Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino medita: addio corse,far? da chioccia ai giovani centauri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stexmj View Post
    se la suzuki spender? 100milioni come la yamaha spese quando passarono dal budget biaggi 33milioni circa a budget rossi 100milioni circa....magari anche lorenzo potrebbe vincere al debutto!!!!!
    Quindi deve andare rossi alla suzuki per convincere la dirigenza che ha senso spendere 100 milioni??!?!?

oppure sei del partito che per rossi li spendono e per gli altri no per pura casualit? astale??!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by stexmj View Post
      se la suzuki spender? 100milioni come la yamaha spese quando passarono dal budget biaggi 33milioni circa a budget rossi 100milioni circa....magari anche lorenzo potrebbe vincere al debutto!!!!!
      Oggi sei il mio eroe del giorno

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio2t View Post
        ah quindi ? colpa di rossi se non saranno pi? giovani leve...hai bevuto sangria?
        No ? andato a ripetizioni da Ultrone

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by memmo84 View Post
          Quindi deve andare rossi alla suzuki per convincere la dirigenza che ha senso spendere 100 milioni??!?!?

oppure sei del partito che per rossi li spendono e per gli altri no per pura casualit? astrale??!?!?
          chissa perch? sono stati disposti a spendere cosi tanti soldi per un fenomeno da baraccone come rossi....cio? lo sanno dei normali motociclisti come ultrone,incubo,tbw27,antams85 che va avanti solo con gli aiutini e vuoi che non lo sappia la dirigenza yamaha??? mmm stai a vedere che sono pi? svegli i nostri della dirigenza yamaha

Comment

• Font Size
            chissa perch? sono stati disposti a spendere cosi tanti rossi per un fenomeno da baraccone come rossi....cio? lo sanno dei normali motociclisti come ultrone,incubo,tbw27,antams85 che va avanti solo con gli aiutini e vuoi che non lo sappia la dirigenza yamaha??? mmm stai a vedere che sono pi? svegli i nostri della dirigenza yamaha
            Occazzo...adesso ? diventato anche un bene di scambio

Me fate troppo ride...ma in senso buono giuro...? veramente una fede per voi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              E nessuno maGGner? pi? soldi.

Si ? puntato troppo sul Rossismo, bruciando tutto quello che era intorno.

Visione miope, perch? Rossi era nell'ordine delle cose che prima o poi sparisse, per? in Italia si pensa a maggnare egoisticamente, tutto e subito, come le cavallette.

MaGGnato io, maGGnato tutti. E gli altri? Che si fottano.

Del resto siamo italiani, no?

inesatto, i grilli sono pi? voraci delle cavallette :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                Mi fa piacere che tu non abbia problemi pi? grossi che ti facciano incazzare.. Beato te... Loool

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                ho messo "incazzato" volutamente tra virgolette, magari non avessi altri motivi per incazzarmi sul serio:

ho un attivit? commerciale in forte crisi
                ho un mutuo sulle spalle
                nel 2010 avevo assicurate 1 auto e due moto
                nel 2013 ho assicurato a fatica un auto e ho due moto ferme

tutto ci? con una famiglia a carico

Originally posted by dj crush View Post
                So vede che sei un vero appassionato... Si si.. Perch? gare come Barcellona 09 e laguna seca 08 a te non piacciono....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                non era rivolto a me ma rispondo uguale:

barcellona 2009 bellissimo duello.
                Laguna Seca 2008 ? cacca cacca cacca, gara noiosissima tranne che per i 3-4 giri di quello che i bimbiminkia considerano il Duello Pi? Bello della Storia del Motomondiale....durato 3-4 giri e finito con uno che va lungo, certo certo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Occazzo...adesso ? diventato anche un bene di scambio

Me fate troppo ride...ma in senso buono giuro...? veramente una fede per voi
                  me stai a guarda el pelo nell'ovo:gaen:

guarda la sostanza del discorso invece

il denaro non si investe a caso

Comment

• Font Size
                    me stai a guarda el pelo nell'ovo:gaen:

guarda la sostanza del discorso invece

il denaro non si investe a caso
                    Quindi mi confermi che forse senza quel denaro tutta sta cagnara non la faceva!??!?!?
                    No mi vorrai MIIIIIIICA dire sta cosa....

Comment

• Font Size
                      chissa perch? sono stati disposti a spendere cosi tanti soldi per un fenomeno da baraccone come rossi....cio? lo sanno dei normali motociclisti come ultrone,incubo,tbw27,antams85 che va avanti solo con gli aiutini e vuoi che non lo sappia la dirigenza yamaha??? mmm stai a vedere che sono pi? svegli i nostri della dirigenza yamaha

inesatto, io tante cose passate le so perch? ero nell'ambiente del motorismo sportivo

poi sulle gommine speciali e gli aiutini di dorna non so un ghezz ma faccio solo 1+1

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Quindi mi confermi che forse senza quel denaro tutta sta cagnara non la faceva!??!?!?
                        No mi vorrai MIIIIIIICA dire sta cosa....
                        capisci fischi per fiaschi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          inesatto, io tante cose passate le so perch? ero nell'ambiente del motorismo sportivo

poi sulle gommine speciali e gli aiutini di dorna non so un ghezz ma faccio solo 1+1
                          quindi se andava avanti grazie agli aiutini,ed era cosa palese per gente dell'ambiente del motorismo,perch? scegliere rossi(sommergendolo di soldi) per investire alla grande su yamaha????

1+1=5???

Comment

• Font Size
                            quindi se andava avanti grazie agli aiutini,ed era cosa palese per gente dell'ambiente del motorismo,perch? scegliere rossi(sommergendolo di soldi) per investire alla grande su yamaha????

1+1=5???

perch? semplicemente era il pi? forte e "simpatico" del periodo, semplice no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              perch? semplicemente era il pi? forte e "simpatico" del periodo, semplice no?
                              ma no dai...e gli aiutini? le gomme del sabato sera? le ultrateorie?

Comment

• Font Size
                                per simpatia i soldi non gli regala nessuno

Comment

X
                                Working...
                                X