Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: ora sono pronto per le qualifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E adesso... Signori e signore... LA RIMONTA!

Grazie a queste mirabolanti migliorie, che a detta del SOMMO, paiono essere RISOLUTIVE, che gli hanno consentito di prendere un solo secondo dal primo, invece che uno e mezzo dei tempi della Ducati, dalla prossim agara vedemo Rossi impegnato in qualifiche di fuoco, dove riuscir? ad essere pi? lento dei primi... di SOLO un secondo!

Cmq vedo che di citrulli che ci credono c'? n? ancora tanti!

Comment

• Font Size
      io nella rimonta non ci credo, spero solo di vederlo + competitivo
      ps grazie del citrullo

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        beh il problema ? che a volte non riesce a battagliare neanche col moschettiere di riserva
        E se ? vero che al moschettiere di riserva ora danno il cavallo da corsa buono mi sa che non riuscir? a battagliare nemmeno con quello...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav68 View Post
          ma io sono l'unico a sperare ancora che migliori? che riesca ancora a battagliare un po' coi tre moschettieri?
          non sei l unico,io ci credo ancora che torner? a battagliare coi primi tre.

Comment

• Font Size
            Prevedo problemi di trazione...
            Come in Ducati:
            -abbiamo sistemato l'anteriore ma ho problemi di trazione
            -abbiamo risolto i problemi di trazione ma mi manca feeling con l'anteriore

Comment

• Font Size
              mi sembrava chiaro, che migliori rispetto al suo standard attuale
              A 34 anni non si migliora come a 20 anni (sempre motociclisticamente parlando). Anche Giacomo Agostini gli ultimi quattro anni non ha vinto come vinceva gli altri anni.

Comment

• Font Size
                Mi segno :divano:

Comment

• Font Size
                  ma io sono l'unico a sperare ancora che migliori? che riesca ancora a battagliare un po' coi tre moschettieri?
                  no no ci sono pure io, io di rossi mi fido ancora, nonostante gli anni in ducati abbiano alimentato troppe volte false speranze, sopratutto il primo molto meno il secondo.

se rossi dice ho ancora un p? di margine non penso che detter? il passo gara, ma pu? limare qualche decimino, anche perche son convinto che se fosse partito davanti in queste gare sarebbe tutto un altro campionato, non oso dire che avrebbe gia vinto almeno una gara assolutamente non credo, ma certamente avrebbe potuto sfruttare al meglio le sue caratteristiche di animale da gara!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    E adesso... Signori e signore... LA RIMONTA!

Grazie a queste mirabolanti migliorie, che a detta del SOMMO, paiono essere RISOLUTIVE, che gli hanno consentito di prendere un solo secondo dal primo, invece che uno e mezzo dei tempi della Ducati, dalla prossim agara vedemo Rossi impegnato in qualifiche di fuoco, dove riuscir? ad essere pi? lento dei primi... di SOLO un secondo!

Cmq vedo che di citrulli che ci credono c'? n? ancora tanti!
                    be nell'ultima gara a preso due decimi, quindi di cosa stai parlando?!?!

ah giusto di aria fritta come al solito!

i distacchi del test di aragon, dove nussuno sa cosa stessero facendo ne provando i classici test che prima di oggi nessuno aveva mai cagato!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by memmo84 View Post
                      be nell'ultima gara a preso due decimi, quindi di cosa stai parlando?!?!

ah giusto di aria fritta come al solito!

i distacchi del test di aragon, dove nussuno sa cosa stessero facendo ne provando i classici test che prima di oggi nessuno aveva mai cagato!!
                      Si stava parlando di QUALIFICHE caro mio, eppure ? scritto bello grosso.

E adesso tu, che sei un rossista onesto, ricorderai a tutti quanto ha preso Rossi nelle qualifiche delle ultime gare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by memmo84 View Post
                        perche son convinto che se fosse partito davanti in queste gare sarebbe tutto un altro campionato,
                        see ciao!!!

ah? a barcellona ? partito benissimo, alla fine del primo giro aveva solo un secondo di distacco. poi dal secondo giro ha iniziato inesorabilmente a perdere

datti una letta qui e torna nel mondo reale,

secondo me siete degli illusi che non vogliono vedere la realt?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          see ciao!!!

ah? a barcellona ? partito benissimo, alla fine del primo giro aveva solo un secondo di distacco. poi dal secondo giro ha iniziato inesorabilmente a perdere

ma giuseppe guarda che non ti do torto,
                          NON ho detto che avrebbe vinto e sarebbe primo in classifica.

ma dai se pretendi da me onesta se permetti ne pretendo altrettanto.

credo che non dico un eresia se dico che cmq quello che ha raccolto in qualifica non ? quello che ha espresso come passi di gara, non dico che avrebbe vinto ma se permetti avrebbe qualche risultato migliore in pi? (1 o 2 posti che siano) e molto probabilmente due cadute in meno che significano qualche punto in pi? sicuramente!

ho tenuto un profilo MOOOLTO basso dai!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            see ciao!!!

I Rossisti che vivono nel famoso Mondo Parallelo?

Infatti anche a me pare che memmo spara troppe cazzate imboccate da Meda...

Comment

• Font Size
                              Si stava parlando di QUALIFICHE caro mio, eppure ? scritto bello grosso.

E adesso tu, che sei un rossista onesto, ricorderai a tutti quanto ha preso Rossi nelle qualifiche delle ultime gare.
                              be mi sembra che sono spesso abbastanza onesto nelle valutazioni.

si in qualifica ha preso veramente tanto, concordo, ? cmq meno del secondo che dici tu ma ? cmq tanto.

ma su questi temi siamo tutti d'accordo ? su altri argoemnti che c'? lo scontro,
                              non avevo capito ti riferissi alle qualifiche tutto qui!!

Comment

• Font Size
                                I Rossisti che vivono nel famoso Mondo Parallelo?

Infatti anche a me pare che memmo spara troppe cazzate imboccate da Meda...
                                mi sembra che quando c'era da insultare meda sono stato in prima linea per farlo, anzi da tifoso di rossi sono pure bello incacchiato con questa informazione che ha sfruttato il fenomeno per cucirsi lauti stipendi addosso ed alimentato un odio ingiustificato verso il pilota che stimo!

Comment

X
                                Working...
                                X