Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino medita: addio corse,far? da chioccia ai giovani centauri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    So vede che sei un vero appassionato... Si si.. Perch? gare come Barcellona 09 e laguna seca 08 a te non piacciono....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ma tu la Vazia terminillo non l'hai mai vista...che ne sai delle gare vere...

...adaveeeeeeeede che fammo quanno salimo

Guarda in linea di massima capita spessissimo che mentre corrono sto in moto in giro

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Ma tu la Vazia terminillo non l'hai mai vista...che ne sai delle gare vere...

...adaveeeeeeeede che fammo quanno salimo

Guarda in linea di massima capita spessissimo che mentre corrono sto in moto in giro
      Non lo metto in dubbio.. Ghghg

Comment

• Font Size
        Ovvero...te piaceno la gnagna bionda?
        Certo...per le le blonde con un bel baule dietro sono le numero 1

Comment

• Font Size
          Sto forum ? pieno di persone "semplici" che godono per piccolezze e si fanno il sangue amaro per stupidaggini... Che bello che ?

sar? anche semplice ma non mi faccio il sangue amaro e non voglio che si ritiri, ora siamo sul 2-1 per vale vs lorenzo in fatto di titoli mondiali vinti sulla stessa moto....voglio che continui il fenomeno e sulla stessa moto di lorenzo, cito: "lascio ducati e torno in yamaha x vincere!!!" Cos? prima o poi ritirer? fuori il famoso mezzo secondo nel polso, rispetto a tutti....o magari prima o poi riuscir? a sistemare meglio la moto da immenso ingeniere, meccanico ecc ecc qual'?...

No io non desidero il ritiro, desidero che continui e che Lorenzo continui ad arrivagli davanti...una goduria che va avanti dal 2010 per quel che mi riguarda...di amaro non c'? proprio niente....

Comment

• Font Size
            Sto forum ? pieno di persone "semplici" che godono per piccolezze e si fanno il sangue amaro per stupidaggini... Che bello che ?

Pensa che sto forum ? anche pieno di persone "semplici" che,non potendo usare un pc,si collegano col telefono per scrivere cazzate.....che bello che ?. :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              ...a volte mi chiedo se sia normale scannarsi tra di noi come dei veri deficienti per dei piloti che manco sanno chi siamo
              ahahaha eja infatti

ma bisogna considerare i benefici, cmq stare sul forum e battibeccare ? un buon allenamento per me a livello professionale!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Pensa che sto forum ? anche pieno di persone "semplici" che,non potendo usare un pc,si collegano col telefono per scrivere cazzate.....che bello che ?. :gaen:
                .................................

Comment

• Font Size
                  Ma davvero??? Chiss? come mai ahahhah

considera che a sta gente gli sta sulle palle marquez perche sta simpatico a rossi.

puro delirio mentale!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stexmj View Post
                    sar? anche semplice ma non mi faccio il sangue amaro e non voglio che si ritiri, ora siamo sul 2-1 per vale vs lorenzo in fatto di titoli mondiali vinti sulla stessa moto....voglio che continui il fenomeno e sulla stessa moto di lorenzo, cito: "lascio ducati e torno in yamaha x vincere!!!" Cos? prima o poi ritirer? fuori il famoso mezzo secondo nel polso, rispetto a tutti....o magari prima o poi riuscir? a sistemare meglio la moto da immenso ingeniere, meccanico ecc ecc qual'?...

No io non desidero il ritiro, desidero che continui e che Lorenzo continui ad arrivagli davanti...una goduria che va avanti dal 2010 per quel che mi riguarda...di amaro non c'? proprio niente....
                    quando lorenzo lascer? la yamaha per la suzuki e vincer? gara di esordio e due mondiali consecutivi con quella ne riparliamo
                    la gara d'esordio gliela abbuoniamo dai quello ? da leggenda sarebbe troppo!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stexmj View Post

ovazioneeeeeeeeeeeeeeeeeee ti amoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        U WIN

Comment

• Font Size
                          U WIN

Comment

• Font Size
                            U WIN
                            Originally posted by mandrake13 View Post

bwuahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by memmo84 View Post
                              quando lorenzo lascer? la yamaha per la suzuki e vincer? gara di esordio e due mondiali consecutivi con quella ne riparliamo
                              la gara d'esordio gliela abbuoniamo dai quello ? da leggenda sarebbe troppo!!
                              se la suzuki spender? 100milioni come la yamaha spese quando passarono dal budget biaggi 33milioni circa a budget rossi 100milioni circa....magari anche lorenzo potrebbe vincere al debutto!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                ovazioneeeeeeeeeeeeeeeeeee ti amoooooooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X