavullia, ovvero la pista da cross sulla quale il nove volte campione del mondo si allena insieme ad amici e colleghi.
                Durante i test che si sono svolti ad Aragon nella giornata di ieri, il "Dottore" ha infatti ribadito la sfida all'astro nascente della MotoGp Marc Marquez, che ha accettato di buon grado l'invito che gli ? stato fatto dal rivale della Yamaha.
                "Valentino mi ha invitato un po? di tempo fa, ma non c?? stato il modo di pianificare bene la cosa. Sarebbe sicuramente interessante. Spesso parliamo di come e dove ci alleniamo tra Gp e Gp e quello che ? sicuro ? che alla prima mini-occasione, non ci penso due volte!" ha detto il pilota della Honda.
                Il pesarese sembra davvero voglioso di sfidare "El Cabronsito" sulla pista di casa: "Lo scorso anno lo abbiamo organizzato con Edwards, c?erano Corti, Corsi e molti altri piloti italiani, potremmo organizzare qualcosa del genere anche quest?anno, magari prima di Misano quando Marc sar? gi? in Italia".

Bella st? cosa
                bella ?!?

BELLISSIMA......

finalmente un p? di passione vera..
                se lo fanno sapere prima quando s'incontrano
                vado gi? a vederli al 200 % !!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post
                  mi sa che al ranch, oltre al doppio anello c'? anche un crossodromo

la Rossi corporescion sta facendo un lavoro esagerato con il Ranch......
                  gi? prima alla cava, era qualcosa di spettacolare..........................
                  (anche se si son gi? beccati un sacco di denunce dal vicinato )

vedrete che verr? fuori una cosa ( l'obbiettivo ? creare una specie di scuola.. ) bellissima ( e lo ? gi?.. )

Comment

• Font Size
                    figata, tanto metteranno i video su youtube son curioso di vederli!!
                    certo che come iniziativa ? una figata, potrebbe dare il via al primo trofeo annuale vale rossi!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by memmo84 View Post
                      figata, tanto metteranno i video su youtube son curioso di vederli!!
                      certo che come iniziativa ? una figata, potrebbe dare il via al primo trofeo annuale vale rossi!!
                      ah veramente c'? gi? !!!

cerca " campionato trasversale invernale "...

Comment

• Font Size
                        Bellissimo!!

Comment

• Font Size
                          peccato....il ranch ? molto piu privato della cava...e a quanto visto non si entra

Comment

• Font Size
                            robe grosse eh............

Comment

X
                            Working...
                            X